Veronica Vanoza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Anche io credo che la natura le abbia fornito queste doti!
Anche perchè si rilassano molto quando è distesa...Bhà ...Fossero finte complimenti a chi le ha rifatte in quel modo, MOLTISSIME altre dovrebbero rivolgersi a qual kirurgo....
Mi ricordo la mia prima volta con Veronica....Faceva la pubbbbblicità a una linea telefonica erotica su telelombardia...Caxx che bella!!!! Credevo che fosse solo una modella e invece un giorno "per caso" vidi che degustava il pisellotto barzotto di un maschietto....Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma
Anche perchè si rilassano molto quando è distesa...Bhà ...Fossero finte complimenti a chi le ha rifatte in quel modo, MOLTISSIME altre dovrebbero rivolgersi a qual kirurgo....
Mi ricordo la mia prima volta con Veronica....Faceva la pubbbbblicità a una linea telefonica erotica su telelombardia...Caxx che bella!!!! Credevo che fosse solo una modella e invece un giorno "per caso" vidi che degustava il pisellotto barzotto di un maschietto....Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Veronica Vanoza...Già l'adoro...Certo, non è la OZAWA ma......
Non ricordo di aver mai visto un anal....MA un anal e una doppia proprio non credevo nemmeno di poterla mai vedere
http://www.tube8.com/anal/veronica-vano ... med/57560/
Sempre più bella e brava!
Con la frangia sembra un po Nelly Furtado:

Non ricordo di aver mai visto un anal....MA un anal e una doppia proprio non credevo nemmeno di poterla mai vedere
http://www.tube8.com/anal/veronica-vano ... med/57560/
Sempre più bella e brava!

Con la frangia sembra un po Nelly Furtado:

- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- Parakarro
- Storico dell'impulso
http://www.tube8.com/hardcore/veronica- ... its/63010/
Ragassuoli ok non sarà di una porcaggine biblica ma mi piace proprio tanto e sta migliorando di brutto!
Ragassuoli ok non sarà di una porcaggine biblica ma mi piace proprio tanto e sta migliorando di brutto!
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
avevo appena visto questo video da te postato.
La performance è classicissima e nella norma (blocca pure il tipo che le infila le dita in fica troppo brutalmente).
MA è DI UNA BELLEZZA STRATOSFERICA!
Rifatta o meno, ha degli occhi e delle proporzioni nelle forme che si puó solo guardare a bocca aperta. Il resto non conta a sti livelli di ficaggine.
Posso tranquillamente rimettermi la mazza nei pantaloni e contemplare.
Io me la sposerei subito.
La performance è classicissima e nella norma (blocca pure il tipo che le infila le dita in fica troppo brutalmente).
Rifatta o meno, ha degli occhi e delle proporzioni nelle forme che si puó solo guardare a bocca aperta. Il resto non conta a sti livelli di ficaggine.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
quotoSatana in autobus ha scritto:
bellissima bocca
w le milf abbasso le teen
ho un' appendice di dimensioni sopra la media