SECONDA FASE - GIRONE L
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
....effetivamente il girone N si gioca tutto sulle due migliori del torneo, quasi una finalissima,
risulta praticamente scontato il passaggio della Missoni e di Druuna,
le altre a confronto sembrano delle novizie!
(hahahah!)
risulta praticamente scontato il passaggio della Missoni e di Druuna,
le altre a confronto sembrano delle novizie!
(hahahah!)
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Dovrebbe essere "Evilution 2", sbaglio?sandocan19 ha scritto:titolo del film del famoso vibratore nel cesso?!?!giustino ha scritto:Be', peró farà delle espressioni, no? Io ho visto solo una scena con lei (quella in cui veniva scopata con la testa infilata nella tazza di un cesso che conteneva un vibratore) e sembrava particolarmente convincente. Mi chiedevo se lo fosse anche fuori dal rapporto, o immediatamente prima che inizi.
G.![]()
Ne avevo fugacemente parlato qui: viewtopic.php?t=20381&postdays=0&postor ... &&start=75
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Premetto che Carmella Bing e Eva Angelina sono validissime concorrenti... ma:
Lanny Barbie e Jenaveve Jolie sono le mie preferite in assoluto, e vederle prendere merda in questo modo mi ferisce sia esternamente che internamente.
Questo torneo non s'ha da fare, a monte, si salvi chi puó, chi la fà l'aspetti, rosso di sera bel tempo si spera etc...
Tutto ció per comunicarvi cosa? Che il mio equilibrio psicofisico è irrimediabilmente alterato grazie ai vostri voti irrazionali.
Perdonatemi ma dovevo dire qualcosa, e non sono tipo da bestemmie.

Lanny Barbie e Jenaveve Jolie sono le mie preferite in assoluto, e vederle prendere merda in questo modo mi ferisce sia esternamente che internamente.
Questo torneo non s'ha da fare, a monte, si salvi chi puó, chi la fà l'aspetti, rosso di sera bel tempo si spera etc...
Tutto ció per comunicarvi cosa? Che il mio equilibrio psicofisico è irrimediabilmente alterato grazie ai vostri voti irrazionali.
Perdonatemi ma dovevo dire qualcosa, e non sono tipo da bestemmie.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Loadman_Cummith
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Grazie ora sono così:kappabi ha scritto:Anche se i giochi sembrano già fatti voto Lanny Barbie (per risollevare il morale a CianBellano)

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avrei votato Eva, ma di fronte allo sfogo del CianBellano non posso che dire: Lanny Barbie...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Storico dell'impulso
ho visto la scena di carmella in anal asspirations 7 in coppia con bobbi starr immediato alzabandiera
e navigazione sicura anal per entrambe e cumswap da sballo alla fine...pero c'era bobbi...
da sola con quel cazzone di chris charming in fuck my tits 3 meno eccitante ma sempre piu che guardabile...
infine grande finale con milf's gone anal 2 alle prese con due giovanotti americani e grande conclusione con splendida dp...
mi ricredo non ha il fisico che piace a me pero la classe non e acqua e si vede....
non mi era piaciuta in jack's pov 9 e da li mi ero fatto una idea sbagliata bisogna sempre rivedere un attrice in azione per farsi un'idea precisa....
e navigazione sicura anal per entrambe e cumswap da sballo alla fine...pero c'era bobbi...
da sola con quel cazzone di chris charming in fuck my tits 3 meno eccitante ma sempre piu che guardabile...
infine grande finale con milf's gone anal 2 alle prese con due giovanotti americani e grande conclusione con splendida dp...
mi ricredo non ha il fisico che piace a me pero la classe non e acqua e si vede....
non mi era piaciuta in jack's pov 9 e da li mi ero fatto una idea sbagliata bisogna sempre rivedere un attrice in azione per farsi un'idea precisa....