"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
thorsprovoni ha scritto:sul quadrupede gira un filmato anni '80 in cui una tipa mentre lo prendere alla pecorina da un tizio, fa una pompa profonda ad un altro.
Mentre c'è l'ha tutto in gola, queste viene e si vede un fiotto di sperma che le fuoriesce dal naso!!!
Una fuoriclasse.
A proposito di blowjob, mi sembra di ottimo livello la prestazione orale di Ariana Jollee in uno degli episodi di Gag-Factor...
Inoltre, mi sembra molto strano che in questo topic non sia stata citata la mitica Bobbi Bliss, a mio parere una delle migliori fellatrici di tutti i tempi (Lexington Steele, in un'intervista, disse che è stata l'unica a riuscire ad inghiottire per intero il suo mega-attrezzo!)
majestic ha scritto:Anche in questo caso sono i gusti personali e le situazioni a influenzare le nostre preferenze.
A me impressionó ed eccitó tantissimo quello di Little Oral Annie( si sempre lei...) a Kevin James in "I Like To Watch"
Scena memorabile con riprese "bavose" dal basso... + anal.
Come non straquotare il mio TUTOR...bei tempi e ricordi dell adolescenza...azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
thorsprovoni ha scritto:sul quadrupede gira un filmato anni '80 in cui una tipa mentre lo prendere alla pecorina da un tizio, fa una pompa profonda ad un altro.
Mentre c'è l'ha tutto in gola, queste viene e si vede un fiotto di sperma che le fuoriesce dal naso!!!
Una fuoriclasse.
Sarebbe carino per la divulgazione culturale nel forum aggiungere anche il nome di suddetto file...
eccolo
Stileproject - quk1 - deep throat blow=job with cum through the nose!.wmv