[O.T.]......Ciao Ronny....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
colui che gioca con la rosa in boccajhonnybuccia ha scritto:vero, grande principe.picchio ha scritto:redondo fece una cosa simile
http://www.youtube.com/watch?v=KhJc0M-lIis
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
batistuta giocava in una squadra messa su per lui, certo era un gran giocatore, ma non ai livelli di van basten e co. Nella stupenda roma in cui ha giocato non brilló della stessa luce di firenze( complice anche l'età ).vertigoblu ha scritto:a volte mi chiedo se leggiate i post oppure no.phoenix ha scritto:vertigoblu, in quanto a campioni anche te misà che hai un pó di visione calcisticamente distorta...
baggio è un campione indiscusso vero, batigol è stato un idolo a firenze, ma il paragone con maradona e van basten è imbarazzante...
zidane lo reputo un essere inferiore quindi nn lo considero.
Se vogliam parlare di Campioni, con la C maiuscola bisogna citare gente come Di stefano, Rijkaard, Cruijff, Pelè, Romario ( ha segnato oltre 1000 goal in squadre professionistiche ), o ancora Piola...
nel topic iniziale si era parlato escusivamente dei campioni degli ULTIMI 20 anni.altrimenti appunto la lista sarebbe stat lunghissima...
su batistuta credo che sia molto più difficile giocare a firenze e fare sempre caterve di goal e trascinare una squadra mediocre come la fiorentina ai vertici ,piuttosto che giocare che a milano in un'inter zeppa di campioni.
batistuta avesse giocato nel milan o nel barcellona sarebbe stato da pallone d'oro.mi ricordo ancoira un meraviglioso goal al nou camp in cui zittì tutti.per cui shut up!!!![]()
non capisco perchè aldilà del tifo bisogna considerare zidane un essere inferiore in quanto è stato il top di un tipo di espressione calcistica moderna(velocità tecnica ,palleggio senso tattico) .
ah già ma poi son io ad avere una visione distorta....
Zidane per me non è e non sarà mai un campione perchè a mio avviso per essere definito Campione, devi essere un atleta corretto ( non parlo di vita privata, doping e quant'altro, parlo di correttezza verso la squadra, verso i tifosi ecc ). Zidane ha giocato spesso in modo molto "sporco", la sua testata dei mondiali non è stata certo la prima... i giocatori di cui sopra più che campioni son state vere e proprie icone, idoli, miti a cui i bimbi si ispiravano giocando a calcetto... Ronaldo, quello vero, è durato 2 anni in cui peraltro ha peccato di non poche disdicevoli azioni. Nessuno ne mette in dubbio la straordinaria qualità calcistica, ma perdonatemi son estremamente pignolo... il campione vero a mio avviso è tutt'altro.
Mi direte che maradona allora non ha fatto una vita da icona, e avete ragione... ma maradona è il calcio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il calcio mi fà mediamente cagare ma vedere sto luridone che dopo aver vinto il mondiale:
ringrazia tutti, mamma, papà , fratelli, i vicini, compreso il lattaio di Rio (G.P.Ormazzano, la Stampa) ma dimentica sia quel coglionazzo spendaccione di Moratti (abbassasse la benzina...) ma quegli altri tifosi dell'Inter mi fece pena !
Poi, quoto Ortheus. Non farà la fame... che andasse aff.
ringrazia tutti, mamma, papà , fratelli, i vicini, compreso il lattaio di Rio (G.P.Ormazzano, la Stampa) ma dimentica sia quel coglionazzo spendaccione di Moratti (abbassasse la benzina...) ma quegli altri tifosi dell'Inter mi fece pena !
Poi, quoto Ortheus. Non farà la fame... che andasse aff.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
fuoriclasse, non campione... Sono decisamente antijuventino, ma dico tranquillamente di preferire un Del Piero, ad uno Zidane. Il primo dotato di buone qualità calcistiche, e spirito sportivo, il secondo dotato di classe fuori dal comune, ma privo di spirito sportivo... perdonatemi, só di essere un pignolo 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia phoenix pure sui calciatori non ci siamo vedo

zizu è un mito assoluto del calcio un idolo
un personaggio anche per le sue cazzate...
non sono in tanti quelli che possono permettersi il lusso di buttare un mondiale per levarsi un giusto sfizio ( grande la capata a quel minorato mentale di materazzi ) lui puó
mondiale europeo champions serie A pallone d'oro e soprattutto il tocco di palla più allucinante del calcio moderno ( peggio pure di ronaldinho forse ) ti concedono di fare una cazzata
zuzu ha fatto un mondiale da genio e sregolatezza in una partita da lezioni di calcio da solo al brasile dei fenomeni ( quella partita è allucinante lui sembra un videogame ) e una partita butta tutto nel cesso per dare lezioni di vita a un povero coglione
c'è chi puó e chi non puó lui puó
anzi se sei veramente forte qualche cazzata fa personaggio ( maradona best ecc.. ecc... )

