[O.T.] DICHIARAZIONI DI VOTO 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

PER CHI VOTERAI ALLE POLITICHE ?

Sondaggio concluso il 14/04/2008, 15:05

PDL
35
20%
PD
60
34%
LA DESTRA
20
11%
SINISTRA ARCOBALENO
14
8%
CENTRO ( UDC + ROSA BIANCA)
1
1%
ALTRO
16
9%
MI ASTERRO'
20
11%
FARO' SCHEDA NULLA ( o bianca )
9
5%

Voti totali: 175

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#436 Messaggio da balkan wolf »

parak

tu voti PD e senza neppure vomitare 3 volte al di mi sembra...

è perfettamente normale che tu non percepisca concetti "interiori" suvvia non mi far dire cose cattve :-) :-)

ovv. do per scontato che tu ti sia preso l'arrogante diritto di commentare il sopracitato concetto avendone almeno una vaga infarinatura no??

e ovvio che non ti senti ariano vivendo da subumano nel mondo dei semiti come potresti sentire altrimenti???

la curiosità  vedi sopra e se ne sei cosciente ( e quindi orgoglioso ) o meno??

una sorta di orgoglio della miseria spirituale è solo una delle infinite correnti del modernismo e tutto sommato accettabile ( oddio più che altro largamente diffusa tra la plebaglia occidentale ) ma una totale incoscienza del proprio essere e un autopercezione totalmente ad minchiam ( si è un termine dell'etica del tardo impero :-) ) di se sono umanamente ancor più squalificanti

terra terra

su su vota moderato guida la macchina guarda la tv vai a farti sfruttare da un padrone fatte un par di scopate sii felice...

lascia le cose complesse a noi altri che non fanno per te

p.s.

scusa l'arroganza ma data la pochezza sistematica dei tui argomenti abbinata al modo offensivo di proporli mi sento giustificato a trattarti da scimmietta :-) nulla di personale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#437 Messaggio da Prof.Fontecedro »

belnudo ha scritto:a Bari vecchia ci andrei subito in omaggio al suo grandissimo figlio CASSANO.

Tsè.....Cassano dovrebbe raccogliere i pomodori

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#438 Messaggio da gregor samsa »

balkan wolf ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ARQDi_9p ... re=related

questa è una posizione antagonista cazzo 8)
ot: dopo aver "ascoltato" il video ho cominciato a scaricare gli album di lord wind.
tnx balkan.

:wink: :wink:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Balkan, Parakarro, non litigate.

Per Balkan il Logos è stato creato, non esiste prima del tempo e di conseguenza è di natura inferiore a quella di Dio.
Per Parakarro il Logos è generato, non creato dalla stessa sostanza del Padre.

Siate fratelli in Cristo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:parak

suvvia, l'arrogante diritto, il sopracitato,vivendo da subumano, miseria spirituale, modernismo, largamente,plebaglia occidentale,inoscienza del proprio essere, autopercezione, umanamente, squalificanti...
Tanti paroloni per dire niente...brafo! 8) Un poco meno per la grammatica..Hai, hai la punteggiatura.... :blankstare:
balkan wolf ha scritto: su su vota moderato guida la macchina guarda la tv vai a farti sfruttare da un padrone fatte un par di scopate sii felice...
GRAAAAAZIE PER AVERMI DATO IL PERMESSO DI ESSERE FELICE....lo aspettavo da anni 8) :wink: Io mi accontento di poco...Un po di lavoro...Una donna che mi ama...Il grande Fratello 8... :DDD
balkan wolf ha scritto: lascia le cose complesse a noi altri che non fanno per te

p.s.

scusa l'arroganza ma data la pochezza sistematica dei tui argomenti abbinata al modo offensivo di proporli mi sento giustificato a trattarti da scimmietta :-) nulla di personale

Bhè visto come procedete e visti i GROOOOOOSSI progressi e cambiamenti che te e gente importante e sagace come te sta facendo in tuuuuuuuuutti questi anni FORSE è meglio che vi fate da parte, abbassate la cresta e lasciate spazio ad altri...Ci sono un paio di sciummie urlatrici che possono fare facilmente le vostre veci... :roll:

PS
IO ti offendo?? Dici davvero che ti offendo nell'esporre il mio pensiero?! Non credo proprio, ho già  i miei caxxi nella vita ci manca di prendermela davvero e di offendermi su un forum per poi replicare con offese...
Ti ho offeso nel post precedente quando ho parlato di erba cattiva presa a calci nel culo o quando ti ho consigliato di prendere un lassativo perchè avevi dentro la razza ariana? Bhè la prima cosa è un dato di fatto, la seconda...Non offenderti prova con i kiwi... 8)

ps2

SASSO! :DDD :wink:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da dostum »

RIDERE RIDERE RIDERE

BERLUSCONI 'BARZELLETTIERE' AD INCONTRO CON ASSOCIAZIONE EBRAICA
Roma, 14 mar. (Apcom) - Silvio Berlusconi non ha smentito la sua fama di barzellettiere nell'incontro avuto questo pomeriggio nel parlamentino di palazzo Grazioli con alcuni esponenti della comunità  ebraica romana. E vista la platea, ha scelto una battuta a tema.

