No dai, scherzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
che non sia per la paura di mostrare i difetti fisici (altrimenti detti "macerie")Kull ha scritto:Villa Sissy ha chiuso.
Noi ci siamo stati di Domenica ed era piccolina ma carina, i gestori molto molto simpatici. Purtroppo la gente un po' chiusa e a gruppi già formati... Purtroppo il loro concetto di divertimento era solo giù nel privè, nonostante il sole, l'aria aperta, la luce... Mah! Chissà perchè quasi tutti giù al buio...![]()
Non ci sono coppie che amano l'aria aperta e la luce dell'estate?!?
Se ci racconti tutto quello che sai su "Al chiaro di luna" ti perdoniamo subito!!!untoscano ha scritto:Azz sun hai ragione. Nel mio post c erano più errori che parole.
Il fatto è che spesso scrivo dal BlackBerry e con quel tastierino del kaiser faccio un casino che la metà avanza.
Saró mai perdonato?
il villa sissy era una villetta piccola ( giusto la piscina e la vista erano carini) , trasgressivo era una parola grossa ( solo sotto nella specie di taverna e poi e poi)sun&sex ha scritto:L'anno scorso, per rimanere in Italia, si parlava della Villa Sissi. La cosa ci ha incuriosito. Nessuno ha maggiori info a riguardo??? Cosa si puà³ o non puà³ fare in piscina e che gente frequenta il posto. Dal sito internet sembrerebbe un gran bel paradiso. Grazie
è da intendersi come "c'è la possibilità di giocare all'aperto e lo fanno quasi tutti oppure non lo fa quasi nessuno" perchè stare 10 ore nudi in piscina, con la propria donna di fianco e non poter far niente perchè nessuno partecipa o tutti si girano dall'altra parte... non è propriamente il massimo...All'esterno c'è la piscina con il giardino intorno dove si puó star nudi e giocare senza problemi
una coppia mi aveva invitato lì proprio ieri serauntoscano ha scritto:Sull elite club non so nulla. Non ci sono mai stato. Quando vado in zona marei preferisco una bella spiaggia.
Poi von piscina c è anche l aurora e il divina a perugia...ma secondo me il top è il chiaro di luna, non tanto x la bellezza ma x come è gestito e per le frequentazioni della piscina.