kilgore trout ha scritto:buongiorno a tutti.
come molti, è un po' che vi seguo: ora posso finalmente contribuire.
siete un bel gruppo, davvero.
spiace solo essere arrivati dopo pinkopanko, c'è il rischio di passare un po' inosservati...
welcome kilgore trout,
"that's who i think i am when i write what i am seemingly programmed to write",
or was him philboyd studge?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Salve a tutti...dopo aver letto il post "Cangaceiro invades Transnistria" mi sono iscritto subito..mi complimento con Cangaceiro per l'immane lavoro. non ho aggettivi per definirlo..
Questo forum è fantastico..cercheró di partecipare e dare il mio contributo per quanto mi sarà possibile.
I miei principali interessi sono (oltre a tutto quello che ruota al mondo femminile ):storia del '900 e di israele in particolare,biologia animale,esplorazione spaziale,Ithkuil..
a presto
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Un appello accorato ad ADE!!!!
So che ci leggi... quasi quasi hai fondato il forum insieme a SuperZeta, addirittura la Pimpi si è registrata 4 anni e 4 giorni dopo di te...
Come UmpaLumpa prendi coraggio e presentati, ci farebbe molto piacere.... Ade ti aspettiamo a braccia aperte... persino Ortheus ti saluterebbe per nome.... vero Orthy?????
Errante ha scritto:Salve a tutti...dopo aver letto il post "Cangaceiro invades Transnistria" mi sono iscritto subito..mi complimento con Cangaceiro per l'immane lavoro. non ho aggettivi per definirlo..
Questo forum è fantastico..cercheró di partecipare e dare il mio contributo per quanto mi sarà possibile.
I miei principali interessi sono (oltre a tutto quello che ruota al mondo femminile ):storia del '900 e di israele in particolare,biologia animale,esplorazione spaziale,Ithkuil..
a presto
Benvenuto innanzitutto, e poi... minchia l'Ithkuil? interessante, vuoi vedere che sei l'unica persona al mondo che riesce a parlarlo? io sono rimasto un pó indietro, sapevo che era una specie di Esperanto in via "filosofica". Uno strumento efficace per migliorare le facoltà intellettive, un pó come funziona per i finlandesi, gli ungheresi ed i coreani, che parlando una lingua discendente dal ceppo altaico, hanno un'associazione di idee più veloce e sono più bravi in matematica. Soltanto che l'Ithkuil è stato creato a tavolino da un tizio, ed è fatto apposta per potenziare la mente umana. Correggimi se sbaglio!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Un appello accorato ad ADE!!!!
So che ci leggi... quasi quasi hai fondato il forum insieme a SuperZeta, addirittura la Pimpi si è registrata 4 anni e 4 giorni dopo di te...
Come UmpaLumpa prendi coraggio e presentati, ci farebbe molto piacere.... Ade ti aspettiamo a braccia aperte... persino Ortheus ti saluterebbe per nome.... vero Orthy?????
si si, FIDATI.............
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.