allora farebbe bene rex sinner a fargli sentire come pioveva...ronsard ha scritto:Fermi tutti e se fosse una mitomane??
[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
penso che il tuo caso sia diverso da quello di ortheus perchè lui, parlando, potrebbe causare un danno, comunque, ad entrambi.
ci sono sempre problemi per entrambi quando un matrimonio finisce e magari si trascina anche in tribunale.
tu, parlando, puoi quantomeno salvarne uno. direi di dirglielo, in ogni caso. farà lui le sue valutazioni.
e se te la devi trombare, ovviamente, fallo prima perchè poi sarà un po' difficile.

ci sono sempre problemi per entrambi quando un matrimonio finisce e magari si trascina anche in tribunale.
tu, parlando, puoi quantomeno salvarne uno. direi di dirglielo, in ogni caso. farà lui le sue valutazioni.
e se te la devi trombare, ovviamente, fallo prima perchè poi sarà un po' difficile.

...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Resta il fatto che se io fossi una donna, dedita a scopicchiare a destra e a manca, difficilmente racconterei a qualcuno le mie scappatelle, se non altro per paura di essere sputtanata.Padoa_Schioppa ha scritto:allora farebbe bene rex sinner a fargli sentire come pioveva...ronsard ha scritto:Fermi tutti e se fosse una mitomane??
Quindi i casi sono tre: o si è trattato di una vanteria (più o meno fondata), oppure è una persona estremamente sicura (è convinta che il suo ragazzo non crederà mai a simili illazioni), oppure è estremamente stupida (scopazza incurante delle possibili conseguenze e lo racconta anche in giro).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Amico che sta per sposare una troietta....
Domanda:Rex_Sinner ha scritto:Un po' simile alla situazione di Orthy.... ieri sono venuto a conoscenza di una situazione... anomala? imbarazzante? normalissima? ...?
Comincio dall'inizio: da amicizie traverse conosco una coppia di ragazzi (ovv lui e lei), simpatici, stanno insieme da un 7-8 anni con in programma a breve un bel matrimonio (lui è molto, molto agiato e lavora nella ditta del padre da un bel po').
Insomma, ci si frequenta, si va al cinema e si fanno le cene in casa... persone davvero piacevoli a cui posso augurare solo tutto il bene possibile... con lui entro in particolare confidenza (musicista anche lui, viaggiatore, innamoratissimo della fidanzata...), non posso dire "amicizia", ma sicuramente complicità .
Vengo a sapere da vie traverse che lei si diverte peró a farsi fare il filo da altri uomini. Passa le nottate in chat, si fa portare a cena fuori, manda messaggini equivoci... si diverte a provocare gli altri uomini.
Bof, tutto sommato mi dispiace per lui, così ingenuo e così innamorato (ok l'amore non si quantifica in soldini, ma a natale le ha regalato un anello da 1500 euro, per dire...)...
Ma anche lei non fa poi niente di che, le piace sentirsi desiderata e avere il codazzo di uomini dietro (a quale persona non piace essere corteggiata?)... finchè peró non lo tradisce, la cosa ci puó anche stare (o no?). Magari poi col tempo le passa (o no?)....
Poi ieri è venuta fuori una confessione (ovv non fatta a me) direttamente dalle di lei labbra: il poveraccio c'ha delle corna che pare un bue muschiato. Lei strombacchia a destra e a manca (l'ultima, questo weekend), si fa legare, scopa in luoghi pubblici, fa pompini nei bagni dei ristoranti, ne tromba anche 2-3 insieme (ripeto, cose confessate da lei).... insomma, tutte cose che con lui non fa (e che lui neanche si sognerebbe)...
Ora, che fare?![]()
Glielo dico? Mi faccio i cazzacci miei e li lascio sposare cornificare separare?
Note per i consiglieri:
- sono abbastanza in confidenza con lui per potergli andare a dire qlcs
- non sono più amico di lui di quanto non sia di lei, quindi mi ritrovo un po' in mezzo
- la mia parte da supereroe mi dice di intervenire perchè è giusto che lui sappia chi si sta sposando (penso soprattutto ad una possibile/sicura separazione ed una vita a passare gli alimenti a una stronza)
- la mia parte omertosa mi dice di fare come le tre scimmiette
-che ne sai che lui già non sappia
-che ne sai che non faccia altrettanto
-che ne sa che magari entrambi fanno altrettanto in reciproco accordo
Soluzione: chi si fa i cazzi propri campa cent'anni

