Jack de Quadri ha scritto:è vero molto interessante.......non maleJorgos ha scritto:Consiglio di dare un occhiata alla serie tv DEXTER!
non male? ho visto tutta la prima serie, ed è GRANDIOSO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jack de Quadri ha scritto:è vero molto interessante.......non maleJorgos ha scritto:Consiglio di dare un occhiata alla serie tv DEXTER!
Criminal Mindsteostrato ha scritto:Criminal Mindsmarcox ha scritto:Criminal mindsCondor Viola ha scritto:criminal minds
Azz ho dimenticato anche: Streghe (con le splendide Alyssa Milano e Rose McGowan) e Detectve Monk (qualcuno lo vede? Peccato che lo facciano per ora solo il Sabato alle 15 su rete 4)Pimpipessa ha scritto:a me piace anche crossing jordan e tra le finite metteri anche QuincyDiabolik68 ha scritto:Tra le serie attuali:
Americane: Csi (Las Vegas/NY/Miami); NCIS; Cold Case; Senza Traccia; Lost; Grey's Anatomy; Private Practice; Desperate Housewifes; Dr. House; Scrubs
Italiane: RIS; Distretto di Polizia; Carabinieri
Tra le serie finite ecco la mia classifica dei primi 10:
1° Friends
2° X Files
3° Baywatch
4° Buffy
5° JAG Avvocati in divisa
6° Alias
7° Visitors
8° Beverly hills 90210
9° Angel
10° Attenti a quei 2
giusto per stare in tema
vedi questo:cinico_bastardo ha scritto:lost (anche se mi sta per fare incazzare se va avanti così...)
Copione l'avevo messo io nella pagina precedenteSquirto ha scritto:vedi questo:cinico_bastardo ha scritto:lost (anche se mi sta per fare incazzare se va avanti così...)
http://www.youtube.com/watch?v=0v8F57nvlgs