Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
patata
Primi impulsi
Primi impulsi

#286 Messaggio da patata »

Ciao sono nuova...sono curiosa di avere informazioni in merito a questa sauna.....vorrei portarci il mio lui......

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi

#287 Messaggio da veronese75 »

domanda x BEL NUDO ... ma tu in che zona abiti??

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi

#288 Messaggio da veronese75 »

Di un po sarai mica il gestore del Wave?!!
... cmq venerdi sono stato in sauna...
in quanto a trasgressione ed erotismo direi che andiamo male... molto male... tutti troppo impegnati a sudare!! ;-)

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi

#289 Messaggio da veronese75 »

Anch'io sarei curioso di sapere qualche cosa in + su questa sauna... promette bene!

patata
Primi impulsi
Primi impulsi

#290 Messaggio da patata »

Ma gli spazi sono strutturati decentemente....per una coppia che ha voglia di.....trasgredire........??? mi ispira troppo questa cosa...

coppiaccia
Primi impulsi
Primi impulsi

#291 Messaggio da coppiaccia »

ieri siamo stati al discosauna a montecatini. è stata una buona esperienza nonostante qualcuno sconsigliasse. circa 5 singoli con noi educati e circa 10 coppie. l'ambiente è carino e pulito, si puó girare in asciugamano con ciabatte fornite dalla direzione. al piano di sotto, diverse stanze, sauna, turco e idromassaggio oltre alle docce e gli spogliatoi. si sale e si va alla discoteca, piccola con un bancone del bar e una stanza abbastanza grande con divani.
essendo nuovi dell'ambiente non giudichiamo il movimento. noi non volevamo coinvolgimenti di altri ed abbiamo fatto le nostre cose per conto nostro, altra coppia si è esibita. nel complesso un buon sabato sera che forse ripeteremo presto.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da belnudo »

patata ha scritto:Ma gli spazi sono strutturati decentemente....per una coppia che ha voglia di.....trasgredire........??? mi ispira troppo questa cosa...
sei la prima donna, tra quelle che conosco, ad essere così interessata ai luoghi trasgressivi, brava!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi

#293 Messaggio da Ventodipoppa »

belnudo ha scritto: sei la prima donna, tra quelle che conosco, ad essere così interessata ai luoghi trasgressivi, brava!

.....belnudo, considerati cacciato dal coro degli angeli ! Tanto impegno, lavoro e sacrificio e guarda che risultati ottengo dai "miei" ragazzi......Federica (+ Vento)

p.s.
qualcuno di voi ha mai giocato a "Faccia di Pietra" ?

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#294 Messaggio da V4V »

No, cos'è ?
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da belnudo »

Ventodipoppa ha scritto:
belnudo ha scritto: sei la prima donna, tra quelle che conosco, ad essere così interessata ai luoghi trasgressivi, brava!

.....belnudo, considerati cacciato dal coro degli angeli ! Tanto impegno, lavoro e sacrificio e guarda che risultati ottengo dai "miei" ragazzi......Federica (+ Vento)

p.s.
qualcuno di voi ha mai giocato a "Faccia di Pietra" ?
angelo io?!?!? non ho capito i requisiti per far parte del coro
STATO LADRO & RAPINATORE

patata
Primi impulsi
Primi impulsi

#296 Messaggio da patata »

E quest'altra sauna a Rovereto...com'è..? Ho un voglia pazza di andare a farci un giro...ma non vorrei restarne delusa....

Dai...raccontatemi....

patata
Primi impulsi
Primi impulsi

#297 Messaggio da patata »

E' una delle cose belle della vita..la trasgressione...ed è un vero peccato non fare....per timore.....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Al Ponte

#298 Messaggio da kapedag »

..ci sono stato venerdì, mi riferisco a Cadenazzo. Era la giornate coppie senza pagare e devo dire che l'effetto c'è stato. Il pomeriggio un mortorio: tutti singoli. Dopo le 21,00 invece si è strepitosamente popolata, come non l'avevo vista mai. Il posto come già  dissi è carino, pulito e accogliente. Molto interessante la grande sala relax con comodi divani collegati dove a una certa ora era tutto un groviglio di corpi. Non credo sia lo standard ma le serate couple free le consiglio. Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

AREA 39

#299 Messaggio da belnudo »

Area 39 di Rovereto non è certo una sauna per claustrofobici. E' sottoterra in un bunker antiatomico. Peró è frequentata da gente giovane e ció è mooooolto
positivo. Naturisti per ora fortunatamente assenti.
Ci si puó divertire con discrezione...
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#300 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Lo so me lo avevi detto...per ora la distanza mi tiene lontano dalla Juta che come sai è un posto che adoro..ma ci torneró, spero in compagnia di C.
prova anche a fermarti 20 km prima a Rovereto, nuova sauna AREA39 appena aperta ma non così bella come lo juta.
Of course I'll do it..grazie
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”