Idea per addio al celibato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
A dir la verità , anche io tra qualche settimana dovrei festeggiare !
Roba intima, pochi amici, rigorosamente uomini;), quindi i Vostri suggerimenti su locali o persone da contattare per organizzare la cosa son ben accetti, visto che sono un niubbo totale per queste cose
Roba intima, pochi amici, rigorosamente uomini;), quindi i Vostri suggerimenti su locali o persone da contattare per organizzare la cosa son ben accetti, visto che sono un niubbo totale per queste cose

Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
Io qualche anno fa avevo organizzato un addio al celibato per un amico ed eravamo andati in un club prive a Bologna...non mi ricordo il nome peró
e in pratica il gestore del locale ci aveva organizzato uno spettacolino con tre ragazze e su un palchetto e poi dopo chi voleva, poteva andare a fare la grande ammucchiata sui divani...
Serata molto divertente ed antrata nella storia perchè un mio amico dopo aver spupazzato una ospite è andato a scusarsi con il marito...

Serata molto divertente ed antrata nella storia perchè un mio amico dopo aver spupazzato una ospite è andato a scusarsi con il marito...