Questa, secondo quanto riferito da un partecipante, la barzelletta che ha raccontato ai suoi ospiti. "Un ebreo si rivolge al suo rabbino e dice: 'Devo confessarti che durante la guerra ho nascosto una persona'. 'Bravo' è la risposta. 'Sì - aggiunge l'ebreo - ma gli ho fatto pagare mille dollari al giorno'. 'Così tanto, Vabbè comunque ti assolvo'. 'Ma secondo te - dice rincuorato l'ebreo - gli devo dire che la guerra mondiale è finita?".

Non è stata peró l'unica battuta dell'ex premier. Durante una foto di gruppo finale, Berlusconi avrebbe chiesto uno scatto solo con le donne". E a chi si lamentava, Berlusconi ha risposto: "Io sono Silvio Berlusconi, mica Silvio Sircana".
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#442 Messaggio da teostrato »

non lo sapevi che il berlusca è uno storico dell'impulso?
penso abbia pure vinto qualche zeta award
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#443 Messaggio da balkan wolf »

x parakazzen

KISS MY NAZY ASS BABY

non ci gioco pi+ a morra cinese con te tanto sei una pippa

:-)

p.s.

te piace er più cor simbolo??? le virgole le mettemo er culo anvece...

marinetti vive e lotta con noi contro l'antifasciso e la grammatica :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:x parakazzen

KISS MY NAZY ASS BABY
non ci gioco pi+ a morra cinese con te tanto sei una pippa
:-)
p.s.
te piace er più cor simbolo??? le virgole le mettemo er culo anvece...
marinetti vive e lotta con noi contro l'antifasciso e la grammatica :-)
OK :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

"te piace er più cor simbolo???" AHUAHUAHUA BELLISSIMO :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#445 Messaggio da balkan wolf »

e sul finale di campagna elettorale cambio d'avatar!!!

torno al ritratto con questo "modello lenin neonazi" ve piace?? :-)

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#446 Messaggio da theathxxx »

balkan wolf ha scritto:e sul finale di campagna elettorale cambio d'avatar!!!

torno al ritratto con questo "modello lenin neonazi" ve piace?? :-)
se posso permettermi ...orripilante :bleh:

quando lo cambierai? (troppo belli i due che avevi prima del cribbio)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da balkan wolf »

te piaceva quello blu a bandierina o quello "cyber" taxxxx??

a me facevano un pó cacare il miglore era senza dubbio quello nazifrocen rosso ma lo ho inflazionato troppo

questo è cool suvvia per un pó rimane

volevo esagerare e puntare un cannone al video ma poi te mettono ar tg4 come quelli de perugia :-)

tralaltro vivo una crisi d'immagine non da poco.... mi ero ispirato al norton di american history x e anvece sembro lenin :-) :-)

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#448 Messaggio da theathxxx »

balkan wolf ha scritto:te piaceva quello blu a bandierina o quello "cyber" taxxxx??

a me facevano un pó cacare il miglore era senza dubbio quello nazifrocen rosso ma lo ho inflazionato troppo

questo è cool suvvia per un pó rimane

volevo esagerare e puntare un cannone al video ma poi te mettono ar tg4 come quelli de perugia :-)

tralaltro vivo una crisi d'immagine non da poco.... mi ero ispirato al norton di american history x e anvece sembro lenin :-) :-)
il nazifrocen era il top
quello blu fantastico

vedere qualcosa che assomiglia anche vagamente a Lenin mi fa venire voglia di riprendere i miei cimeli sulla RSI comprati ai mercatini e accarezzarli come cuccioli
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#449 Messaggio da Gabriele79 »

PDL
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#450 Messaggio da balkan wolf »

ma suvvia taxxx vlady illy era il più fico dei rossi in assoluto ( mao lo escludo ovv. ) più relativismo estetico ...

LENIN ERA UNO SKIN!!!!!! :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”