locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
venerdi sera prima mia esperienza del Gilda 1 di follonica.
uscito decisamente soddisfatto.
Non particolarmente entusista di Asia D'argento che era ospite, ma soddisfattissimo di tale Sherry Summer (che mi è scappata per un privè a causa di un vecchietto che reggeva l'anima coi denti .-.)
C'ho messo un pó a trovare una ragazza non rifatta (preferisco il naturale al silicone), ma una discreta moretta l'ho beccata, buon privè, ma con cronometro accellerato... 20 minuti sono diventati circa 13 minuti...
Nonostante tutto consiglio a tutti il locale, è solo la mia 3° visita in un night, ma questo è sicuramente il migliore che ho visto.
uscito decisamente soddisfatto.
Non particolarmente entusista di Asia D'argento che era ospite, ma soddisfattissimo di tale Sherry Summer (che mi è scappata per un privè a causa di un vecchietto che reggeva l'anima coi denti .-.)
C'ho messo un pó a trovare una ragazza non rifatta (preferisco il naturale al silicone), ma una discreta moretta l'ho beccata, buon privè, ma con cronometro accellerato... 20 minuti sono diventati circa 13 minuti...
Nonostante tutto consiglio a tutti il locale, è solo la mia 3° visita in un night, ma questo è sicuramente il migliore che ho visto.
La cosa che hai detto è interessante...wolf.55 ha scritto:Ieri sera ero dal "Sig. Pino", ma sono tornati i "vecchi tempi"?
Oltretutto a 10 euro consumazione compresa...

P.S. Sono stato al Red Skin e lì un cliente mi ha riferito che è chiuso il New Chanel. A qualcuno risulta?
[quote="alfaalfa"]La lite al night finisce a revolverate
Per vendicarsi dei rivali chiama in aiuto lo zio. Arrestati tutti e due
Ha sparato contro un gruppo di ragazzi stranieri, perchè voleva dargli una lezione. E per organizzare la spedizione punitiva ha chiamato in aiuto anche lo zio. I parenti pistoleri sono stati arrestati dai carabinieri chiamati nella notte da alcuni testimoni.
Protagonisti della sparatoria sono un giovane di 34 anni e lo zio di 50, entrambi con precedenti penali. L'altra sera il giovane ha una lite con alcune ragazze albanesi fuori da un locale di via Lanciano, a Ponte Mammolo. Una litigata scoppiata quasi all'improvviso, per futili motivi, forse il giovane aveva rivolto un complimento di troppo ad una della ragazze, e la cosa ha infastidito anche il resto della comitiva di albanesi. La lite dura pochi minuti, il giovane si allontana, gli albanesi restano davanti al locale a chiacchierare e bere birra. Tutto sembra finito qui, ma in realtà il giovane che si ritiene offeso, medita vendetta. Peró ha bisogno di aiuto, da solo non puó dare una lezione al gruppo e chiama suo zio.
Pochi minuti dopo in via Lanciano si ferma una Smart, l'uomo che scende è armato, è lo zio del giovane e anche lui non vede l'ora di â€
Per vendicarsi dei rivali chiama in aiuto lo zio. Arrestati tutti e due
Ha sparato contro un gruppo di ragazzi stranieri, perchè voleva dargli una lezione. E per organizzare la spedizione punitiva ha chiamato in aiuto anche lo zio. I parenti pistoleri sono stati arrestati dai carabinieri chiamati nella notte da alcuni testimoni.
Protagonisti della sparatoria sono un giovane di 34 anni e lo zio di 50, entrambi con precedenti penali. L'altra sera il giovane ha una lite con alcune ragazze albanesi fuori da un locale di via Lanciano, a Ponte Mammolo. Una litigata scoppiata quasi all'improvviso, per futili motivi, forse il giovane aveva rivolto un complimento di troppo ad una della ragazze, e la cosa ha infastidito anche il resto della comitiva di albanesi. La lite dura pochi minuti, il giovane si allontana, gli albanesi restano davanti al locale a chiacchierare e bere birra. Tutto sembra finito qui, ma in realtà il giovane che si ritiene offeso, medita vendetta. Peró ha bisogno di aiuto, da solo non puó dare una lezione al gruppo e chiama suo zio.
