Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
venerdì sera, serata al wave.
Il centro è sempre molto bello e la frequentazione equilibrata in termini di coppie, singole e singoli (forse quesi ultimi vanno ormai solo il lunedì e il martedì
). Il fatto che il centro restasse aperto fino alle 23 ha probabilmente richiamato molta gente e l'ambiente è risultato meno rilassante e intimo del solito. Ho notato due singole notevolissime che peró entravano in sauna con il tanga e si coprivano il seno con i capelli .-(, oltre che essere mlto rumorose. Questa volta, non mi sembra di avere notato null di particolarmente spinto, sarà per la prossima, il centro vale davvero,
ciao
s
Il centro è sempre molto bello e la frequentazione equilibrata in termini di coppie, singole e singoli (forse quesi ultimi vanno ormai solo il lunedì e il martedì

ciao
s
la pulizia è massima anche perchè la sauna è nuova, aperta a settembre 2007.
L'ambiente non è angusto, è grande quasi come lo juta a cui vuole fare concorrenza; è semplicemente senza finestre in quanto sottoterrra.
L'ambiente non è angusto, è grande quasi come lo juta a cui vuole fare concorrenza; è semplicemente senza finestre in quanto sottoterrra.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ieri colpo di culo (nel vero senso della parola) alla sauna Aquarena. Nell'idromassaggio c'era una coppia molto carina, giovane, dall'accento direi emiliana. Ci siamo messi vicini, vicini. Loro si baciavano appassionatamente; lei gli saltava sopra e gli succhiava il collo. Noi ci siamo messi a fare lo stesso. Ad un certo punto eravamo vicinissimi e l'altra si è nuovamente buttata sopra lui, mentre con il suo sedere si è appoggiata sopra la mia gamba, strusciandosi piຠvolte e lanciando certe occhiatine.... La cosa si è ripetuta piຠvolte, fino a quando il gioco è diventato troppo evidente ed è intervenuto il bagnino. Mannaggia, tutta invidia!!!! 

