[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da danny_the_dog »

SimonePeach ha scritto:
Jorgos ha scritto:
SimonePeach ha scritto:balkan... ho letto che hai diverse console... vorrei prenderne una fra la psp e il nintendo ds; quale mi consigli? ovviamente immagino che i tipi di giochi saranno diversi fra le due, giusto?
se hai già  la playstation 2, ti consiglio di prenderti un nintendo ds, dato che sulla psp fanno più o meno gli stessi giochi che nella console di casa sony!
no, io non ho nessuna console, questa sarebbe la prima
vorrei prenderne una portatile per usarla anche in treno, autobus, etc...
Vai di Psp.
E' un po' ingombrante dato che per portarla in giro ti serve almeno una custosia semirigida ma visto che ho sempre tracolla/zaino per me non è un grande problema.
Poi vabbè io non sono un intenditore, il mio ultimo videogames è stato il primo Gam Boy.
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da SimonePeach »

danny_the_dog ha scritto:
SimonePeach ha scritto:
Jorgos ha scritto:
SimonePeach ha scritto:balkan... ho letto che hai diverse console... vorrei prenderne una fra la psp e il nintendo ds; quale mi consigli? ovviamente immagino che i tipi di giochi saranno diversi fra le due, giusto?
se hai già  la playstation 2, ti consiglio di prenderti un nintendo ds, dato che sulla psp fanno più o meno gli stessi giochi che nella console di casa sony!
Vai di Psp.
E' un po' ingombrante dato che per portarla in giro ti serve almeno una custosia semirigida ma visto che ho sempre tracolla/zaino per me non è un grande problema.
Poi vabbè io non sono un intenditore, il mio ultimo videogames è stato il primo Gam Boy.
te lo chiedo anche a te... si... ehm... modifica :wink: facilmente? non sono una cima con queste cose! :-D
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da danny_the_dog »

SimonePeach ha scritto:
SimonePeach ha scritto:
Jorgos ha scritto: se hai già  la playstation 2, ti consiglio di prenderti un nintendo ds, dato che sulla psp fanno più o meno gli stessi giochi che nella console di casa sony!
Vai di Psp.
te lo chiedo anche a te... si... ehm... modifica :wink: facilmente? non sono una cima con queste cose! :-D
Non saprei, il procedimento sembra semplice (c'è il link qualche pagina indietro).
Io non la tocco per adesso, almeno fino a quando è in garanzia.
Poi troveró qualcuno che farà  il lavoro sporco per me.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da SimonePeach »

SimonePeach ha scritto:te lo chiedo anche a te... si... ehm... modifica :wink: facilmente? non sono una cima con queste cose! :-D
Non saprei, il procedimento sembra semplice (c'è il link qualche pagina indietro).
Io non la tocco per adesso, almeno fino a quando è in garanzia.
Poi troveró qualcuno che farà  il lavoro sporco per me.
:DDD :DDD :DDD
ho guardato un po in giro, per il nds non bisogna modificare niente mentre per la psp occorre cambiare software ogni tanto altrimenti i "backup" :wink: non funzionano piu
mi sa che dopo questa notizia propenderó per il nds :-D

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Bola »

Per la PSP si deve trovare un firmware che permetta di riprodurre le copie "di backup" :lol: e naturalmente si deve aggiornare ogni tanto. :wink:

Per il DS si deve comprare una card e una schedina di memoria microSD. Nella schedina ci vanno i giochi (se non avete voglia di farvi manualmente le copie dei vostri giochi :lol: si trovano facilmente già  dumpate (copiate) su internet), poi si mette la schedina nella card e la card al posto della cartuccia del ds. Oltre alle copie di backup potrete far girare i cosiddetti "homebrew" cioè programmini e software amatoriali come browser, reminder o quello che vi pare (lettori mp3, video etc).

Le card (dette flash card) si dividono in slot 1 e slot 2. Le prime non permettono di giocare a giochi delle console precedenti (Game Boy) e le seconde si, ma sono più scomode.

Io consiglio la R4 revolution o la M3 real (io ho la prima) .

