[O.T.] Non ì per farvi i conti in tasca 2!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#166 Messaggio da wickedlester »

OT ho cambiato pure io :-D ora INXS 8)

IT facendo il bagnino guadagno 6000 euro a stagione più disoccupazione, barman in discoteca 90 euro a serata con la media di 5\6 serate al mese... settimana prossima mi laureo... quando inizieró a guadagnare qualcosa vi faró sapere... penso dobbiate avere molta pazienza :evil:
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

KarlBabor
Primi impulsi
Primi impulsi

#167 Messaggio da KarlBabor »

io non vi capisco alcuni di voi guadagnate il triplo di quello che guadagno io e che mi permette di fare una vita normale.......
come cazzo fate a dire che non fate la vita da nabbabbi??????
con 3000/4000 € al mese se non vivi nel benessere sei un cretino!!!!!
senza offendere nessuno nello specifico...sia chiaro!!!!

semplice: dipende cosa devi fare per guadagnare quelle cifre: tipo spendere in corsi di aggiornamento, viaggiare/spendere in benzina (e prendere multe, che sono tasse occulte), se paghi le tasse e non riesci ad imbastire mega-detrazioni come libero professionista, ne hai di spese.
Poi il problema è una latro: se cominci a pensare a casa (mutuo-affitto), macchina (rate-contanti), assicurazioni, spese mediche-odontoiatriche, bollette, telefono, ecc.,ecc.: semplicemente l'unico lusso che ora ho è quello di stare meno attento: non dico che non sia benessere: è già  qualcosa. Con 1200 al mese semplicemente non vivi, o nel caso dei giovani, rimandi cose che una generazione fa erano scontate, come avere una casa tua. Questa è vita normale! avere i soldi per la pizza e la playstation quando non sai se tra 10 anni vivrai sotto un ponte o non hai da parte di che risistemare la macchina se fai un incidente non è normale: è una presa di culo che stanno rifilando a tutta una generazione. La realtà  è che in Italia abbiamo stipendio fermo all'epoca pre-euro, quando la vita costava la metà  rispetto agli altri paesi europei, mentre ora i costi sono anche maggiori del resto dell'UE.
Colleghi con più o meno i miei requisiti, trasferiti a lavorare in UK o Germania prendono di stipendio 8000-10000 euro.
diciamo che se vivessi in quei paesi sarei quasi-ricco, qui mi sembra solo che il mio concetto di vita normale, che afccio, preveda di calcolare il mio futuro e togliermi degli sfizi, volevo dire che non è che giro in Ferrari o ceno tutte le sere al Gambero Rosso.
ci sarebbe da riflettere.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da ibist »

E allora cosa cazzo vi lamentate sempre?! un piatto di minestra l'avete...in africa la gente muore di fame...divorati dalle formiche mentre dormono e con l'HIV....
Non lamentatevi che cazzo....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Antonchik »

KarlBabor ha scritto:Questa è vita normale! avere i soldi per la pizza e la playstation quando non sai se tra 10 anni vivrai sotto un ponte o non hai da parte di che risistemare la macchina se fai un incidente non è normale: è una presa di culo che stanno rifilando a tutta una generazione. La realtà  è che in Italia abbiamo stipendio fermo all'epoca pre-euro, quando la vita costava la metà  rispetto agli altri paesi europei, mentre ora i costi sono anche maggiori del resto dell'UE.
Colleghi con più o meno i miei requisiti, trasferiti a lavorare in UK o Germania prendono di stipendio 8000-10000 euro.
diciamo che se vivessi in quei paesi sarei quasi-ricco, qui mi sembra solo che il mio concetto di vita normale, che afccio, preveda di calcolare il mio futuro e togliermi degli sfizi, volevo dire che non è che giro in Ferrari o ceno tutte le sere al Gambero Rosso.
ci sarebbe da riflettere.
è la vita da studente semi-affamato che faccio io, se lavoro lo faccio per sopportare l'università  senza dover camminare con pezze da culo al posto dei vestiti, non gravare sull'economia della mia famiglia se devo scendere con gli amici e per pagarmi la benzina e ripagare lentamente l'auto. Per quanto riguarda la playstation non saró ipocrita, sarà  pure un bene futile, peró il semplice fatto di avere uno sfizio e di potersi permettere di farteselo passare, seppur sia uno sfizio inutile, ti permette di andare avanti senza farti venire l'esaurimento nervoso dietro ad una manica di professoruncoli semi-imprenditori universitari.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da ibist »

e andiamo a vincere. Ma che cazz. Ma lo trovo uno col sorriso e il frigo pieno?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Mr. Viz »

ibist ha scritto:e andiamo a vincere. Ma che cazz. Ma lo trovo uno col sorriso e il frigo pieno?
:-D ...peró mi rompo di fare la spesa

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Non é per farvi i conti in tasca 2!

#172 Messaggio da bellavista »

curiosity ha scritto:Ma voi quanto prendete di stipendio al mese? :o
300 euro al mese come "lavoratore socialmente utile", grazie prodi :lol:

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da zagor67 »

Non mi lamento.Faccio un lavoro non troppo pesante.Guadagno discretamente(1.500/1.700)e mi tolgo degli sfizi che non sono pagare donne,macchina fica ecc...insomma...per adesso,va tutto bene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ibist ha scritto:e andiamo a vincere. Ma che cazz. Ma lo trovo uno col sorriso e il frigo pieno?
:awww:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da docu »

beh non ci pensiamo ...

rave

Immagine

carl cox DJ to space

Immagine

Immagine

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da Jack de Quadri »

ibist ha scritto:Io sono sui 3000 al giorno...non mi lamento...
Tutti mi dicono che sono bravo...tutti mi chiedono cosa devono fare e come devono farlo e mio nipote dice che sono meglio di Gesù.
Sempre modesto....

non capisco mai dove arriva il tuo livello di scherzo o di essere simpatico...
leggere i tuoi post è molto divertente...
ma a volte certe cose che dici se non fosse per il fatto che penso sempre che scherzi.....mi fanno così incazzare......

a volte quando leggo i tuopi post mi viene in mente questo slogan......

Alcune cose non hanno prezzo per tutto il resto c'è IBISTCARD

Immagine[/quote]

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da monteur »

lui guadagna 3000 al giorno ma sapete quanti ne ha tirati fuori per il night? Cazzo la gente al giorno d' oggi vorrebbe avere tutto gratis porca eva, senza far fatica. E dato che non lo ottengono giù a lamentarsi. Nell' edilizia era più il tempo che passavano a lamentarsi che quello che lavoravano. Ora almeno sento da ogni cliente un modo di lamentarsi diverso ed eterogeneo e c' è anche da riderci su. Prima no.
Talvolta mi chiedo come ho potuto essere così pirla (e come possono esserlo ancora tanti miei coetanei) ad accettare un lavoro di geometra con rischio mio e guadagno altrui. Meno dello stipendio dell' operaio e con in più rischi a tutto andare. E lo stipendio nemmeno era certo. A un certo punto ho letteralmente detto vaffanculo . Ma andateci così potentemente che salterete in mille pezzi. E basta ho cambiato lavoro.
NO EXCEPTIONS!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da THE ADEPT »

[quote="ibist"]Io sono sui 3000 al giorno...non mi lamento...
Tutti mi dicono che sono bravo...tutti mi chiedono cosa devono fare e come devono farlo e mio nipote dice che sono meglio di Gesù.

.....dear Ibist quello è l incasso del sabato......ok....... :evil:

.....senti ti serve un consulente Sanitario....nn si sa mai......abbracci vecchio mio.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Non é per farvi i conti in tasca 2!

#179 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
curiosity ha scritto:Ma voi quanto prendete di stipendio al mese? :o
300 euro al mese come "lavoratore socialmente utile", grazie prodi :lol:
Ovviamente scherzavo (mi sembra ovvio, ma sai qui non bisogna mai dare nulla per swcontato :) )

Non ho idea di quanto guadagno, ci sono investimenti che non controllo da mesi. Mi arrivano soldi sui vari conti che non capiscono da dove vengano.

Qualcuno diceva (rockefeller mi pare) che se sai quanti soldi guadagni allora vuol dire che sei povero ;)

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#180 Messaggio da giano »

THE ADEPT ha scritto:
ibist ha scritto:Io sono sui 3000 al giorno...non mi lamento...

.....dear Ibist quello è l incasso del sabato......ok....... :evil:

.....senti ti serve un consulente Sanitario....nn si sa mai......abbracci vecchio mio.... :evil:
Se l'avessi scritto io magari veniva fuori un putiferio dopo gli ultimi scambi 8)

Per onestà  ammetto che se invece è guadagno rosico alla grande.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”