non sono in tanti quelli che possono permettersi il lusso di buttare un mondiale per levarsi un giusto sfizio ( grande la capata a quel minorato mentale di materazzi ) lui puó
mondiale europeo champions serie A pallone d'oro e soprattutto il tocco di palla più allucinante del calcio moderno ( peggio pure di ronaldinho forse ) ti concedono di fare una cazzata
zuzu ha fatto un mondiale da genio e sregolatezza in una partita da lezioni di calcio da solo al brasile dei fenomeni ( quella partita è allucinante lui sembra un videogame ) e una partita butta tutto nel cesso per dare lezioni di vita a un povero coglione
anzi se sei veramente forte qualche cazzata fa personaggio ( maradona best ecc.. ecc... )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Primi impulsi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che i grandi campioni per essere considerati tali debbano avere una vita irreprensibile mi sembra un'esagerazione. di questo passo qualcuno oserà dire che jagger e richards non hanno aggiunto nulla alla storia del rock 'n' roll.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Primi impulsi
il mauri aspetta: non è leggenda metropolitana, è un episodio riportato dal giornalista nel suo libro "La mas digna" e verificabile da tutti...poi non ho detto che moratti non abbia fatto acquisti del cazzo, solo che non ne ha fatti più di altri e alla fine ha costruito una bella squadra con molti svincolati...
ma la cosa più importante: se mi rodesse per la vittoria del ilan in champions sarei un sportivuncolo e mi farei schifo. No.
mi incazzo che Galliani e lo psiconano si vadano pavoneggiando con cose tipo "la squadra più titolata al modno" e lo scudetto dell'intercontinentale e mediaset gli incensi senza contraddittorio...
in altre parole non odio il milan, ma lo STILE MILAN CHE è LO STESSO DELLO STILE BERLUSKA (tanti cazzate che oscurano la dura realtà )
poi caro mauri... siamo tifosi tutti e due e capisco che tu non sia d'accordo con me...
ma la cosa più importante: se mi rodesse per la vittoria del ilan in champions sarei un sportivuncolo e mi farei schifo. No.
mi incazzo che Galliani e lo psiconano si vadano pavoneggiando con cose tipo "la squadra più titolata al modno" e lo scudetto dell'intercontinentale e mediaset gli incensi senza contraddittorio...
in altre parole non odio il milan, ma lo STILE MILAN CHE è LO STESSO DELLO STILE BERLUSKA (tanti cazzate che oscurano la dura realtà )
poi caro mauri... siamo tifosi tutti e due e capisco che tu non sia d'accordo con me...
what the story? morning glory!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:minkia phoenix pure sui calciatori non ci siamo vedo![]()

aspettavo la tua risposta

nelle tante partite giocate da zidane si son visti spesso falli poco considerati dagli arbitri mirati a far davvero male.
Se fai sta roba per me puoi essere anche il Dio del calcio in persona, ma resti una merdaccia, e sebbene possa riconoscere con oggettività le doti incredibili, non riesco a reputarlo campione.
bigtits, leggi bene... non ho parlato di vita irreprensibile, sono un adoratore di maradona che ha avuto una vita un pó agitata. Parlo di correttezza sportiva, e attaccamento alla maglia. Se tratti i tifosi, i compagni, e gli avversari come delle merde, non vali nulla. Poi per il resto nella vita privata facciano i fattacci loro com'è giusto che sia. Ma prendere per culo avversari, giocatori e tifosi quello proprio no.
ibrahimovic è un fuoriclasse, ma non un Campione a mio avviso. Ha numeri che hanno in pochi altri, ma non ha idea di cosa sia la lealtà sportiva. Per me, vale zero.
Sono uno dei pochi ancora fermi nel voler vedere nello sport, qualcosa di pulito, almeno come valori e buonsenso.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nelle tante partite giocate da zidane si son visti spesso falli poco considerati dagli arbitri mirati a far davvero male.
Se fai sta roba per me puoi essere anche il Dio del calcio in persona, ma resti una merdaccia, e sebbene possa riconoscere con oggettività le doti incredibili, non riesco a reputarlo campione.
è parte integrante dello stile zizu
è un cazzo di arabaccio che ha imparato a giocare sul cemento delle periferie francesi mica un ciellino da oratorio del milan del berluska scusa??
il la testata da bastardo fa parte del suo repertorio esattamente come la sua rulette marsigliese...
anche quella a materazzi era un capolavolo
e se gli itaGliani non facevano la spia l'arbitro non la aveva vista pochi ricordano che nella stessa partita zizù ha anche scodellato un rigore sottotrava a un certo gigi buffon ha sempre anticipato con tocchi assurdi un certo gattuso e ha confezionato lanci a scavalcare la difesa più forte del mondo
il "problema" di zizu è che non è uno forte che ogni tanto fa il numero da virtuosista... lui di fantanumeri ci vive certe cose che a calciatori forti vengono una volta ogni tanto per lui sono repertorio regolare... pure i falli cattivi e nascosti ( ok ogni tanto lo beccano )
un grandissimo
tralaltro a livello etico perferisco sempre il picchiatore al falso del cazzo ... meglio uno che ti mena del difensore che ti insulta per farti reagire o dell'attaccante che si butta in area o le teste di merda che chiedono il cartellino
il gioco duro fa parte del calcio le bambinate un pó meno
è parte integrante dello stile zizu
è un cazzo di arabaccio che ha imparato a giocare sul cemento delle periferie francesi mica un ciellino da oratorio del milan del berluska scusa??
il la testata da bastardo fa parte del suo repertorio esattamente come la sua rulette marsigliese...
anche quella a materazzi era un capolavolo

il "problema" di zizu è che non è uno forte che ogni tanto fa il numero da virtuosista... lui di fantanumeri ci vive certe cose che a calciatori forti vengono una volta ogni tanto per lui sono repertorio regolare... pure i falli cattivi e nascosti ( ok ogni tanto lo beccano )
un grandissimo
tralaltro a livello etico perferisco sempre il picchiatore al falso del cazzo ... meglio uno che ti mena del difensore che ti insulta per farti reagire o dell'attaccante che si butta in area o le teste di merda che chiedono il cartellino
il gioco duro fa parte del calcio le bambinate un pó meno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”