[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

Un po' simile alla situazione di Orthy.... ieri sono venuto a conoscenza di una situazione... anomala? imbarazzante? normalissima? ...?

Comincio dall'inizio: da amicizie traverse conosco una coppia di ragazzi (ovv lui e lei), simpatici, stanno insieme da un 7-8 anni con in programma a breve un bel matrimonio (lui è molto, molto agiato e lavora nella ditta del padre da un bel po').
Insomma, ci si frequenta, si va al cinema e si fanno le cene in casa... persone davvero piacevoli a cui posso augurare solo tutto il bene possibile... con lui entro in particolare confidenza (musicista anche lui, viaggiatore, innamoratissimo della fidanzata...), non posso dire "amicizia", ma sicuramente complicità .

Vengo a sapere da vie traverse che lei si diverte peró a farsi fare il filo da altri uomini. Passa le nottate in chat, si fa portare a cena fuori, manda messaggini equivoci... si diverte a provocare gli altri uomini.
Bof, tutto sommato mi dispiace per lui, così ingenuo e così innamorato (ok l'amore non si quantifica in soldini, ma a natale le ha regalato un anello da 1500 euro, per dire...)...
Ma anche lei non fa poi niente di che, le piace sentirsi desiderata e avere il codazzo di uomini dietro (a quale persona non piace essere corteggiata?)... finchè peró non lo tradisce, la cosa ci puó anche stare (o no?). Magari poi col tempo le passa (o no?)....

Poi ieri è venuta fuori una confessione (ovv non fatta a me) direttamente dalle di lei labbra: il poveraccio c'ha delle corna che pare un bue muschiato. Lei strombacchia a destra e a manca (l'ultima, questo weekend), si fa legare, scopa in luoghi pubblici, fa pompini nei bagni dei ristoranti, ne tromba anche 2-3 insieme (ripeto, cose confessate da lei).... insomma, tutte cose che con lui non fa (e che lui neanche si sognerebbe)...

Ora, che fare? :-?
Glielo dico? Mi faccio i cazzacci miei e li lascio sposare cornificare separare?

Note per i consiglieri:

- sono abbastanza in confidenza con lui per potergli andare a dire qlcs
- non sono più amico di lui di quanto non sia di lei, quindi mi ritrovo un po' in mezzo
- la mia parte da supereroe mi dice di intervenire perchè è giusto che lui sappia chi si sta sposando (penso soprattutto ad una possibile/sicura separazione ed una vita a passare gli alimenti a una stronza)
- la mia parte omertosa mi dice di fare come le tre scimmiette

:roll:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Beh, trombatela anche te, allora...

Commento del cazzo, lo riconosco...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Parakarro »

Visto che sei amico di lei quanto di lui prova a dire ste cose a LEI.... Dille che sei a conoscenza della situazione ....Magari sono balle, magari è vero....

Padoa schioppa...........QUOTOOOOOOOO :DDD :DDD :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Comunque, mi sembra quantomeno strano che una ragazza che fa pompe nei ristoranti, si fa legare, fa orge, si metta a raccontarlo, anche all'amichetta del cuore.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma, ammetto che immaginarla shaved, legata e impiastricciata di sperma non mi lascia totalmente indifferente... :P

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

Padoa_Schioppa ha scritto:Comunque, mi sembra quantomeno strano che una ragazza che fa pompe nei ristoranti, si fa legare, fa orge, si metta a raccontarlo, anche all'amichetta del cuore.
Perchè strano? Io racconto TUTTO ai miei amici.... :roll:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Rex_Sinner »

Parakarro ha scritto:Visto che sei amico di lei quanto di lui prova a dire ste cose a LEI.... Dille che sei a conoscenza della situazione ....Magari sono balle, magari è vero....
Si, ma poi metto in mezzo l'unico grado di separazione fra me e la notizia, cioè la sua amica.... :roll:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Rex_Sinner ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Comunque, mi sembra quantomeno strano che una ragazza che fa pompe nei ristoranti, si fa legare, fa orge, si metta a raccontarlo, anche all'amichetta del cuore.
Perchè strano? Io racconto TUTTO ai miei amici.... :roll:
Tu!
Le donne, come mi insegni, sono diverse... Non che non lo facciano, ma non lo raccontano, anche alle amichette.
Magari ho conosciuto tipe tranquille, ma la vedo irreale che una ragazza dica all'altra: sai, l'altra sera ho fatto un bocchino nel cesso del "Giardino delle Delizie"!

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9 Messaggio da theathxxx »

io direi tutto al malcapitato...

mi prendo anche le responsabilità  verso la troietta (che in verità  ha confessato perchè magari vuole allargare ulteriormente il suo "giro")

comunque a discolpa di questi omini ingenui posso dire che conosco un caso analogo a ruoli invertiti. il matrimonio è già  stato celebrato e per ora tutto ok.
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da anxxur »

Dipende da quanto ti consideri amico di lui. Se pensi di esserlo, DIGLIELO SUBITO!!!! Forse gli salvi l'esistenza.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

se lui è così 'innamorato', difficile che crederà  facilmente a una storia raccontata, per di più da uno che non è amico fraterno... esiste qualche prova inconfutabile di ció che dici?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da bigtitslover »

non mi è chiaro quanto ritieni attendibile la confessione per interposta persona. non è che qualcuno mette in giro delle maldicenze? si fa presto a passare da una ragazza che frequenta chat ad una che cornifica disinvoltamente nella catena delle maldicenze, guarda caso proprio in concomitanza del matrimonio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:se lui è così 'innamorato', difficile che crederà  facilmente a una storia raccontata, per di più da uno che non è amico fraterno... esiste qualche prova inconfutabile di ció che dici?
Ho copia di mail che manda e che riceve..... il resto sono, purtroppo :DDD , solo racconti....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Rex_Sinner »

bigtitslover ha scritto:non mi è chiaro quanto ritieni attendibile la confessione per interposta persona. non è che qualcuno mette in giro delle maldicenze? si fa presto a passare da una ragazza che frequenta chat ad una che cornifica disinvoltamente nella catena delle maldicenze, guarda caso proprio in concomitanza del matrimonio...

No, se questa persona mi ha detto che lei le ha detto, è così....

Mano sul fuoco....

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Vasco Rossi »

fagli le foto nude e uploadele su SZ
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”