carol goldnerova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Che tipo lesbo....si più preciso non hai notato che siamo tutti alla ricerca di un video etero......se tu l'hai trovato sei un grande.....Indecobis ha scritto:un video hard di carolJack de Quadri ha scritto:Casa hai trovato sul mulo scusa??????Indecobis ha scritto:l'ho trovata su emule... ci da dentro!
Facci sapere!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
è un video etero, credo si trovi su bustyadventures c'è scritto così!Jack de Quadri ha scritto:Che tipo lesbo....si più preciso non hai notato che siamo tutti alla ricerca di un video etero......se tu l'hai trovato sei un grande.....Indecobis ha scritto:un video hard di carolJack de Quadri ha scritto:Casa hai trovato sul mulo scusa??????Indecobis ha scritto:l'ho trovata su emule... ci da dentro!
Facci sapere!!!!!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
cazzo un video etero devi assolutamente postare il nome del file da cercare.....assolutamente preciso che parto con il mulo.....Indecobis ha scritto:è un video etero, credo si trovi su bustyadventures c'è scritto così!Jack de Quadri ha scritto:Che tipo lesbo....si più preciso non hai notato che siamo tutti alla ricerca di un video etero......se tu l'hai trovato sei un grande.....Indecobis ha scritto:un video hard di carolJack de Quadri ha scritto: Casa hai trovato sul mulo scusa??????
Facci sapere!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ohhh Presidente sei arrivato anche tu se non è una cazzata finalmente la vedremo in azione.........Inde....daiUrbano Cairo ha scritto:Ah... se è quello dove Carol "tocca" con un dito il cazzo e basta è già visto...
Se se lo infila invece da qualche parte gradiremmo saperne di piu
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
scusa 56 pagine sono dure da leggere tutteJack de Quadri ha scritto:Cazzo Indecobis visto e rivisto.....Urbano Cairo ha scritto:Mi spiace Jack, ma il film che ha postato il nostro amico è, come prevedevo, quello che abbiamo già ...![]()
![]()
informati prima....
Non scherzare con i sentimenti.........![]()
![]()
![]()
Che delusione Presidente ........

ho scritto solo che c'è un suo video etero

-
- Veterano dell'impulso