Seratona tra forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo non mi sbaglio...sono sempre i soliti 4 relitti che stanno sempre nel solito posto...
Ai margini....gente che fa finta di essere li per trasgressione e poi si vende in orge a 20 euro/persona...della serie: se poi siete in 5 faccio sconticino...
una parola...RELITTI DISADATTATI....gente che in un locale normale non andrebbe bene nemmeno a fare le pulizie di pomeriggio...
Ai margini....gente che fa finta di essere li per trasgressione e poi si vende in orge a 20 euro/persona...della serie: se poi siete in 5 faccio sconticino...
una parola...RELITTI DISADATTATI....gente che in un locale normale non andrebbe bene nemmeno a fare le pulizie di pomeriggio...

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
su, se non ci sono foto postate almeno un disegno.
mi accontento anche di uno schizzo.
mi accontento anche di uno schizzo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
mi metto comodo...ibist ha scritto:Purtroppo non mi sbaglio...sono sempre i soliti 4 relitti che stanno sempre nel solito posto...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)