MI SEX 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#346 Messaggio da bigtitslover »

paprika 23 ha scritto: Ho visto che la VITTORIA RISI era seguita dalla truppa di SKY ,DICONO

CHE STAVANO RPRENDENDOLA XCHè SARà  PROTAGONISTA IN UNA

SERIE TV CHE ANDRA PRESTO IN ONDA,tra l altro prima che salisse sul palco è venuto fuori

programma causato dalla (mitica direi) Maurizia Paradiso che voleva proprio bloccare le

riprese della troup di sky....

quindi sarà  lei ad interpretare la parte della protagonista nella fiction sky sulla vita di Moana Pozzi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#347 Messaggio da Luis Sfigo »

Super Zeta ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:infatti la cosa che "mi rode" è che un deficente sia scambiato per un sex simbol perchè ha un pochino di notorietà .....
poi che lui nn la voglia trombare...Azz...beato lui che puo fare la selezione!!!
Se Fibra è stupido la Grimaldi cos'è?

Fibra ha la fila di fighe zucche vuote fuori dalla porta...magari anche meno plasticose e sicuramente più simpatiche della Grimaldi
non lo metto in dubbio!ma io rodevo perche fabri fibra ha lo fila di gnocche,seppur zucche vuote...........
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#348 Messaggio da Heth »

si si è lei.
cazzo mi ero dimenticato della storia di uomini e donne, me l'aveva detto heth.

bella a tutti e due, thanx

:wink: :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da docu »

invece il fibra quanno uscì il suo pezzo mi fece scalmare tanto che lo sparavo nello stereo a tutto volume ...

ti ci puoi ritrovare facilmente nel suo percorso di sfigato dato morto che resuscita e grida la sua rabbia di essere ancora in piedi ... e questo martellamento musicale era una specie di carica per non perdere mai la speranza nel riscatto ...

anche se sei nella merda te la puoi cavare tranquillo ...

ricordiamo ...

"....Non voglio Fibra in giro,non voglio Fibra ai party,non voglio chi ha successo,(ci ha i coglioni questo ... non ha mollato alla tentazione di leccare culi e farsi fotografà  con la vippina... sceglie bene ma nell'anonimato...[mica fesso]) non voglio quattro infarti non voglio far del bene perche' tu non vuoi bene (hai capito del perchè del due di picche ele????) non si puo' stare insieme se m'ingorghi le vene non domandarti come passano i giorni e le notti, non guardi mamma mentre piange e lacrima dagli occhi. Cambio lavoro cambio casa cambio figa, cambio le amicizie che sfiga!...."

dopo il pezzo ho cambiato tutto pure io ... tranne la mia figa che persiste a starmi a fianco anche se distaccati da molta distanza ...

peró

dopo aver ascoltato sta canzone per la prima volta dopo 6 anni di fedeltà ... tradii per la volta la mia girl mettendo il cazzo e la lingua su un altro corpo... e presi ad andare a puttane... :-D

indagine risolta positivamente ovvio ...
ma intanto
Immagine

ora ho capito perchè gira sempre con marconero ....

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#350 Messaggio da balkan wolf »

certo che in itaGlia co sto culto della tv ormai chiava pure il mago G dai biscotti...

lo fermeranno al super le shampiste 'gnoranti "minkia si ma tu stai nella tv to visto miii miii che fico mi porti a cena??? miii jessika guarda c'è uno della tv miinkia minkia troppo fico è"

che realtà  devastata cristo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da monteur »

docu ha scritto:invece il fibra quanno uscì il suo pezzo mi fece scalmare tanto che lo sparavo nello stereo a tutto volume ...

ti ci puoi ritrovare facilmente nel suo percorso di sfigato dato morto che resuscita e grida la sua rabbia di essere ancora in piedi ... e questo martellamento musicale era una specie di carica per non perdere mai la speranza nel riscatto ...

anche se sei nella merda te la puoi cavare tranquillo ...

ricordiamo ...

"....Non voglio Fibra in giro,non voglio Fibra ai party,non voglio chi ha successo,(ci ha i coglioni questo ... non ha mollato alla tentazione di leccare culi e farsi fotografà  con la vippina... sceglie bene ma nell'anonimato...[mica fesso]) non voglio quattro infarti non voglio far del bene perche' tu non vuoi bene (hai capito del perchè del due di picche ele????) non si puo' stare insieme se m'ingorghi le vene non domandarti come passano i giorni e le notti, non guardi mamma mentre piange e lacrima dagli occhi. Cambio lavoro cambio casa cambio figa, cambio le amicizie che sfiga!...."

dopo il pezzo ho cambiato tutto pure io ... tranne la mia figa che persiste a starmi a fianco anche se distaccati da molta distanza ...

peró

dopo aver ascoltato sta canzone per la prima volta dopo 6 anni di fedeltà ... tradii per la volta la mia girl mettendo il cazzo e la lingua su un altro corpo... e presi ad andare a puttane... :-D

indagine risolta positivamente ovvio ...
ma intanto
Immagine

ora ho capito perchè gira sempre con marconero ....

