locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3271 Messaggio da vbman »

martello99 ha scritto:
vbman ha scritto:Beh, qualche chiusura c'è stata: al momento risultano chiusi il Number One di via Ostiense 137 e il Biberon di via Quattro Cantoni 5.
Per quanto concerne il Dolce vita di via Casale Lumbroso 135, so che è aperto, ma credo abbia cambiato attività . Peró se qualcuno ha notizie in merito, sono ben accette.

Quindi dal mio file per GPS posso togliere Lussuria, Number One, Oriente, Show Girls e Dolce Vita?
Allora, per quanto riguarda Oriente e Lussuria ti posso rispondere di sì con certezza. Il Number One è chiuso da un bel po', ma non è da eslcudere che possa riaprire.
Lo Show Girls esiste a Genzano in via Cadore 15.
Il Doce Vita merita un capitolo a parte. Esiste con la nuova denominazione di Dolce Vita spaccone (dal nome della sala bowling). Il proprietario è lo stesso, ma io ho visto una pubblicità  fatta di comici e imitatori. Di spettacoli di strip nessuna traccia. Di più non so.

In compenso ti annuncio che è stato aperto il La Notte a via Prenestina, 1432. Circa 4-5 chilometri dopo il raccordo.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3272 Messaggio da docu »

me vorrei chiude in un privè solo co roberta missoni

ecco appena chiuderei la porta direi questa frase

roberta da ora mi trasformeró in un neonato ed inizieró a piangere ....

trovà  tu il rimedio per mettermi tranquillo e farmi tacere....

uèèèèèèèèè uèèèèèèèèèè uèèèèèèèèèèè

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3273 Messaggio da hulk_ »

hellover2 ha scritto:Sabato prossimo allo Stiptease Angel Dark. La ragazza è molto carina, qualcuno l'ha mai vista esibirsi?
Meno "spinta" e meno generosa rispetto a Andy Brown e a Nikky Blond,ma scende comunque tra il pubblico ed è sempre un bel vedere

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3274 Messaggio da Thefreshmaker »

Angel Dark è molto carina e non è vero che è poco generosa, anzi.

Poi ha un culo a cui manca solo la parola, quindi...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3275 Messaggio da bocha »

al gilda 2 con angel dark feci un privè molto carino....

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3276 Messaggio da eleonoraforti »

wolf.55 ha scritto:Un paio di aggiunte:
- Edelweiss al Paradise di Roma il 7 marzo, Eleonora Forti l'otto marzo (flano de "Il Messagero"):
- al No Limits l'otto marzo serata per la festa della donna con ingresso gratuito alle ragazze e uno streep man, oltre a Asia D'Argento e le altre ragazze del locale;
- ahimè, dalla trasmissione di Massimo Marino apprendo che, oltre a Lolly Pop, è venuta a mancare quasi contemporaneamente anche la Venere Nera. Gli spettatori romani la ricorderanno una diecina di anni fà  come star del California "piccolo", da allora non mi sembra di averla più vista.
:wink: il 7 sono stata al pasha e l'8 al paradise erano tanti mesi che non lavoravo a Roma sono stata benissimo e ringrazio tutti quelli che sono passati a trovarmi ............ :P

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3277 Messaggio da dostum »

Sono stato al Colosseum dopo un mucchio di tempo si è ristretto ulteriormente o so ingrassato io?
Liz Honey riesce meglio in tv che dalvivo.

P.S.
X Wolf 55 sai che non mi ero mai accorto che da su una bellissima piazzetta con fontana e rovine romane pare di essere in pieno "Segno del Comando!"
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3278 Messaggio da vbman »

dostum ha scritto:Sono stato al Colosseum dopo un mucchio di tempo si è ristretto ulteriormente o so ingrassato io?

P.S.
X Wolf 55 sai che non mi ero mai accorto che da su una bellissima piazzetta con fontana e rovine romane pare di essere in pieno "Segno del Comando!"
Non so quando ci sei stato l'ultima volta. All'inizio scendevi le scale e vedevi un salone lunghissimo che terminava con un palchetto dove inizialmente si tenevano gli spettacoli, mentre l'attuale sala spettacoli era riservata ai privè. Negli anni è cambiato più volte fino all'aspetto di oggi. La sala fumatori è stata ricavata chiudendo una parte del locale vicino al bancone del bar, è stata tolta la moquette rossa ormai logora, aggiunta un'uscita di emergenza, ecc.
Liz Honey l'ho vista e non mi ha impressionato.
Quanto alla piazzatta di fuori, è stata ricostruita negli ultimi anni. Primo non c'era la fontanella, nè le panchine.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3279 Messaggio da hellover »

ho visto lo spettacolo di Angel Dark, niente male. Lei è molto bella. Non è scesa molto tra il pubblico ma ha portsto un tizio sul palco, l'ha lasciato in mutande e poi le si è seduta sopra di lui, ha fatto anche qualche giochino molto eccitante. Brava
everybody needs somebody to love.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3280 Messaggio da colpo »

in cerca di un locale per festeggire il dopocena di un addio al celibato tra un mese, tornoo ora dal bikini di opera.
a parte che non penso ci sia bisogno che vi spieghi com'è opera :-? soprattutto la zona industriale :-? :-? , 2 righe sul locale:
capannone fuori, appena ci ho messo piede ho pensato "cazzo, dal tramonto all'alba".
infatti il posto ricorda proprio il Titty Twister, pessimo, mi aspettavo da un momento all'altro Salma col serpente o una scarica di revolverate.
prezzi ragionevoli (sempre parlando di sexy locale), ragazze nella media, salvo diciamo 3 eccezioni di livello superiore.
insomma, dovendo scegliere, fordìse è meglio scegliere un altro posto.
buona notte
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3281 Messaggio da wolf.55 »

vbman ha scritto:
dostum ha scritto:Sono stato al Colosseum dopo un mucchio di tempo si è ristretto ulteriormente o so ingrassato io?

