se la vedi a figura intera dirai il contrario... sai una pera? (non sto esagerando...)lemmadijordan ha scritto:Quoto! E' una gran gnoccaGoreGasm ha scritto:questa non è male
Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io la vedrei alla grande con un tipo alla Rocco Siffredi...legionario2007 ha scritto:Ma la sensualissima e bellissima CATERINA BALIVO,come la vedete...![]()
questa ragazza è di una bellezza sconvolgente,ha un viso eccezionale!!!per non parlare del resto...
piu' la rivedo e piu' dico che è uno spettacolo.![]()

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
da quando questa cagna è una giornalista?lfelix ha scritto:io la vedrei alla grande con un tipo alla Rocco Siffredi...legionario2007 ha scritto:Ma la sensualissima e bellissima CATERINA BALIVO,come la vedete...![]()
questa ragazza è di una bellezza sconvolgente,ha un viso eccezionale!!!per non parlare del resto...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
legionario2007 ha scritto:Ma la sensualissima e bellissima CATERINA BALIVO,come la vedete...![]()
![]()
La vedrei molto bene nel topic sui facial, più che su quello delle giornaliste...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Padoa in punta di fioretto...Padoa_Schioppa ha scritto:da quando questa cagna è una giornalista?lfelix ha scritto:io la vedrei alla grande con un tipo alla Rocco Siffredi...legionario2007 ha scritto:Ma la sensualissima e bellissima CATERINA BALIVO,come la vedete...![]()

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
come dire di no.......Luis Sfigo ha scritto:alessandra balletto.....Che buone cose!!!
prendendo il posto della Vanali mantiene alto il concetto di giornalista sexy che mi farei.......giusta successione no????
vista dal vivo perde un pó ma ha il fascino della giornalista e della donna in carriera...non male
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Milk
- Storico dell'impulso
mi sembra di non averla vista in giro ...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso
finalmente una scelta editoriale interessante ... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)