LINGERIE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Personalmente le cazzate del tipo lotta nel fango, wrestling femminile et similia non eccitano minimamente, peró se parliamo di questo è un'altra storia...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Avevo visto sta robbettina su un servizio di un programma Nake gone wild (si chiama così???) canale di Sky molto eccitante alla fine facevano tutte una orgia negli spogliatoi se vi ricapita guardatelo tanto lo mandano in replica sicuro almeno una volta al mese.......
Cazzo gli americani e sopratutto le americane come vivono bene il sesso sembrano alla fine tutte bisex........
Che posso dire W gli States!!!!!!
Cazzo gli americani e sopratutto le americane come vivono bene il sesso sembrano alla fine tutte bisex........
Che posso dire W gli States!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Davvero non ti piace la lotta nel fango?CianBellano ha scritto:Personalmente le cazzate del tipo lotta nel fango, wrestling femminile et similia non eccitano minimamente, peró se parliamo di questo è un'altra storia...

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dostum (a proposito, come diavolo ti è venuto in mente proprio lui... stilosissimo) tu mi mostri una foto con tipa infangata (che apprezzo totalmente), io parlo di vedere tipe (anche quella) in filmati dove lottano.dostum ha scritto:Davvero non ti piace la lotta nel fango?
Questi filmati ribadisco che non mi prendono un granchè, e non parlo di pseudo-lotta che si tramuta rapidamente in pseudo-lesbo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Anch'io preferisco il classico ma non nuovo di zecca.
Qualche filo tirato, qualche smagliatura mi rimandano ad altre tenzoni, ad altri usi, ad altri impiastramenti.
Qualche filo tirato, qualche smagliatura mi rimandano ad altre tenzoni, ad altri usi, ad altri impiastramenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)