[O.T.]......Ciao Ronny....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da danny »

Rex_Sinner ha scritto:... come penso che un Maradona oggi farebbe fatica a vedere il pallone (cicciottello e alto un metro e un cazzo).
insomma rex, dipende.

considera che uno dei giocatori più forti del momento è leo messi che è uno scricciolo:

Immagine

io continuo a pensare che il calcio sia fondamentalmente uno sport tecnico e che la differenza la faccia la tecnica unita alla velocità  di esecuzione.

secondo me rivera sarebbe decisivo anche oggi...
Sono un forumista-immagine.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Urbano Cairo »

Già  solo 15 anni fa si giocava un calcio molto più lento e più tecnico.

La mia teoria che uno come Pelè, oggi, sarebbe un normalissimo buon giocatore (per quello che ho visto in tv sia chiaro)

Un tempo i calciatori avevano il fisico di un maratoneta, adesso sembrano dei bronzi da 100metristi... qualcosa vorrà  dire

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
E io che (stupidamente) l'avevo pure preso al Fantacalcio al mercato di riparazione...
Bell'acquisto, ora mi tocca finire il campionato con l'attacco che avevo all'inizio...
A parte tutto, quando un campione si tronca dispiace; inoltre è stato un giocatore unico nel suo genere per stile e giocate...
Sul discorso etico, beh, è in buona compagnia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da danny »

Urbano Cairo ha scritto:Già  solo 15 anni fa si giocava un calcio molto più lento e più tecnico.

La mia teoria che uno come Pelè, oggi, sarebbe un normalissimo buon giocatore (per quello che ho visto in tv sia chiaro)

Un tempo i calciatori avevano il fisico di un maratoneta, adesso sembrano dei bronzi da 100metristi... qualcosa vorrà  dire
ok il calcio era più lento, ma senza tecnica, anche ora, non vai da nessuna parte.

dal centrocampo del milan tra ambrosini, gattuso, seedorf e pirlo chi non toglieresti mai?
Sono un forumista-immagine.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da madball »

phil, ma perchè continui a parlare di calcio, la pallavolo è il tuo futuro :) :) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da tarantolato »

guarda caso: Benigni ieri sera leggeva il canto XXXIII dell'inferno, quello dei traditori, e chi si male??? RONALDO...
"caina attende..."
what the story? morning glory!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da colpo »

tarantolato ha scritto:guarda caso: Benigni ieri sera leggeva il canto XXXIII dell'inferno, quello dei traditori, e chi si male??? RONALDO...
"caina attende..."
com'è il contrappasso dei traditori?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Urbano Cairo »

danny ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Già  solo 15 anni fa si giocava un calcio molto più lento e più tecnico.

ok il calcio era più lento, ma senza tecnica, anche ora, non vai da nessuna parte.

dal centrocampo del milan tra ambrosini, gattuso, seedorf e pirlo chi non toglieresti mai?

Onestamente... nessuno dei 4 :wink:

Gattuso e Ambro fanno (o dovrebbero fare ovvio) gioco di contrasto e recupero palloni.

Seedorf è uno dei più grandi ibridi degli ultimi anni, ed è maledettamente duttile.

Pirlo è insostituibile, se non gira lui è finita.

Poi Kakà ... che mecojoni...

Il calcio di adesso è così: devi avere la tecnica, ma se non c'hai il muscolo per arrivare per primo sul pallone sei fottuto.

Un tempo si curava la forza di fondo, adesso più la forza esplosiva. Si giocavano 30 partite all'anno. Adesso 50. Ma con rose profondamente diverse dal punto di vista numerico...

Insomma potremmo stare a parlare qua per ore :wink:

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da tarantolato »

immersi nel ghiaccio: per Dante chi ha venduto la propria dignità  non merita neanche il calore dele fiamme...
calcola che i traditori sono divisi in 4 zone del Cocito (ghiaccio infernale): Caina (traditori dei parenti) imersi sino al collo, Antenora (traditori della patria) imersi del tutto,Tolomea (Traditori degli ospiti) immersi del tutto e supini, infine Giudecca (traditori dei benefattori) immersi nella bocca del diavolo

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Aquariusbros »

Che dire...mi spiace leggere rosiconi e gente che si sente tradita...
Posto che le bandiere non esistono...e vorrei vedere chi per 5 ML € non passerebbe dal Flamengo al Sao Paulo (perchè per lui è l'equivalente)....

Semplicemente uno dei più grandi di sempre...l'apice nel periodo Barcellona - Inter primo anno..
Da solo si scartava mezza squadra in corsa, uno spettacolo.

Poi "in declino" come dite...1 altro pallone d'oro, 100 gol con il Real Madrid, miglior giocatore e goleador al mondiale 2002..e anche col Milan, dove giocando quasi da fermo, si era intelligentemente trasformato in un regista aggiunto ...quasi un gol ogni due partite...assist a non finire...e soprattutto ancora uno dei pochi al mondo...in grado di risolvere un partita con una magia improvvisa e inaspettata.

Ciao Ronnie..

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da colpo »

thanx tarantolato ;)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Super Zeta »

Aquariusbros ha scritto:col Milan...quasi un gol ogni due partite...
dimentichi un dato

quasi una partita ogni trenta disputate dalla squadra

vorrei vedere il costo di Ronaldo per minuti giocati...

Ma il nano pelato non si vanta più di averlo fortissimamente voluto lui in maglia rossonera?

Capello da tempo diceva che non faceva vita da atleta, aveva relegato in panchina anche un suo pupillo, Emerson, per evidenti problemi fisici
Ma a Milan Lab si credono dei geni e non ascoltano nessuno: il risultato è stato che si sono messi in squadra strapagandoli due impresentabili ciccioni buoni giusto per le partitelle del dopolavoro

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da tarantolato »

non sono rosicone, sono un parente tradito: lui mica è pirlo, venduto per errore dall'inter. Lui è uno che è scappato scortato dalla polizia andando a madrid dopo che c'è chi aveva pianto pe lui ... ripeto: caina attende....
Ronaldo del'inter e del barca non è più tornato, ma era diventato un onesto centravanti... non si era trasformato in regista, semplicemente aveva un buon tiro da fuori.
il milan ha una ambiguità : milan lab. In un report di qualche tempo fa avanzarono dubbi sulle sue capacità  terapeutiche-programmatiche...

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da il mauri »

Super Zeta ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:col Milan...quasi un gol ogni due partite...
dimentichi un dato

quasi una partita ogni trenta disputate dalla squadra

vorrei vedere il costo di Ronaldo per minuti giocati...

Ma il nano pelato non si vanta più di averlo fortissimamente voluto lui in maglia rossonera?

Capello da tempo diceva che non faceva vita da atleta, aveva relegato in panchina anche un suo pupillo, Emerson, per evidenti problemi fisici
Ma a Milan Lab si credono dei geni e non ascoltano nessuno: il risultato è stato che si sono messi in squadra strapagandoli due impresentabili ciccioni buoni giusto per le partitelle del dopolavoro

di berlusconi tutto si puó dire fuorchè non sia competente in materia calcisitca....

e soprattutto senza scialacquare quello che ha investito moratti in 20 anni è diventato il presidente più vincente della storia del calcio moderno.....

non ti devo dire io che ha scoperto gente come sacchi e capello vero???

milan lab??????

sarebbe curioso sapere gli infortuni che previene piuttosto quelli che cura, e il fatto che nei momenti topici della stagione il Milan sia sempre al top è sintomatico....

e cmq emerson si sta riprendendo e redondo ti dice niente?????
it's not easy to be me.......

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da tarantolato »

veramente a parte ibra e vieira l'inter di moratti attuale è quasi tutta a parametro zero...
ti ricordo che lo psiconano oltre ad essere un cazzaro (vedi la sparata sul real a porta a porta) non è questo grande conoscitore di calcio: Bruno Bortolozzi riporta che durante l'intervallo del primo euroderby di champions Berluska scese infuriato negli spogliatoi e cazzio selvaggiamente ancelotti suggerendogli dei cambi. ancelotti naturalmente non lo ascoltó e passó il turno. mediaset da allora prese di mira il povero bortolozzi con tutte le sue trasissioni pseudospotive e pseudosatiriche (vd guida al campionato)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”