Cmq per maggiori info http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40 su GBArl.it c'è tutto. :wink:

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da SimonePeach »

grazie mille Bola, mi hai semplificato di molto la scelta... propendo sempre di piu per il DS... ho visto che usato con la scheda spenderei quanto solo la psp

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Bola »

SimonePeach ha scritto:grazie mille Bola, mi hai semplificato di molto la scelta... propendo sempre di piu per il DS... ho visto che usato con la scheda spenderei quanto solo la psp
Se poi servono un paio di link xkè non avete voglia di sbattervi a fare i backup chiedete pure... :wink:

Oltretutto evitate di portarvi dietro i vostri giochi, sta tutta là . :awww:

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da SimonePeach »

Bola ha scritto:
SimonePeach ha scritto:grazie mille Bola, mi hai semplificato di molto la scelta... propendo sempre di piu per il DS... ho visto che usato con la scheda spenderei quanto solo la psp
Se poi servono un paio di link xkè non avete voglia di sbattervi a fare i backup chiedete pure... :wink:

piu che altro mi piacerebbe vedere delle anteprime dei giochi piu belli della DS e della PSP ... hai qualche sito per questo? io ho trovato solo per wii :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

simone la psp è una gran macchina ma è complessa

come consolle pura ha i limiti tipici della roba sony ... grafica power ma titoli discontinui ( gira e rigira giochi sempre a tekken pes e gta :-) )

come giocattolino multimedia ha il suo fascino innegabile

ci pastrugni un pó e ci leggi tutti gli emulatori tutti i video e tutti i formati foto-testo

figo vero???

ok siamo realisti ora

gli emulatori ne va 1 su 3 e spesso devi riconfigurare tutto

video alla grande ( e un ipod video in tutto e per tutto )

testi e foto mmm. per leggere un pdf devi mettere su adoble japan vr45.mz le jpeg ne va 1 su 5 e solo di un formato specifico

anzomma macchina della madonna ma ci devi stare dietro

come videogame puro è una playstation 1 e mezzo ( più potente della 1 meno della 2 ) che ti sta in tasca vedi tu

l'alternativa ovv. è l'nds ma è roba da nippofili duri

grafica di merda

nessuna opzione extra credibile ( see legge gli mp3 i doc. e i jpg ma fa veramente ridere )

schermo piccolo

peró...

2000 e passa titoli in crescita al ritmo di 50 al mese

controlli innovativi ( tuch sreeen e microfono )

filosofia di gioco rivoluzionaria ( 1 gioco su 2 non è un normale videogame ma una roba sperimentale )

facilissima da usare ( con la psp ce devi smanetta okkio )

va a gusti personali dipende da che tipo di videogiocatore sei

ovv. parlo sempre e solo di consolle modificate ... non modificare una consolle giappo è come scopare con belladonna senza farle il culo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Bola »

SimonePeach ha scritto:
Bola ha scritto:

piu che altro mi piacerebbe vedere delle anteprime dei giochi piu belli della DS e della PSP ... hai qualche sito per questo? io ho trovato solo per wii :roll:
Youtube :awww:

Per i giochi in uscita...

http://www.gbarl.it/index.php?showforum ... filter=all

Per la lista della PSP non so...
Ultima modifica di Bola il 28/02/2008, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:....
:-)
Quoto:

PSP : Grafica, multimedialità , giochi un pó tutti uguali
DS: Parco giochi (si va dallo Zelda e Final Fantasy al giochino superminkia alle parole crociate (CrossworDS) e simili , atipicità , facilità  d'uso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#177 Messaggio da balkan wolf »

esempi di titoli tipicamente nintendo o sony

prof. layton

avventura ad enigmi ( giochi di logica ma spesso veri e propri indovinelli )

http://www.youtube.com/watch?v=VeZOAqRdDBU

metal gear

l'ultimo e più complesso gioco sulla saga di solid snake

http://www.youtube.com/watch?v=GLFZC3Wk0ZE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178 Messaggio da SimonePeach »

oggi vado in cerca della DS! Grazie a tutti... ho già  ordinato l'R4 :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

ACHTUNG ACHTUNG

segnalata la presenza di medal of honor 2 su wii

gioco fps sulla fase finale della seconda guerra mondiale... ovv. essendo un prodotto polytically correct fai gli yankees ma ( almeno nelle altre versioni ) esisteva una modalità  secondaria in cui facevi un astorico tutti contro tutti in vari ambienti potendo usare vari soldati e REPARTI

come è ovvio ogni bimbo europeo per bene si sciroppava l'odioso videogame solo per sbloccare la possibilità  di giocare le gloriose waffen SS ( eddai cazzo quando si giocava coi soldatini a 5 anni si litigava sempre per fare i tedeschi è così :-) )

se questa opzione rimane considerata la maggiore immersività  del wii è un titolo da tenere d'occhio...

sparare in culo agli yankees che sbarcano in europa seppur solo virtualmente ha il suo bel perchè

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da SimonePeach »

ho trovato tutto quanto... Trauma Center e Asphalt GT sono i miei preferiti ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”