un saluto me la farei anch'iojosey18 ha scritto:alba parietti
cristina parodi
barbara d'urso
licia coló
un saluto
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
chiedo ammenda per l'imperdonabile dimenticanza...........bigtitslover ha scritto:quella che era sottosegretario alla giustizia? mi stupisco di lei avvocato, è la sua materia.
comunque hai colto l'identità del personaggio al quale mi riferivo????.............
una brunetta 40 something perennemente scollata che in un'occasione fu ospite nel programma domenicale della ventura a duettare con una dirimpettaia dell'opposto schieramento in ossequio alla pedissequa insopportabile pantomima della par condicio..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Daniela Melchiorre, ho postato delle foto la pagina dietro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
su wikipedia riporta solo il titolo:Ortheus ha scritto:Oggi, se incidi un disco, c'è la galera.
Sono talmente rari,i dischi.....tutti cd, cazzo.
E tra quanto la rilasciano?
(spero che Gregor non si riferisse all'incisione di un disco in quanto cantante....lo spero davvero....)
http://it.wikipedia.org/wiki/Ela_Weber#Musica
non mi è riuscito di trovare altro in rete. ricordo cmq di averlo sentito a fine tg nel programma di mollica.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
La Clerici in un interracial gang bang con creampie annesso..
SLURP
SLURP

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
- monello72_it
- Impulsi avanzati