sempre utilizzato come sinonimo di profumiera...balkan wolf ha scritto:bof per me troietta è un vezzeggiativo...
lo uso come sinonimo di maiala particolarmente leggera e spensierata di solito con un certo grado di autocoscienza... l'italianizzazione di "slut" per capirci
chiamiamo le cse col loro nome suvvia trattasi solo di FEMMINA DI MERDA
[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
c'era pure il tipo tedesco che aveva messo le foto del tradimento nella busta di ogni singolo invito per il matrimonio o nelle bomboniere, non ricordo beneRex_Sinner ha scritto:Oddio, sarebbe uno spasso....FreeMind ha scritto:Non so se sia una leggenda o verità . Conosco la storia di un uomo messo in queste condizioni: organizzó cmq il matrimonio (chiesa + ricevimento), si mise d'accordo col parroco nel fare una cerimonia fasulla, preparó delle diapositive di lei che scopava con altri e le proiettó allegramente durante il ricevimento.Rex_Sinner ha scritto: Quello che in questo momento farei più volentieri è beccarla una sera su MSN e cercare di intortarla un po'.... almeno vediamo se quello che mi hanno riportato è vero o meno (non ho dubbi che sia vero, ma se la riprova è anche divertente, perchè no?)
Promouovo quest'iniziativa nei confronti di lei e GIURO che partecipo generosamente alla colletta per preparare tutto. Mamma che goduria...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Stavo pensando, visto che la conosci, potresti sposartela tu e poi ce la presenti!!!Un po' simile alla situazione di Orthy.... ieri sono venuto a conoscenza di una situazione... anomala? imbarazzante? normalissima? ...?
Comincio dall'inizio: da amicizie traverse conosco una coppia di ragazzi (ovv lui e lei), simpatici, stanno insieme da un 7-8 anni con in programma a breve un bel matrimonio (lui è molto, molto agiato e lavora nella ditta del padre da un bel po').
Insomma, ci si frequenta, si va al cinema e si fanno le cene in casa... persone davvero piacevoli a cui posso augurare solo tutto il bene possibile... con lui entro in particolare confidenza (musicista anche lui, viaggiatore, innamoratissimo della fidanzata...), non posso dire "amicizia", ma sicuramente complicità .
Vengo a sapere da vie traverse che lei si diverte peró a farsi fare il filo da altri uomini. Passa le nottate in chat, si fa portare a cena fuori, manda messaggini equivoci... si diverte a provocare gli altri uomini.
Bof, tutto sommato mi dispiace per lui, così ingenuo e così innamorato (ok l'amore non si quantifica in soldini, ma a natale le ha regalato un anello da 1500 euro, per dire...)...
Ma anche lei non fa poi niente di che, le piace sentirsi desiderata e avere il codazzo di uomini dietro (a quale persona non piace essere corteggiata?)... finchè peró non lo tradisce, la cosa ci puó anche stare (o no?). Magari poi col tempo le passa (o no?)....
Poi ieri è venuta fuori una confessione (ovv non fatta a me) direttamente dalle di lei labbra: il poveraccio c'ha delle corna che pare un bue muschiato. Lei strombacchia a destra e a manca (l'ultima, questo weekend), si fa legare, scopa in luoghi pubblici, fa pompini nei bagni dei ristoranti, ne tromba anche 2-3 insieme (ripeto, cose confessate da lei).... insomma, tutte cose che con lui non fa (e che lui neanche si sognerebbe)...
Ora, che fare?
Glielo dico? Mi faccio i cazzacci miei e li lascio sposare cornificare separare?
Note per i consiglieri:
- sono abbastanza in confidenza con lui per potergli andare a dire qlcs
- non sono più amico di lui di quanto non sia di lei, quindi mi ritrovo un po' in mezzo
- la mia parte da supereroe mi dice di intervenire perchè è giusto che lui sappia chi si sta sposando (penso soprattutto ad una possibile/sicura separazione ed una vita a passare gli alimenti a una stronza)
- la mia parte omertosa mi dice di fare come le tre scimmiette

Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Se dovessimo aprire un topic per ogni caso del genere ci vorrebbe un forum ad hoc.
Se il tipo in questione ha un'intelligenza e una sensibilità anche un tantino al di sotto della media, in 7-8 anni non puó non aver capito la tipa che sta per sposare e quindi è una sua scelta che va rispettata. Se poi veramente non ha capito con chi ha(o avrebbe )a che fare, vuol dire che sta molto al di sotto della media e almeno farà opera di redistribuzione sociale della ricchezza.
La verità è che ci sono donne che esercitano un potere intensissimo su molti ( o taluni) uomini. Anch'io ho un conoscente,bravissimo ragazzo, intelligente e sensibile, che a Natale ha regalato il brillantone ad una delle zoccole più rinomate della zona. Sa tutto, anche che se la scopano tutti i suoi amici; è andato in analisi per 2 anni al fine di trovare in se stesso le risorse per lasciarla. E' finita che ha lasciato 15.000 euro alla analista e 10.000 al gioielliere. E che gli vai a dire a uno cosi?
Per le indagini nessun dubbio:cimmeno!
Se il tipo in questione ha un'intelligenza e una sensibilità anche un tantino al di sotto della media, in 7-8 anni non puó non aver capito la tipa che sta per sposare e quindi è una sua scelta che va rispettata. Se poi veramente non ha capito con chi ha(o avrebbe )a che fare, vuol dire che sta molto al di sotto della media e almeno farà opera di redistribuzione sociale della ricchezza.
La verità è che ci sono donne che esercitano un potere intensissimo su molti ( o taluni) uomini. Anch'io ho un conoscente,bravissimo ragazzo, intelligente e sensibile, che a Natale ha regalato il brillantone ad una delle zoccole più rinomate della zona. Sa tutto, anche che se la scopano tutti i suoi amici; è andato in analisi per 2 anni al fine di trovare in se stesso le risorse per lasciarla. E' finita che ha lasciato 15.000 euro alla analista e 10.000 al gioielliere. E che gli vai a dire a uno cosi?
Per le indagini nessun dubbio:cimmeno!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Hai mancato il bersaglio.bellavista ha scritto:Io vi voglio bene. Ma cazzo in questo 3d mi sembrate il corrispondente maschile delle femministe frustrate isteriche e inacidite che si trovano nei forum di cosmopolitan e che parlano di come "vendicarsi" del "maschio bastardo"
Take it easy
Qui si parla di come farsi fare una serie di pompini al ristorante e riuscire a farsi girare su proprio conto estero gli alimenti della separazione....

Indago io se ti va. Mi spieghi per bene la scusa con la quale posso contattarla, le faccio due complimentini ( nel caso servissero, altrimenti no ), cerco di trasmetterle ( senza lèmmi espliciti ) la mia voglia di ravanare la sua fxxx, copio e incollo la conversazione e te la mando in MP. Dopodichè vedi te quello che ritieni opportuno. Ovviamente le mando anche le mie foto ( nel caso le desiderasse e me le chiedesse) Ti assicuro 3 cose:Rex_Sinner ha scritto:Bah, sarà stata la mia giornata decisamente no, sarà che per l'ennesima volta l'hanno preso in culo i più deboli, sarà 'sto buco dell'azoto.... ma stasera c'avevo una volta di sputtanarla che portava via!!!
....mi devo controllare... metti che poi non sia vero......![]()
Chi si offre per indagare?
1) Non mi faccio sgamare.
2) Indipendentemente dall'esito sapró capire se è devota al suo fidanzato o ai cazzi circolanti.
3) Se mi manda a fare in culo le mando la foto del mio pisello, così poi ci ripensa, mi ricontatta e ti faccio sapere ( ovvio che non la toccherei mai ).

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
questa ai tempi miei si chiamava paraculaggine...Rex_Sinner ha scritto: PS-Disclaimer: ho sempre affermato (qui dentro e non solo) che per me la parola "troia" è ovv un complimento... il fatto di averla inserita nel titolo del topic in tono "dispregiativo" è stato solo in funzione di una più rapida comprensione, vista l'accezione comune o cmq più diffusa. In fede. R.
te o ricordi signó?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- bellavista
- Storico dell'impulso
La risposta che darebbe una femminista frustrata isterica e inaciditaRex_Sinner ha scritto:Hai mancato il bersaglio.bellavista ha scritto:Io vi voglio bene. Ma cazzo in questo 3d mi sembrate il corrispondente maschile delle femministe frustrate isteriche e inacidite che si trovano nei forum di cosmopolitan e che parlano di come "vendicarsi" del "maschio bastardo"
Take it easy
Qui si parla di come farsi fare una serie di pompini al ristorante e riuscire a farsi girare su proprio conto estero gli alimenti della separazione....

Appunto...... secondo me se opti per lo sputtanemto è bene che al momento tu abbia in mano delle prove tangibili.....Rex_Sinner ha scritto:Bah, sarà stata la mia giornata decisamente no, sarà che per l'ennesima volta l'hanno preso in culo i più deboli, sarà 'sto buco dell'azoto.... ma stasera c'avevo una volta di sputtanarla che portava via!!!
....mi devo controllare... metti che poi non sia vero......![]()

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
quello che vi frega, cari amici, è la volontà di possesso del corpo della donna.colpo ha scritto:piangiamo insiemeFreeMind ha scritto:Mi viene da piangere: soprattutto a pensare quanti ragazzi/uomini/conoscenti/amici ho visto conciati così.
Non è vostro il corpo della vostra donna come non è suo il vostro uccello.
Semplice vero?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso