carol goldnerova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ciao ragazzi, è il primo messaggio che posto, ma vi leggo tutti i giorni ormai da molto tempo..
ok, è giunta l'ora..
non ho letto tutta la discussione, ma dagli ultimi messaggi:
c'è un milfhunter con carol che ho prontamento catalogato nella mia cartella come milf best..
qui lo prende, non proprio dappertutto!, ma lo prende!!
distinti saluti, spero di poter far parte attivamente anch'io della vostra comunity, a presto, dani
ok, è giunta l'ora..
c'è un milfhunter con carol che ho prontamento catalogato nella mia cartella come milf best..
distinti saluti, spero di poter far parte attivamente anch'io della vostra comunity, a presto, dani
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tra avatar e nick devo dire che le tue scelte sono particolari...pacciani ha scritto:ciao ragazzi, è il primo messaggio che posto, ma vi leggo tutti i giorni ormai da molto tempo..
ok, è giunta l'ora..
in alto c'è il topic delle presentazioni, un piccolo rito di passaggio a cui tutti i nuovi devono sottostare.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Dai era ironico scherzavo ci mancherebbe..........Indecobis ha scritto:scusa 56 pagine sono dure da leggere tutteJack de Quadri ha scritto:Cazzo Indecobis visto e rivisto.....Urbano Cairo ha scritto:Mi spiace Jack, ma il film che ha postato il nostro amico è, come prevedevo, quello che abbiamo già ...![]()
![]()
informati prima....
Non scherzare con i sentimenti.........![]()
![]()
![]()
Che delusione Presidente ........![]()
ho scritto solo che c'è un suo video etero
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
e allora cosa aspetti ad informarci sul titolo e a postare qualcosa.....pacciani ha scritto:ciao ragazzi, è il primo messaggio che posto, ma vi leggo tutti i giorni ormai da molto tempo..
ok, è giunta l'ora..
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ma il titolo è "milfhunter con carol"???????Urbano Cairo ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Preside che scarichi??????Urbano Cairo ha scritto:Ok, io lo scarico...
Ma se Carol non lo prende almeno in bocca vengo a Firenze e...
milfhunter con carol... vediamo che c'è.
Anche se ho il terrore di scaricare 'na vecchia che scopa con Carol che guarda
Pensa se esce la nonna di Carol.......

Sono dubbioso peró dopo mesi di discussioni e ricerche arrivava una new entry e ci da la dritta....ma......???????
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso