CianBellano ha scritto:
1°Stoner(er mejo de tutti):Gomme uguali a Rossi.
2°Lorenzo(para fuera):Moto uguale a Rossi..
mah...la tesi di Vale è che non è ancora riuscito ad adeguare le Bridgestone alla Yamaha.
adesso arriva un circuito europeo, tradizionalmente favorevole a Rossi.
ottimo lorenzo, che mi aspettavo già al top dopo le ultime stagioni in 250. stesso discorso, ad un livello inferiore, per dovizioso.
i tifosi di Valentino insistevano nel dire gran parte del successo di Stoner era dovuto alla moto. ma la sua è l' unica ducati in cima al gruppo, come l' anno scorso (salvo sporadici exploit di barros e capirex). la verità è che stoner è fortissimo mentalmente, un gran pilota, velocissimo, è l' unico che sappia tirar fuori dalle bridgestone il loro potenziale. (dopo di lui c' erano 3 michelin).
in passato cadeva, ma quando stava su era spesso veloce.
lorenzo, che non è affatto un cretino, ha detto "complimenti alla ducati e a stoner" poi ha corretto il tiro "ma soprattutto a stoner".
la vedo dura per vale, stoner e lorenzo sono mentalmente più solidi del coniglio gibernau, che se vedeva rossi nello specchietto aveva scariche diarroiche.
pedrosa e la honda sempre lì ma non in grado di insidiare stoner.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)