E giù il cappello pure il mio concittadino Scorpio, conosciuto sotto la Mole come "il Magellano della Ciornia" per la sua impagabile passione esplorativa per quella cosa che fa girare il mondo.
secondo te, i non piemontesi capiranno?
Breve aneddoto.
In molte città esiste Via Cernaia, per decisione dei Savoia che volevano commemorare l'omonima battaglia che vide l'esercito Sardo-Piemontese combattere assieme ai Francesi nella Guerra di Crimea
In realtà sarebbe stato più corretto usare il suo nome russo originale "Ciorniaia" (Ciorni in russo vuol dire nero) solo che quel nome, a Torino, ha una assonanza molto forte con ció che hai evidenzato e che in dialetto piemontese indica l'organo genitale femminile.
Quindi, i Savoia decisero di "italianizzare" il termine in Cernaia, per evitare le risate e battutacce del popolo torinese
Un pó come se a Napoli ci fosse una Via Pucchiacca o a Genova una Via Mussa...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
a genova ci sono vico del pelo e vico palla(che qualcuno anni fa giustanemte identifico con palla "destra")
e per i romantici:"vico dell'amor perfetto"....
e via cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:Grande Balkan, primo forumista che ci mette la fazza mentre lecca una figa
La prova Aldo Moral
da oggi viene ufficialmente istituita la PAMO Prova aldo moral.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Super Zeta ha scritto:Scorpio ma non avevi promesso di metterti a dieta?
Altre foto Roby!!!
In effetti ero ancora più grasso...
Il fatto è che alle mie spasimanti piaccio così..
strano ma vero!!
Seve,
come mai ci hai messo tutto sto tempo?
Hai avuto troppo da smanettare con Photoshop?
eravamo veramente così brutti?
e poi, visto che c'eri, non potevi togliermi la panza?
Ero, e sono, troppo preso dal lavoro, comunque non ho ritoccato nulla, anche perchè non c'era bisogno, tutti i mostri annunciati da alcuni forumisti si sono astenuti dal venire ed alla fine era una buona squadra!!!
Preparati per il secondo round...
E giù il cappello pure il mio concittadino Scorpio, conosciuto sotto la Mole come "il Magellano della Ciornia" per la sua impagabile passione esplorativa per quella cosa che fa girare il mondo.
secondo te, i non piemontesi capiranno?
Breve aneddoto.
In molte città esiste Via Cernaia, per decisione dei Savoia che volevano commemorare l'omonima battaglia che vide l'esercito Sardo-Piemontese combattere assieme ai Francesi nella Guerra di Crimea
In realtà sarebbe stato più corretto usare il suo nome russo originale "Ciorniaia" (Ciorni in russo vuol dire nero) solo che quel nome, a Torino, ha una assonanza molto forte con ció che hai evidenzato e che in dialetto piemontese indica l'organo genitale femminile.
Quindi, i Savoia decisero di "italianizzare" il termine in Cernaia, per evitare le risate e battutacce del popolo torinese
Un pó come se a Napoli ci fosse una Via Pucchiacca o a Genova una Via Mussa...
sottoscrivo, anzi scriveró una lettere all'ufficio toponomastica per cambiare nome a via cernaia, w i ciurnion!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Altre foto Roby!!!
strano ma vero!!
Seve,
Ero, e sono, troppo preso dal lavoro, comunque non ho ritoccato nulla, anche perchè non c'era bisogno, tutti i mostri annunciati da alcuni forumisti si sono astenuti dal venire ed alla fine era una buona squadra!!!
Bravo! Hai fatto bene a tenerli sulle spine!
Non capivo come mai avessi messo così tanto; cmq, siam venuti bene.
Okkio che dal 3 al 20 sono irreperibile ma che a fine Luglio passo dalla svizzera..
A presto.. e grazie per le foto!
Altre foto Roby!!!
strano ma vero!!
Seve,
Bravo! Hai fatto bene a tenerli sulle spine!
Non capivo come mai avessi messo così tanto; cmq, siam venuti bene.
Okkio che dal 3 al 20 sono irreperibile ma che a fine Luglio passo dalla svizzera..
A presto.. e grazie per le foto!
Facciamo prima di fine mese!!! E solo per pochi intimi!!!
nel frattempo lo zietto ha cambiato look ......
ecco perchè a milano quando l' ho visto la prima volta avevo in mente una persona diversa...ovvio, avevo in mente questa foto
La foto qui sopra,a che film si riferisce? quanto mi arrapa Alice Ricci,e poi quanto lavora bene!!!!! la ragazza in primo piano pare Shadow,possibile? ma non ha sempre fatto la Sexy-Star!!