Ma guadagno qualche secondo perchè di solito trombo con la canottiera indossata...è il mio capo preferito: cotone a costine, spallina stretta, ascella larga...modello Lino Banfi ne "L'infermiera nella corsia dei militari"...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Orgogliosa del suo corpo e della sua pelle liscia, Larysa Poznyak, modella ucraina che in America conduce Fashion Tv, ha posato per Fox Uomo regalando delle foto bollenti. Indossa solo calze a rete e tacchi a spillo e la sua somiglianza con la Melita Toniolo italiana non puó che giocare a suo favore. "Con certi abiti la lingerie è troppo vistosa dunque, via tutto senza problemi" confessa lei.
Orgogliosa del suo corpo e della sua pelle liscia, Larysa Poznyak, modella ucraina che in America conduce Fashion Tv, ha posato per Fox Uomo regalando delle foto bollenti. Indossa solo calze a rete e tacchi a spillo e la sua somiglianza con la Melita Toniolo italiana non puó che giocare a suo favore. "Con certi abiti la lingerie è troppo vistosa dunque, via tutto senza problemi" confessa lei.
Sì qualche dubbio mi era venuto. Peró è bella lo stesso
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
ci sono cascato pure io... stavo per scrivere che in questa foto mi pareva ancora più bella di viso...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ma guadagno qualche secondo perchè di solito trombo con la canottiera indossata...è il mio capo preferito: cotone a costine, spallina stretta, ascella larga...modello Lino Banfi ne "L'infermiera nella corsia dei militari"...!!!
Uah uah auah aua auh...secondo me puoi recuperare qualcosina tenedo su i calzini, mi raccomando corti e bianchi...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
come fate a confondere le tette di melita con quella roba lì??
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)