Questo è ovvio...Urbano Cairo ha scritto:Non dubitarne.
CHIUNQUE ha le palle più piccole di Muflone!

amster ha scritto:O.T.
Ci sarai il 13 Maggio?

danny ha scritto:che delizia questo incontro tra 2 fan dei kiss nel topic della sborra...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo è ovvio...Urbano Cairo ha scritto:Non dubitarne.
amster ha scritto:O.T.
Ci sarai il 13 Maggio?
danny ha scritto:che delizia questo incontro tra 2 fan dei kiss nel topic della sborra...
Sì, vero, oserei dire che la combinazione ha del trascendente (come direbbero, che so, i grandi Subsonica).danny ha scritto:che delizia questo incontro tra 2 fan dei kiss nel topic della sborra...amster ha scritto:O.T.wickedlester ha scritto:... forse se le tue palle sono più grosse...
Ci sarai il 13 Maggio?
La ringrazio, Urbi, ma molto più grosse delle mie... ce l'ha il suo portiere, Presidentissimo; come gli sfuggì detto in una battuta, durante un'intervista, a inizio stagione; battuta che solo "la Stampa" è stata così coraggiosa da non censurare.Urbano Cairo ha scritto:wickedlester ha scritto:... forse se le tue palle sono più grosse...
Non dubitarne.
a tipo pasticcere!!!!!!Luis Sfigo ha scritto:io quando devo usare il preservativo faccio un buchino in punta....così che quando vengo posso guarnire come una torta!!
colpo ha scritto:domanda :
ma la qualità dello sperma puó irritare il glande?
l'altro giorno ho fatto "risacca" nel preservativo e quando l'ho tolto il glande era un po' arrossato, senza peró nè fastidio nè poi conseguenze
una sorta di irritazione, che con venute all'aria aperta non mi è successo
quindi dipende dal preservativo e non dallo sperma?nik978 ha scritto:colpo ha scritto:domanda :
l'altro giorno ho fatto "risacca" nel preservativo e quando l'ho tolto il glande era un po' arrossato, senza peró nè fastidio nè poi conseguenze
e' un classico
io sono fissato con l'igene e quindi non ho mai problemi di sorta anche magari d'estate quando col caldo puo' capitare un po di arrossamento (non sono circonciso)
, ma a volte con alcuni preservativi (e a volte nemmeno sepre..) capita anche a me...
due o 3 lavaggi e passa tutto...
---no Dear Colpo ma solo dallo sfregamento del glande con il preservativo......puoi essere sensibile al lattice di cui son fatti i condomcolpo ha scritto:domanda :
nik978 ha scritto:colpo ha scritto:domanda :
e' un classico
io sono fissato con l'igene e quindi non ho mai problemi di sorta anche magari d'estate quando col caldo puo' capitare un po di arrossamento (non sono circonciso)
, ma a volte con alcuni preservativi (e a volte nemmeno sepre..) capita anche a me...
due o 3 lavaggi e passa tutto...
thanx adeptTHE ADEPT ha scritto:---no Dear Colpo ma solo dallo sfregamento del glande con il preservativo......puoi essere sensibile al lattice di cui son fatti i condomcolpo ha scritto:domanda :
si, vabbè,Reine2005 ha scritto:grande topic.....!!![]()
![]()
comunque.... ehm.... si cioè.....non mi prendete in giro, ma qualche tempo fà , essendo
appassionato di cucina, ho preparato una grande padella di lepre in salmì con la polenta,
invitando quelle 6 babbione delle mie colleghe (per far piacere ad una mia amica).![]()
Quando sul fuoco c'era la capace pentola con due chili di carne e tutta la marinata che durante la notte, si era stemperata nei due litri di corposo barbera, non ho resistito.
Visto che non era arrivato ancora nessuno, ho preso la sedia, aumentando così la mia statura che è di 1.63,
e con sapiente mano abituata alla bisogna, ho sparso il mio seme nel liquido profumato di chiodi di garofano e bacche di ginepro.![]()
Poi ho dolcemente incorporato con un cucchiaio di legno il tutto.
Beh, non di crederete, è stato un successo!![]()
Sapori di casa... nostra.