:lol: :lol: :lol:
ti ci puoi ritrovare facilmente nel suo percorso di sfigato dato morto che resuscita e grida la sua rabbia di essere ancora in piedi
QUOTISSIMO

Immagine
Immagine
Immagine

LA PARTE PIù BELLA PER ME è quella precedente a quella che hai scritto....

"Ora se tu hai seguito il mio percorso
come se fosse un concorso
allora fai l'ultimo sforzo e chiediti il perche'.
E' sempre il solito discorso ogni mattina col rimorso
almeno pagami il rimborso e vaffanculo anche a te. "

dedicata al geometra di saronno.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#352 Messaggio da BastardoDentro »

fredelux ha scritto
Elena Grimaldi si vuole fare Fabri Fibra......
Ma chi è questo Fabri Fibra? una persona famosa,oppure... :wink:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#353 Messaggio da ibist »

Super Zeta ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:infatti la cosa che "mi rode" è che un deficente sia scambiato per un sex simbol perchè ha un pochino di notorietà .....
poi che lui nn la voglia trombare...Azz...beato lui che puo fare la selezione!!!
Se Fibra è stupido la Grimaldi cos'è?

Fibra ha la fila di fighe zucche vuote fuori dalla porta...magari anche meno plasticose e sicuramente più simpatiche della Grimaldi

Elena è simpatica...purtroppo al grande pubblico assillante risulta antipatica per via dello scazzo espresso in maniera palese.
Effettivamente Fabry vorrei vedere te se ogni due minuti ti squillasse il telefono e ti sentissi dire: "quanto mi fai per mezzora?" "quanto mi costi tutta la notte?"Alla ventesima telefonata ti verrebbe voglia di mandare a fare in culo il mondo...
Ho un tipo...che mi chiama da 8 mesi...diciamo almeno 2 volte a settimana per chiedermi novità  sul locale...su chi ci sarà ...e balle varie...mi credi che devo appellarmi a tutti i santi per non mandarlo a fanculo eppure so che è un probabile "socio" che ha solo voglia di avere info perchè è entusiasta...solo che è tremendo...oggi ci riesco ...dieci anni fa lo avrei mandato a cagare alla seconda telefonata... 8)
Oggi uno Stealth maturato e consapevole...che ha capito che i soci del club sono importanti...
A saperlo prima avrei aperto un'attività  commerciale al posto che un'associazione culturale senza fine di lucro. :awww: :blankstare:
La Grimaldina...in privato è normale...una normalissima ragazzina..molto sveglia...che sa di avere schiere di fan.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#354 Messaggio da BastardoDentro »

Ancora,non ho capito chi è. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da nik978 »

fredelux ha scritto:Elena Grimaldi si vuole fare Fabri Fibra......

http://it.youtube.com/watch?v=NZ5ypRiVKXo
mi stupisco che vi stupiate..

tutto nella norma..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#356 Messaggio da Heth »

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Super Zeta »

ibist ha scritto:Fabry vorrei vedere te se ogni due minuti ti squillasse il telefono e ti sentissi dire: "quanto mi fai per mezzora?" "quanto mi costi tutta la notte?"Alla ventesima telefonata ti verrebbe voglia di mandare a fare in culo il mondo...
La Grimaldi la conosco assai poco
Ma gli amici del settore me ne parlano tutti come di una che se la tira a nastro

Per conto mio una che fa bocchini per campare ha ben poco da fare la figa (e scusate il francesismo)

Riceve le telefonate che sono lo specchio del lavoro che si è scelta.
Se faceva la ricercatrice in ospedale tranquillo che non la chiamava nessuno chiedendole il rate per un anal

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#358 Messaggio da Heth »

Super Zeta ha scritto:
ibist ha scritto:Fabry vorrei vedere te se ogni due minuti ti squillasse il telefono e ti sentissi dire: "quanto mi fai per mezzora?" "quanto mi costi tutta la notte?"Alla ventesima telefonata ti verrebbe voglia di mandare a fare in culo il mondo...
La Grimaldi la conosco assai poco
Ma gli amici del settore me ne parlano tutti come di una che se la tira a nastro

Per conto mio una che fa bocchini per campare ha ben poco da fare la figa (e scusate il francesismo)

Riceve le telefonate che sono lo specchio del lavoro che si è scelta.
Se faceva la ricercatrice in ospedale tranquillo che non la chiamava nessuno chiedendole il rate per un anal
quoto al 100% :wink:

effettivamente se si è scelta quel lavoro ne deve "subire" le conseguenze!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Super Zeta »

http://it.youtube.com/watch?v=NZ5ypRiVKXo

effettivamente ascoltando l'intervista sprizza intelligenza da tutti i pori... :DDD

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#360 Messaggio da BastardoDentro »

Super Zeta ha scritto
:033 :033 :033 :033 :033 :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”