novità al teatrino: due ragazze molto carine ma poco generose, Lolita e Clara. Lolita è una bella bionda con occhi azzurri giovane mentre Clara è una rossiccia magra con gambe lunghissime con faccia da stronzet-teen e gomma sempre in bocca, un pochino piu scatenata ma sempre nella castità quasi totale. Spettacolo noioso della Venturi e sempre in forma Lucrezia e Veronica.
Confessor ha scritto:novità al teatrino: due ragazze molto carine ma poco generose, Lolita e Clara. Lolita è una bella bionda con occhi azzurri giovane mentre Clara è una rossiccia magra con gambe lunghissime con faccia da stronzet-teen e gomma sempre in bocca, un pochino piu scatenata ma sempre nella castità quasi totale. Spettacolo noioso della Venturi e sempre in forma Lucrezia e Veronica.
Bene, quindi consigli di farci un salto tipo domani? Sarei libero nel primo pomeriggio.
Lucrezia non credo, di solito fa solo dal lunedì al mercoledì. Comunque le due novità non si fanno praticamente toccare, forse non mi sono spiegato bene prima...
Eh avevo capito. Clara un po' mi intrigava per la faccia da stronzet-teen , ma pensavo che Lucrezia e Veronica fossero più generose. Insomma, toccare qualche coscia o qualche tetta semiprofessionale ogni tanto fa bene, no?
Mi risulta che da giovedì prossimo si esibisce Luana Borgia: l'idea mi attizza assai, ma non vorrei reatare deluso, qualcuno ha visto spettacoli suoi ultimamente?
boss ha scritto:Mi risulta che da giovedì prossimo si esibisce Luana Borgia: l'idea mi attizza assai, ma non vorrei reatare deluso, qualcuno ha visto spettacoli suoi ultimamente?