fanno molto supereroina della marvel

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
BEH.....magari portando una messa come quella scelta nel tuo avatar....in una serata mondana, sai che figurone ci faresti .... scelta sicuramente di buon gusto e di gran classe !!!Diabolik68 ha scritto:Uau complimentoni, bel completino per una serata mondana mi sembra l'ideale
Mancini discute in continuazione con i tifosi, la tua affermazione non è verità perchè esula dalla considerazione del caso patologico dell'insopportabile allenatore interista e del bauscia.paprika 23 ha scritto:BEH.....magari portando una messa come quella scelta nel tuo avatar....in una serata mondana, sai che figurone ci faresti .... scelta sicuramente di buon gusto e di gran classe !!!Diabolik68 ha scritto:Uau complimentoni, bel completino per una serata mondana mi sembra l'ideale
Sempre a criticare ......e che scontati e polemici a tutti i costi voi veterani dell impulso
capisco che non sapete più che altro inventarvi......
polemizzate e ironizzate appena uno si espone in prima persona...
insomma scrivete oramai sempre con lo stesso format e il solitó clichè...
Sai chi non fa nulla ,non sbaglia mai !
il problema è proprio questo
chi cerca di fare qcsa farà in modo che le altre persone
parlino in bene o in male delle sue gesta..
e cmque sarà ricordato LUI
e non di certo le persone che ne hanno parlato...
Sei PROPIO come i tifosi allo stadio a sentirli parlare sono tutti dei grandi ALLENATORI o dei grandi GIOCATORI a parole loro riuscirebbero a vincere tutte le partite ....loro sanno tutto.... saprebbero cambiare gli schemi della squadra o da grandi giocatori saprebbero segnare .....peccato che nella realtà loro sono inermi dietro gli spalti e GUARDANO LE AZIONI CHE FANNO I VERI CALCIATORI E CIó CHE L ALLENATORE COMANDA.....
e tutti nel bene e nel male si ricorderanno dei veri giocatori e degli allenatori veri non certo DEI TIFOSI !!!!
dai una palpatina ... conseticelaDiabolik68 ha scritto: L'importante che nn mi toccate la Melita![]()
dai una palpatina ... conseticeladocu ha scritto:Diabolik68 ha scritto: L'importante che nn mi toccate la Melita![]()
si fa quel che si puó....paprika 23 ha scritto:
per quanto poco possa contare ..
Docu trovo i tuoi post e i tuoi commenti sempre taglienti e catalizzanti nei contenuti...
ossia politicamente corretti....!!!!
Pure a me ha fatto ammazzare di seghe la la grande ERIKA
Scusami mi sai dire il titolo di uno dei suoi ultimi film ??
Ma è ancora in attività o sai se fa solo spettacoli ora?
oppure e propio sparita del tutto???