locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3226 Messaggio da vbman »

eleonoraforti ha scritto:
hulk_ ha scritto:
Domanda per gli amici romani: Letizia Bruni risulta in programma il 28 e 29 al "Madam X" di Roma, nome con cui veniva comunemente indicato l'Hollywood,che fu gestito appunto da Madam X. Ma non aveva chiuso? Ha riaperto quindi in una nuova sede?
Si e' l'ex blue night sulla tiburtina,ora dove stava l'Hollywood ora c'e' il Paradise completamente rinnovato io saro' li 7 marzo e l'8 al Pasha :P
Il civico 56 di via Lanciano ha ospitato California 2000, Hollywood e ora Paradise in ordine cronologico.
Il Blue Night ha aperto nel 2006, credo. Con le precedenti gestioni c'erano tre o quattro gatti a sera, con Madame X e marito il pubblico è miracolosamente ricomparso.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3227 Messaggio da vbman »

Qualche tempo fa ho visto una pubblicità  di Movida in un locale chiamato Dolce Vita spaccone. Il proprietario era lo stesso del Dolce Vita di via Casal Lumbroso, ma mentre parlava non scorrevano le immagini delle ragazze, bensì immagini di comici, imitatori, ecc. Gli interni erano chiaramente del locale di strip, quindi ho il sospetto che ci sia stato un cambiamento di attività . Ne sapete qualcosa?

|Xyz|
Primi impulsi
Primi impulsi

#3228 Messaggio da |Xyz| »

Ciao a tutti
se possibile vi volevo chiedere un pó di informazioni su questo lacole,
ieri con il mio gruppo di amici, siamo andati per la prima volta, a fare due risate in un night, ne abbiamo girati 2 ma ci hanno abbastanza deluso...

prima siamo andati a cena al ristorante erotico di orbetello, posto carino, 45€ per mangiare e guardare un pó di lap RIGOROSAMENTE vestite... poi volendo 50€ ogni 10min di privè... è visto che è successo ad un mio amico, mi sa che se superi i 20min si sfocia nell'inlegale...

poi dopo siamo andati allo Chez Dani di grosseto... 20 min e siamo venuti via... na tristezza... praticamente c'era na pista da ballo dove c'erano 3-4 tipe in maglietta e minigonna (cioè si poteva anda in qualsiasi disco insomma)... e per vedere qualcosa dovevi

offrire da bere 25€ e poi 50€ ogni 10 min di privè....

quello che ci domandavamo era...

al gilda sexy disco... fanno anche qualche spettacolo? cioè non dico un orgiona sul palco, ma dio bono, na tetta la poi fa vede

inoltre qualcuno è mai stato al locale "New Apricot" vicino grosseto?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3229 Messaggio da hellover »

Il prossimo fine settimana al teatrino si esibisce hela web. Navigando in Internet ho trovato questo commento: non di alta statura ma molto molto carina. Dalla foto sembra lo sia.
Qualcuno l'ha vista esibirsi? e' brava?
everybody needs somebody to love.

jonnydepp
Primi impulsi
Primi impulsi

Karina

#3230 Messaggio da jonnydepp »

Scusate... Qualcuno ha + visto KARINA... dalla russia, ex chanel, poi skin... Grazie :-)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Karina

#3231 Messaggio da ToccafondiVattene »

jonnydepp ha scritto:Scusate... Qualcuno ha + visto KARINA... dalla russia, ex chanel, poi skin... Grazie :-)
Eh??? :o

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3232 Messaggio da docu »

|Xyz| ha scritto:
prima siamo andati a cena al ristorante erotico di orbetello, posto carino, 45€ per mangiare e guardare un pó di lap RIGOROSAMENTE vestite... poi volendo 50€ ogni 10min di privè... è visto che è successo ad un mio amico, mi sa che se superi i 20min si sfocia nell'inlegale...
:lol: :lol: :lol: :lol:

"nell'inlegale" sfocierebbe anche il "carabbeniere" che dovesse fermarti senza avere il cappello in testa ...

e se butti un mozzicone acceso dalla finestra fai un reato ...

lo sapevi ?

:DDD :DDD :DDD

x non andare contro legge basta che il locale non sia una casa d'appuntamento camuffata ....

il privè è una semplice conoscenza ...

poi se sei bravo e carino magari invece di farti riempire la testa di chiacchere ti fai cantare una bella canzuncella

ma dipende esclusivamente da te ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3233 Messaggio da vbman »

hellover2 ha scritto:Il prossimo fine settimana al teatrino si esibisce hela web. Navigando in Internet ho trovato questo commento: non di alta statura ma molto molto carina. Dalla foto sembra lo sia.
Qualcuno l'ha vista esibirsi? e' brava?
Se non ricordo male, quel "molto molto carina" l'ho scritto io sul sito di un "forumista". Piccola di statura lo è, carina pure. A Roma si è esibita al Colosseum qualche tempo fa, ora non più. La prima volta mi sembró anche simpatica, le volte successive meno. A parte questo, il suo spettacolo è solitamente buono, ma dipende dalla serata.
jonnydepp ha scritto:Scusate... Qualcuno ha + visto KARINA... dalla russia, ex chanel, poi skin... Grazie :)
Ricordo una ragazza con quel nome che lavorava al vecchio Golden Dolls, ma non so se è la stessa persona. Al limite in privato dammi una sua descrizione.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3234 Messaggio da hellover »

scrivo per ringraziare Vbman. Ieri sera sono andato al Teatrino a vedere Hela Web. Fantastica. Molto carina e anche porcellina. E' arrivata al limite della denuncia per atti osceni ma proprio al limite. Vorrei tornarci ma c'è un grosso problema: le ragazze che si sono esibite prima di lei per due ore mi hanno annoiato moltissimo.
Tra chi ha la vivacità  di una lucertola (Andrea e Natalhy), chi arrotonda la pensione (Eva Rivelli), chi ha appena smontato dal lavoro sulla statale (Zoe) e chi è semplicemente impresentabile (Juliet) non saprei chi scegliere.
Comunque Hela Web merita e la inserisco tra quelle da seguire con attenzione
everybody needs somebody to love.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3235 Messaggio da boss »

e la prossima settimana? forse devo andare a milano e farei una capatina al teatrino, ma solo se se vale la pena. ciao a tutti e grazie

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3236 Messaggio da theathxxx »

qualcuno sa se allo Striptease di Milano le ragazze la danno?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3237 Messaggio da dostum »

theathxxx ha scritto:qualcuno sa se allo Striptease di Milano le ragazze la danno?
Danno Buca?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3238 Messaggio da hulk_ »

hellover2 ha scritto: Comunque Hela Web merita e la inserisco tra quelle da seguire con attenzione
Indubbiamente uno spettacolo fuori dai canoni,tenendo presente che si tratta anche di una ragazza giovane e carina.E pensare che le prime volte che si esibiva al Teatrino,due anni fa,non scendeva nemmeno dal palco.
Per boss: settimana prossima c'è Fabiana Venturi al Teatrino per tutti i 6 giorni.Tra le ragazze da segnalare due nomi che sembrano nuovi: Clara e Lolita
Ultima modifica di hulk_ il 19/04/2008, 1:25, modificato 1 volta in totale.

Steve1970
Primi impulsi
Primi impulsi

#3239 Messaggio da Steve1970 »

theathxxx ha scritto:qualcuno sa se allo Striptease di Milano le ragazze la danno?
è uno dei locali più soft di milano... fai tu!
Steve1970

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3240 Messaggio da colpo »

ma la porta d'oro a milano? com'è?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”