incontri di coppia in locale concordato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Grazie dei baci e per di più sexy.. Manco da molto a Lonato e mi piacerebbe andare sabato 1..anche se sto decidendo rispetto al programma "svizzero"..tu ci sei?minigonna ha scritto:ciao kape...
.....e pure per la presenza di coppie.oltre che mia.....
sexybaci
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Bene, questo è consolante (nel senso che non sarei l'unico singolo) ma anche disperante (perchè saremmo soprattutto singoli). Spero di riuscire a mietere successo, in caso di blitz lonatesco. Pensi che sia verosimile, almeno stando alla legge dei grandi numeri?minigonna ha scritto:cosa intendi giustino?l'80% son singoli, di cui buona parte curiosi e in cerca di trasgressioni..
(Eventualmente ci incrociamo al MiSex, quindi!)
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- lupin e margot
- Primi impulsi
Dunque domani sono abbastanza determinato ad andare al MOnastero. Qualcuno mi puó confermare che si entra anche da singolo..perchè aimè questa probabilmente sarà la mia condizione per giovedì....Dopo il corso di massaggi..salvo che la mia cavia non accetti di accompagnarmi...speriamo!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
bè a quanto pare non è un privè, ma un luogo suggestivo ma comunque " normale" dove ber qualcosa ....non vedo perchè non dovrebbero farti entrare.kapedag ha scritto:Dunque domani sono abbastanza determinato ad andare al MOnastero. Qualcuno mi puó confermare che si entra anche da singolo..perchè aimè questa probabilmente sarà la mia condizione per giovedì....Dopo il corso di massaggi..salvo che la mia cavia non accetti di accompagnarmi...speriamo!!
poi ci racconti !