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
sono d'accordo, avevo posto lo stesso quesito...Steiner74 ha scritto:Resta il fatto che se io fossi una donna, dedita a scopicchiare a destra e a manca, difficilmente racconterei a qualcuno le mie scappatelle, se non altro per paura di essere sputtanata.Padoa_Schioppa ha scritto:allora farebbe bene rex sinner a fargli sentire come pioveva...ronsard ha scritto:Fermi tutti e se fosse una mitomane??
Quindi i casi sono tre: o si è trattato di una vanteria (più o meno fondata), oppure è una persona estremamente sicura (è convinta che il suo ragazzo non crederà mai a simili illazioni), oppure è estremamente stupida (scopazza incurante delle possibili conseguenze e lo racconta anche in giro).
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
esatto.Squirto ha scritto:se lui è così 'innamorato', difficile che crederà facilmente a una storia raccontata, per di più da uno che non è amico fraterno... esiste qualche prova inconfutabile di ció che dici?
qualsiasi scelta faccia se ci mette la fazza e' sputtanato con l'aggravante del non farsi i fatti propri.
premesso che sono per non mettere il dito tra moglie e marito (esperienza insegna che se non ti accorgi che il partner ti pianta il roseto di corna dopo anni ed anni vuol dire o che sei tonto o che pianti a tua volta le corna), qualcuno risolve a monte con il classico plico anonimo con una registrazione o con foto inequivocabili della situazione.
A farla davvero sporca consiglio di organizzare una batteria e vedere se la tipa ci sta: in caso affermativo un bel video e dopo un paio di giorni raccomandata e/o busta anonima al tipo, recapitata dove la morosa non puo' intercettare e far sparire il plico. in caso spedire copia conforme a distanza di 20 gg e/o ai genitori di lui per conoscenza.
Personalmente se la cosa fosse confermata mi vendicherei in modo strepitoso, ovvero organizzerei come se niente fosse tutto il matrimonio magari facendo anticipare alla tipa un bel po di spese e nel momento fatidico della cerimonia direi no ed addurrei le prove in pubblico, lasciando sull'altare la tipa ed invitando tutti a pranzo per festeggiare lo scampato pericolo.
Di sicuro non solo si ricorda per tutta la vita la lezione, ma ha anche da pagare un be po' di spese in sospeso.
Ultima modifica di Kronos il 11/03/2008, 14:06, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
tutto ok fino all'arrivo delle poste.Kronos ha scritto: A farla davvero sporca consiglio di organizzare una batteria e vedere se la tipa ci sta: in caso affermativo un bel video e dopo un paio di giorni raccomandata e/o busta anonima al tipo, recapitata dove la morosa non puo' intercettare e far sparire il plico. in caso spedire copia conforme a distanza di 20 gg e/o ai genitori di lui per conoscenza.
ti presenti a casa sua col video e lo vedete insieme.
quando lui dirà "non è possibile, non è vero" gli dai pure uno schiaffone per assicurarti che apra gli occhi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ma scherzi? perfino qui da noi ci sono delle splendide che te la danno nei cessi di pub e pizzerieradek66 ha scritto: P. S. Ma come mai io tipe del genere non le incontro mai?![]()
![]()
![]()

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
allora Kronos mi puoi indicare in quali pub o quali pizzerie......Kronos ha scritto:ma scherzi? perfino qui da noi ci sono delle splendide che te la danno nei cessi di pub e pizzerieradek66 ha scritto: P. S. Ma come mai io tipe del genere non le incontro mai?![]()
![]()
![]()
giuro un pompino in cesso da una sconosciuta è una perversione che mi perseguita da anni.......

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
posso venire anche io?????nik978 ha scritto:ok allora passo a fi verso un giovedì o mercoledì...Rex_Sinner ha scritto:Ortheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Naaaa, lui è geloso come un cavallo..... la controlla ad ogni passo (evidentemente non troppo bene)
Delle due è l'una:
O Lei si smarca come il Paolo Rossi dell' 82, o Lui la marca come Costacurta nel suo ultimo anno al Milan....
Beh, durante la settimana vivono in 2 città diverse, quindi è abbastanza facile smarcarsi....

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Questa non è una soluzione... è LA soluzione.Kronos ha scritto:esatto.Squirto ha scritto:se lui è così 'innamorato', difficile che crederà facilmente a una storia raccontata, per di più da uno che non è amico fraterno... esiste qualche prova inconfutabile di ció che dici?
qualsiasi scelta faccia se ci mette la fazza e' sputtanato con l'aggravante del non farsi i fatti propri.
premesso che sono per non mettere il dito tra moglie e marito (esperienza insegna che se non ti accorgi che il partner ti pianta il roseto di corna dopo anni ed anni vuol dire o che sei tonto o che pianti a tua volta le corna), qualcuno risolve a monte con il classico plico anonimo con una registrazione o con foto inequivocabili della situazione.
A farla davvero sporca consiglio di organizzare una batteria e vedere se la tipa ci sta: in caso affermativo un bel video e dopo un paio di giorni raccomandata e/o busta anonima al tipo, recapitata dove la morosa non puo' intercettare e far sparire il plico. in caso spedire copia conforme a distanza di 20 gg e/o ai genitori di lui per conoscenza.
Personalmente se la cosa fosse confermata mi vendicherei in modo strepitoso, ovvero organizzerei come se niente fosse tutto il matrimonio magari facendo anticipare alla tipa un bel po di spese e nel momento fatidico della cerimonia direi no ed addurrei le prove in pubblico, lasciando sull'altare la tipa ed invitando tutti a pranzo per festeggiare lo scampato pericolo.
Di sicuro non solo si ricorda per tutta la vita la lezione, ma ha anche da pagare un be po' di spese in sospeso.

