Carmen Russo Hardcore ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Bannato
Ultimo intervento sull'argomento, perchè mi rendo conto di essere piuttosto fuori tema, ma occupandomi di diritto per professione, non accetto che mi si dica "informati bene amico" in materia legale.
La prostituzione è lecita perchè non esiste alcuna norma penale incriminatrice che la sanzioni; persino l'adescamento, originariamente punito come contravvenzione, è stato depenalizzato dall'art. 81 c. 1 lett. a) D.Lgs. 507/1999.
Quanto poi all'affermazione per cui le prostitute lavorerebbero "in nero" e sarebbero pertanto ree di evasione fiscale, va detto che, ove manchi l'imposizione tributaria, non è configurabile evasione alcuna.
Ora, invito cortesemente Monroe a voler specificare quale disposizione assoggetti ad imposta il reddito prodotto mediante la mercificazione del proprio corpo (e già che ci siamo, anche quello prodotto mediante il traffico di stupefacenti, visto che, secondo il ragionamento di Monroe, anche gli spacciatori dovrebbero pagare fior di tasse)...
La prostituzione è lecita perchè non esiste alcuna norma penale incriminatrice che la sanzioni; persino l'adescamento, originariamente punito come contravvenzione, è stato depenalizzato dall'art. 81 c. 1 lett. a) D.Lgs. 507/1999.
Quanto poi all'affermazione per cui le prostitute lavorerebbero "in nero" e sarebbero pertanto ree di evasione fiscale, va detto che, ove manchi l'imposizione tributaria, non è configurabile evasione alcuna.
Ora, invito cortesemente Monroe a voler specificare quale disposizione assoggetti ad imposta il reddito prodotto mediante la mercificazione del proprio corpo (e già che ci siamo, anche quello prodotto mediante il traffico di stupefacenti, visto che, secondo il ragionamento di Monroe, anche gli spacciatori dovrebbero pagare fior di tasse)...
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
siamo un pó usciti dal seminato , per ritornare in topic , ecco il link al Carmen Russo Unofficial Fan Club
http://www.carmenrusso.4mg.com/
p.s. il link è stato segnalato da Andrea Casiraghi
http://www.carmenrusso.4mg.com/
p.s. il link è stato segnalato da Andrea Casiraghi
Oppure andate su http://www.altavista.com
e scrivete nel riquadro bianco"Carmen Russo"
Chissa quanti appassionati avranno messo in linea le foto dell'attrice o(se siete fortunati) qualche filmato.
Ovviamente se scrivete "ricette" vi apparira'
una cosa TOTALMENTE DIVERSA
e scrivete nel riquadro bianco"Carmen Russo"
Chissa quanti appassionati avranno messo in linea le foto dell'attrice o(se siete fortunati) qualche filmato.
Ovviamente se scrivete "ricette" vi apparira'
una cosa TOTALMENTE DIVERSA
- marcox
- Nuovi Impulsi
La prostituzione non è reato! Se non la pensi così è un problema tuo... quindi informatimonroe ha scritto:la prostituzione non è reato?ma te lo sei inventato tu ora?la prostituzione è vendere il proprio corpo in cambio di danaro e lo sanno tutti,danaro in nero senza pagare le tasse,è lecito tutto questo?informati bene amico,,,,,,,

Altra cosa è l'evasione fiscale, che evidentemente non c'entra nulla con la prostituzione.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Quoto...marcox ha scritto:La prostituzione non è reato! Se non la pensi così è un problema tuo... quindi informatimonroe ha scritto:la prostituzione non è reato?ma te lo sei inventato tu ora?la prostituzione è vendere il proprio corpo in cambio di danaro e lo sanno tutti,danaro in nero senza pagare le tasse,è lecito tutto questo?informati bene amico,,,,,,,
Altra cosa è l'evasione fiscale, che evidentemente non c'entra nulla con la prostituzione.
pensa se iniziano a far fare gli scontrini alle prostitute anche in Italia.....risaniamo il defici......
Meglio di no peró altrimenti gli facciamo mangiare pure quelli di soldi!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Un topic che, appena aperto, và miseramente e irrimediabilmente OT.
6 anni dopo un meritato riposo (dopo la sua vita breve e travagliata), viene riesumato con una (altrettento OT) sequenza di foto raffiguranti edwige.
Tempo due ore e la veccia polemica svacca 3d viene magistralmente riaperta.
Ora (5 ore dopo) arriva il mio post, non meno OT degli altri... avanti un altro...
6 anni dopo un meritato riposo (dopo la sua vita breve e travagliata), viene riesumato con una (altrettento OT) sequenza di foto raffiguranti edwige.
Tempo due ore e la veccia polemica svacca 3d viene magistralmente riaperta.
Ora (5 ore dopo) arriva il mio post, non meno OT degli altri... avanti un altro...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
dai dai che facciamo più pagine di 'giochino primaverile'!
vabè non è difficile..
io nà volta ho visto la carmen che ballava colla patonza di fuori e il marito che sorrideva.
A me quei due mi fanno na tristezza...
Almeno Edwige è invecchiata signora in carriera!
vabè non è difficile..
io nà volta ho visto la carmen che ballava colla patonza di fuori e il marito che sorrideva.
A me quei due mi fanno na tristezza...
Almeno Edwige è invecchiata signora in carriera!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
verissimo, ma se una non è melanzana (edwige) lo si vede anche negli anni... avanti il prossimo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)