Ma l'hai vista la scena che ho menzionato prima?
Che cosa ne pensi tu?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ricordo la scena in questione. Ho visto questo film secoli fa e i film di Meyer degli anni 70 mi interessavano di meno (ero piu' interessato all'hard a quel momento!!!).Xxx1969 ha scritto:Allora se è così è stato tanto bravo da trarmi in inganno..
Ma l'hai vista la scena che ho menzionato prima?
Che cosa ne pensi tu?
Xxx1969 ha scritto: La scena dove si nota di più questo aspetto e proprio quella lesbo con la bella assistente del dentista Gay.. si vede che dove ci dovrebbe essere una scena di penetrazione completa il fotogramma salta a quella successiva dove si vede poco o nulla.
Gallerie di foto e breve filmatirobyClapton ha scritto:GEEEENTE....per favore qualcuno ha video, notizie, foto o quant'altro di guesta meraviglisa forza della natura???
Michelle B.,Michelle Barret,Michelle Barrat,Michellesbedroom
ho guardato online ma non si trova granchè(di concreto) e molti file s rapidshare non sno più disponibili!
grazie in anticipo per la vostra attenzione!!
Mi ricorda una teens scopata da un tedesco credo un amatoriale ma il nome non ricordo.......fly ha scritto:ciao
![]()
sapete dirmi chi possa essere questa ragazza?
non ho capito se sia un video amatoriale o altro, ma la sto cercando disperatamente, magari qualcuno di voi la riconosce
grazie