Abbastanza...non con tutti, peró.ibist ha scritto:Gli basta un complimento dei capi. Anche io cerco di aumentare la resa dei dipendenti elargendo complimenti. Funziona.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lascia stare voghera...ibist ha scritto:
ma 30 euro di bamba...o 50....equivalgono a cosa? 4 granellini agglomerati con mezzo grammo di mannite?
idem andare a puttane...decidessi mai di pagare una troia...cosa faccio? ne prendo una da 50 euro ex tossica 40enne davanti alla stazione di voghera?![]()
minchia, a me nemmeno la disperata hanno passato... sono proprio un caso umano.ibist ha scritto: perchè non ti trovi una donna decente e provi una relazione? Ovvio che decente non intendo la solita disperata che molti di voi si sono passati qui sul forum.
Grande docu!docu ha scritto: ieri ho preso la moto .....
ed ho scelto lei...
eheheh ci siamo quasi ....
non c'è proprio paragone ... e mi so fumato un erba che difficile la si reincontra ... sino all'aspromonte napoletano per riassaggiare la famosa
Erba del Diavolo
il tuo amico nazi è stato beccato con un arsenale nel giardino...ibist ha scritto:la dolce vita è ancora aperto? Le avevo girate tutte. Bei tempi. Pamela miti
ho in mente sempre le parole del mio vero capo...ibist ha scritto:nik è uno che ha bisogno di pacche sulle spalle. Ad averne dipendenti così. Gli basta un complimento dei capi. Anche io cerco di aumentare la resa dei dipendenti elargendo complimenti. Funziona.
mai ricevuto compliementi da nessuno..o se e' successo non mi hanno protato a modificare il comportamentoibist ha scritto:nik è uno che ha bisogno di pacche sulle spalle. Ad averne dipendenti così. Gli basta un complimento dei capi. Anche io cerco di aumentare la resa dei dipendenti elargendo complimenti. Funziona.