Pochi minuti dopo in via Lanciano si ferma una Smart, l'uomo che scende è armato, è lo zio del giovane e anche lui non vede l'ora di â€
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
l'ho sentito ieri sera e parlando di vari argomenti e' uscito pure il pussycat..ma non risultava chiuso....PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia:ora Answer s'ammazza!vbman ha scritto: adesso ho letto su un forum concorrente che è stato chiuso anche il Pussycat.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
sono stato all'office locale carino ragazze discrete ma avevi ragione tu pieno di rumeni che palle, per quanto riguarda il paradise mi dispiace per te ci sono stato la settimana scorsa e non si avicina neanche lontanamente al californiahelluc ha scritto:attualmente credo che il miglior locale di roma sia il Paradise. Belle e tante raqazze, spettacoli a ciclo continuo, se il commento sul california dell'ultimo tuo post è di nostalgia penso che ti troverai bene.
LOCALE: molto bello 9
RAGAZZE: che dire si potrebbe chiedere di meglio vista la bellezza del locale, predominanza di cessi e buzzicone
PUBBLICO:predominanza di albanesi con i quali si riesce sempre a fare una piccola lite
GESTIONE: non ai massimi livelli (sai non mi fido molto di quelli che a tutti i costi debbano farmi avere qualche cosa gratis preferisco pagare e non farmi rompere i coglioni,
QUINDI GIUDIZIO FINALE DEL PARADISE NEGATIVO
per quanto riguarda l'office devo dire che le ragazze erano discrete m aripeto (e non per una questione di razzismo) locale pieno di rumeni accompagnatori delle ragazze.
QUINDI GIUDIZIO FINALE COSICOSI 6+
quando c'era il california che tempi.
Ciao, l'attuale Paradise non è mai stato il California ma si chiamava prima "California 2000" e poi "Holliwood". Il California era solo uno stanzone squallido a circa un centinaio di metri dal "California 2000".kit2001 ha scritto:sono stato all'office locale carino ragazze discrete ma avevi ragione tu pieno di rumeni che palle, per quanto riguarda il paradise mi dispiace per te ci sono stato la settimana scorsa e non si avicina neanche lontanamente al californiahelluc ha scritto:attualmente credo che il miglior locale di roma sia il Paradise. Belle e tante raqazze, spettacoli a ciclo continuo, se il commento sul california dell'ultimo tuo post è di nostalgia penso che ti troverai bene.
LOCALE: molto bello 9
RAGAZZE: che dire si potrebbe chiedere di meglio vista la bellezza del locale, predominanza di cessi e buzzicone
PUBBLICO:predominanza di albanesi con i quali si riesce sempre a fare una piccola lite
GESTIONE: non ai massimi livelli (sai non mi fido molto di quelli che a tutti i costi debbano farmi avere qualche cosa gratis preferisco pagare e non farmi rompere i coglioni,
QUINDI GIUDIZIO FINALE DEL PARADISE NEGATIVO
per quanto riguarda l'office devo dire che le ragazze erano discrete m aripeto (e non per una questione di razzismo) locale pieno di rumeni accompagnatori delle ragazze.
QUINDI GIUDIZIO FINALE COSICOSI 6+
L'attuale Paradise è un locale completamente rimesso a nuovo, certamente paga alcune scelte sbagliate della precedente gestione, in particolare trasformarlo da "circolo privato" in "locale aperto al pubblico" fissando un biglietto di ingresso con consumazione a 10 euro significa che qualsiasi sbandato in grado di pagare il biglietto puó entrarci e non è possibile tenerlo fuori. Io ci sono stato la scorsa settimana, non ho visto le ragazze che segnali tu, ne le incertezze nella gestione che lamenti, non ho visto il locale "pieno di albanesi" e se anche lo fosse stato, non vedo alcun motivo per litigarci.
Potrei chiederti da quanti anni frequenti i locali romani?
Eleonora, porta pazienza, il locale non è a Colleferro ma a Segni, per capirci, si esce dall' A1 a Colleferro, si prende la strada statale Carpinetana che collega la A1 a Carpineto Romano (città di papa Leone XIII), si passa Colleferro e ci si ferma a Segni (città che ha dato i natali a Giulio Andreotti). Non sono pignolo, il problema è che la Carpinetana attraversa Colleferro, il rischio di sbagliarsi e perdersi esiste...eleonoraforti ha scritto:SABATO 29 MARZO PER LA PRIMA VOLTA PRESENTERO' IL MIO SPETTACOLO AL MARLENE A COLLEFERRO ...................VI ASPETTO UN BACIO GRANDE A TUTTI
Ciao!
- martello99
- Nuovi Impulsi
Se non ricordo male, ci sono quattro saracinesche fra il Paradise ed il vecchio California, quindi ci fermiamo a 20 metri, trenta se ricordo male...wolf.55 ha scritto:Ciao, l'attuale Paradise non è mai stato il California ma si chiamava prima "California 2000" e poi "Holliwood". Il California era solo uno stanzone squallido a circa un centinaio di metri dal "California 2000".
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!