La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
beh io ci sono venerdi 23 sono alto occhi azzurri veneto perche nn ci si conosce.bye byecoppiaveneta ha scritto:Allora andremo il martedìbelnudo ha scritto:cacchio, svelare così i segreti del wave....coppiaveneta ha scritto:Noi ci siamo stati lunedì, 4 coppie e un solo singolo. Alla chiusura gran bella cavalcata nel laconicum. Andate tutti di venerdi e sabato ma si combina di più negli altri giorni vista la minor frequentazione
il lunedì è sempre stato il giorno migliore proprio per le ragioni che avete detto. Ma ora suppongo che i lunedì saranno i più frequentati dai singoli che leggono superzeta.
credo che per noi veneti (io sono della prov di padova ) sia lontano lo juta e sarebbe bello organizzarci al wave sarebbe piu comodo ....sempre con vera discerzione ma con i giusti apprezzamenti.....e un bel gioco.bye andreacoppiaveneta ha scritto:Cerchiamo solo di capire se vale la pena andarci. Non capiamo cosa c'entri la privacy visto che si parla di sconosciuti, comunque se non vuoi dire nulla liberissimo di farlo
andy76
venrdi pomeriggio ci sononoidueve ha scritto:Sarebbe interessante sapere chi sono questi singoli e soprattutto queste coppie, noi al Wave ci andiamo di tanto in tanto, ma non abbiamo mai trovato nulla di interessante.belnudo ha scritto:mi sa che siete stai troppo pudichi.
Di solito al wave ci sono almeno tre singoli e almeno due coppie che vogliono essere coinvolti.....
è ovvio poi che bisogna stare alla larga dai naturisti
Ciao.
Salve a tutti, siete fortissimi. Dato che I primi di marzo saró a Milano vi chedo dei suggeràmenti x saune e centri benessere hot...non gay. Io Sono etero.
Mi sono letto tutti i post che potessero aiutarmi ma non ho trovato molto... àˆ messa così male Milano o semplicemente non ne parlate x altri motivi...
Grazie in anticipo
Mi sono letto tutti i post che potessero aiutarmi ma non ho trovato molto... àˆ messa così male Milano o semplicemente non ne parlate x altri motivi...
Grazie in anticipo
In fatti mi sembrava strano...sono stato all'acquarena più volte, non appena accenni un effusione arriva quel rompicoglioni..cio nonostante ho "copnosciuto" molto tempo fa una biondissima d'oltreconfine con cui passai una serata indimenticabile..ma fuori dall'aquorena la parte sessuale..dentro solo massaggi sotto tensione del rompicoglioni..sun&sex ha scritto:.... La cosa si è ripetuta piຠvolte, fino a quando il gioco è diventato troppo evidente ed è intervenuto il bagnino. Mannaggia, tutta invidia!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
quanto al wave ci sono i soliti naturisti che stanno rialzando la testa per rompere il cazzo a chi non la pensa come loroandy76 ha scritto:credo che per noi veneti (io sono della prov di padova ) sia lontano lo juta e sarebbe bello organizzarci al wave sarebbe piu comodo ....sempre con vera discerzione ma con i giusti apprezzamenti.....e un bel gioco.bye andreacoppiaveneta ha scritto:Cerchiamo solo di capire se vale la pena andarci. Non capiamo cosa c'entri la privacy visto che si parla di sconosciuti, comunque se non vuoi dire nulla liberissimo di farlo
STATO LADRO & RAPINATORE
all'acquarena occorre veramente un gran colpo di culo.kapedag ha scritto:In fatti mi sembrava strano...sono stato all'acquarena più volte, non appena accenni un effusione arriva quel rompicoglioni..cio nonostante ho "copnosciuto" molto tempo fa una biondissima d'oltreconfine con cui passai una serata indimenticabile..ma fuori dall'aquorena la parte sessuale..dentro solo massaggi sotto tensione del rompicoglioni..sun&sex ha scritto:.... La cosa si è ripetuta piຠvolte, fino a quando il gioco è diventato troppo evidente ed è intervenuto il bagnino. Mannaggia, tutta invidia!!!!
Quanto al rompicoglioni, mi è stranoto; adirittura a causa sua. il suo compare di lavoro ha dovuto cambiare sauna (a Merano).
STATO LADRO & RAPINATORE
ULTRA-MEGA-IPER-SUPER-OFF-TOPIC X BELNUDO:
Scusa belnudo. Apprezzo molti tuoi interventi da conoscitore del mondo scambista, spiagge, club, saune, ecc. Trovo peró urticante il tuo avatar. Ideologico e poco in sintonia col forum. Lo so è un problema mio. E magari a te sta sul cazzo il mio avatar con la faccia perplessa di Armin Van Buuren. Magari nn sono nemmeno il primo che te lo fa osservare. Ma mettere una bella figa? O un bel figo che magari ti rapprsenta come ha fatto Kepedag con Rocco? Scusami ancora è che le facce della Jervo e di Basso vorrei vederle il meno possibile. Anyway sei libero di fare come ti pare e di mandarmi a fare in culo... non me la prendo. E' che sono in crisi da politica totale... ma almeno qui...
Ciao
Scusa belnudo. Apprezzo molti tuoi interventi da conoscitore del mondo scambista, spiagge, club, saune, ecc. Trovo peró urticante il tuo avatar. Ideologico e poco in sintonia col forum. Lo so è un problema mio. E magari a te sta sul cazzo il mio avatar con la faccia perplessa di Armin Van Buuren. Magari nn sono nemmeno il primo che te lo fa osservare. Ma mettere una bella figa? O un bel figo che magari ti rapprsenta come ha fatto Kepedag con Rocco? Scusami ancora è che le facce della Jervo e di Basso vorrei vederle il meno possibile. Anyway sei libero di fare come ti pare e di mandarmi a fare in culo... non me la prendo. E' che sono in crisi da politica totale... ma almeno qui...
Ciao

i miei avatar sono tutti pubblicati con la logica "per non dimenticare chi sono e cosa stanno facendo". poi scrivendo anche su topic politici di superzeta, ci stanno proprio bene.Berlino ha scritto:ULTRA-MEGA-IPER-SUPER-OFF-TOPIC X BELNUDO:
Ciao
STATO LADRO & RAPINATORE