P.S.
Non so quando ci sei stato l'ultima volta. All'inizio scendevi le scale e vedevi un salone lunghissimo che terminava con un palchetto dove inizialmente si tenevano gli spettacoli, mentre l'attuale sala spettacoli era riservata ai privè. Negli anni è cambiato più volte fino all'aspetto di oggi. La sala fumatori è stata ricavata chiudendo una parte del locale vicino al bancone del bar, è stata tolta la moquette rossa ormai logora, aggiunta un'uscita di emergenza, ecc.
Liz Honey l'ho vista e non mi ha impressionato.
Quanto alla piazzatta di fuori, è stata ricostruita negli ultimi anni. Primo non c'era la fontanella, nè le panchine.
Ieri sera ero dal "Sig. Pino", ma sono tornati i "vecchi tempi"?
Oltretutto a 10 euro consumazione compresa...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3282 Messaggio da dboon »

bocha ha scritto:al gilda 2 con angel dark feci un privè molto carino....
con le mutande o senza ??? :-D
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3283 Messaggio da alfaalfa »

wolf.55 ha scritto: Ieri sera ero dal "Sig. Pino", ma sono tornati i "vecchi tempi"?
Oltretutto a 10 euro consumazione compresa...
Bè, il Paradise non è il California o il California 2000, (il luogo è lo stesso, ma quegli spettacoli e quei privè non credo possano tornare), comunque, nel panorama romano attuale, è un buon locale.

Prezzo onesto, ambiente migliore dell'altro locale con gli stessi proprietari (il Pascià ), livello delle ragazze discreto con alcune "punte" interessanti, rompimento di scatole ben minore del Red Skin o anche del Blue Moon, privè in luogo appartato e nei limiti di quello che oggi è permesso, spettacoli continui senza pause, star come Eleonora Forti o Edelweiss che ogni tanto fanno degli spettacoli.
Ultima modifica di alfaalfa il 17/03/2008, 17:59, modificato 1 volta in totale.

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3284 Messaggio da alfaalfa »

Rob ha scritto:Sulla diversità  profonda(chiamandolo tranquillo cmq gli hai fatto un complimento...)concordo.
A roma è aperto anche un locale chiamato COLOSSEUM che pur non arrivando ai livelli del CALIFORNIA 2000 è abbastanza spinto.
Per quanto riguarda l'HOLLYWOOD non ne so niente...ma prob.sabato ndró lì e vi comunicheró il tutto in tempo reale.
Saluti.
Bè, non ho detto che il Paradise (l'Hollywood è stato ripreso in gestione da Pino cambiandone il nome, non c'è più Madame X) era tranquillo, ho detto che l'ambiente appariva migliore del Pascià  (ci vuole poco).

Comunque, vedendo Il Messaggero di oggi devo ricredermi:

La lite al night finisce a revolverate
Per vendicarsi dei rivali chiama in aiuto lo zio. Arrestati tutti e due

Ha sparato contro un gruppo di ragazzi stranieri, perchè voleva dargli una lezione. E per organizzare la spedizione punitiva ha chiamato in aiuto anche lo zio. I parenti pistoleri sono stati arrestati dai carabinieri chiamati nella notte da alcuni testimoni.
Protagonisti della sparatoria sono un giovane di 34 anni e lo zio di 50, entrambi con precedenti penali. L'altra sera il giovane ha una lite con alcune ragazze albanesi fuori da un locale di via Lanciano, a Ponte Mammolo. Una litigata scoppiata quasi all'improvviso, per futili motivi, forse il giovane aveva rivolto un complimento di troppo ad una della ragazze, e la cosa ha infastidito anche il resto della comitiva di albanesi. La lite dura pochi minuti, il giovane si allontana, gli albanesi restano davanti al locale a chiacchierare e bere birra. Tutto sembra finito qui, ma in realtà  il giovane che si ritiene offeso, medita vendetta. Peró ha bisogno di aiuto, da solo non puó dare una lezione al gruppo e chiama suo zio.
Pochi minuti dopo in via Lanciano si ferma una Smart, l'uomo che scende è armato, è lo zio del giovane e anche lui non vede l'ora di â€

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3285 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, non è mia intenzione difendere nessuno, io in quel locale ci sono stato sabato sera è di tutto quel pandemonio non ho avvertito proprio nulla. Da quello che ho letto su "Il Messaggero" mi è sembrato un litigio accaduto fuori dal locale. La zona del locale è quella che è, mi sembrano superflui ulteriori commenti.

Una precisazione: il Pino cui ho fatto riferimento è il proprietario del locale, Madame X aveva in gestione il locale in precedenza assieme al suo compagno che, anche lui, si chiama Pino.

Ariprecisazione: il mio giudizio era relativo alla qualità  dello spettacolo, i privè non li ho mai presi in considerazione e non intendevo giudicarli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”