Naturalmente fatti su un giretto sulla zoccola da competizione!

no colpo perche' cmq la cosa sarebbe interpretata come un mettersi in mezzo.colpo ha scritto: tutto ok fino all'arrivo delle poste.
quando lui dirà "non è possibile, non è vero" gli dai pure uno schiaffone per assicurarti che apra gli occhi
se proprio si deve uscire allo scoperto conviene farlo in seconda battuta, quando ha assorbito la botta iniziale e in fase di eventuale vendetta (e secondo me sarebbe una lezione storica mica da poco fatta come descrivevo): inoltre non sarebbe una gran mossa scoparla e portare le prove al becco, anche perche' il nostro potrebbe abboccare alla balla della tipa che per discolparsi direbbe "in realta' non volevo e mi ha costretta" oppure cazzate del tipo "vedi lo ha fatto per separarci perche' lui voleva me": se invece gli altri la bombano e tu ti limiti a far foto o registrare e non appari in nessuna foto o filmato difficilmente potra' scaricare colpa su altri. Cmq si scelga una delle due parti la allontani, spetta a te decidere quale e in che termini.
Se poi vuoi provare a tenertela buona per qualche scopata di rimbalzo (e sinceramente "l'usato sicuro" di questo genere non e' che mi ispiri molto soprattutto di questi tempi) non e' male che al fattaccio siano presenti piu' persone semplicemente per creare un ragionevole dubbio sulla fuga di notizie e sul recapito del materiale al tipo.
In questi anni ne ho viste diverse di queste situazioni, e alla fine l'unico modo concreto per far aprire gli occhi a chi non vuol vedere e' solo quello di metterlo davanti al fatto compiuto senza mettersi troppo in luce, altrimenti possono nascere equivoci e fraintendimenti mica da poco.
vabè ovvio che nel video non ci devi essere tu a scoparlaKronos ha scritto:no colpo perche' cmq la cosa sarebbe interpretata come un mettersi in mezzo.colpo ha scritto: tutto ok fino all'arrivo delle poste.
se proprio si deve uscire allo scoperto conviene farlo in seconda battuta, quando ha assorbito la botta iniziale e in fase di eventuale vendetta (e secondo me sarebbe una lezione storica mica da poco fatta come descrivevo): inoltre non sarebbe una gran mossa scoparla e portare le prove al becco, anche perche' il nostro potrebbe abboccare alla balla della tipa che per discolparsi direbbe "in realta' non volevo e mi ha costretta" oppure cazzate del tipo "vedi lo ha fatto per separarci perche' lui voleva me": se invece gli altri la bombano e tu ti limiti a far foto o registrare e non appari in nessuna foto o filmato difficilmente potra' scaricare colpa su altri. Cmq si scelga una delle due parti la allontani, spetta a te decidere quale e in che termini.
Se poi vuoi provare a tenertela buona per qualche scopata di rimbalzo (e sinceramente "l'usato sicuro" di questo genere non e' che mi ispiri molto soprattutto di questi tempi) non e' male che al fattaccio siano presenti piu' persone semplicemente per creare un ragionevole dubbio sulla fuga di notizie e sul recapito del materiale al tipo.
In questi anni ne ho viste diverse di queste situazioni, e alla fine l'unico modo concreto per far aprire gli occhi a chi non vuol vedere e' solo quello di metterlo davanti al fatto compiuto senza mettersi troppo in luce, altrimenti possono nascere equivoci e fraintendimenti mica da poco.
se non vuoi uscire allo scoperto, non ci vai tu, mandi uno da lui col video, l'importante è che ci sia al suo fianco uno che gli dia 2 sberle quando lui esclamerà "non è possibile, non è vero"

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
Falla confessare su msn e salvati la conversazione...poi la fai vedere a lui...Rex_Sinner ha scritto:Ah, cosa interessante: ho il suo contatto MSN....

Al di là di questa ipotesi poco attuabile, io spiffererei tutto allo sfortunato ragazzo, sperando che ti stia a sentire...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."