DEPILATO O PELOSO......?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
A me piacciono gli uomini che hanno i peli lì...Oramai con tutti qti mastrolindi come li chiamano in tanti...non si riesce a fare una distinzione tra uomini e donne!!!Io trovo i peli in un uomo proprio eccitanti!!Forse proprio perchè sento una differenza al contatto!!Non è il massimo toccare uno che ha tutti i puntini duri della ricrescita!!
leggere qusti messaggi mi conforta..molto..bubamp ha scritto:A me piacciono gli uomini che hanno i peli lì...Oramai con tutti qti mastrolindi come li chiamano in tanti...non si riesce a fare una distinzione tra uomini e donne!!!Io trovo i peli in un uomo proprio eccitanti!!Forse proprio perchè sento una differenza al contatto!!Non è il massimo toccare uno che ha tutti i puntini duri della ricrescita!!

ti ringrazio..
mi sento meno fuori dal mondo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mastrolindi.....bubamp ha scritto:A me piacciono gli uomini che hanno i peli lì...Oramai con tutti qti mastrolindi come li chiamano in tanti...non si riesce a fare una distinzione tra uomini e donne!!!Io trovo i peli in un uomo proprio eccitanti!!Forse proprio perchè sento una differenza al contatto!!Non è il massimo toccare uno che ha tutti i puntini duri della ricrescita!!

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Ventodipoppa
- Primi impulsi
- abqualcosa
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
il tuo intervento andava quiOrnella XXL ha scritto:Io mi depilo regolarmente e completamente
perchè mio marito odia sentire i peli in bocca
viewtopic.php?t=19054&start=255

Ti quoto in pieno!Ventodipoppa ha scritto:"se esistono i peli superflui, quali sono quelli necessari ?"......nel dubbio, meglio depilarsi !
Non lo so in quanti la possano pensare in questo modo,peró, io trovo che l'uomo depilato là sotto, sia sexi... qualche anno fa mi faceva ridere soltanto l'idea, ma dovendo giudicare,diciamo a cose fatte, mi sono necessariamente dovuta ricredere.
Adoro la pelle liscia del mio compagno ihihi
Anch'io lo tengo cortino e solitamente faccio il taglio a mano libera con le forbici...mentre l'unica volta che lo avevo fatto con il regolabarba e mi era scappata un po ' la mano (accorciando quasi a zero), avevo attirato tutti gli sguardi dei palestrati omosex. Da allora sto attendo a non eccedere...
- il toscano
- Nuovi Impulsi
questo é interessante...
ho provato qualche tempo la depilazione (quasi) totale a mezzo di rasoio elettrico e chirurgico (quello che usano in ambiente ospedaliero tanto per capirci...ho la fortuna di riceverli ogni tanto) e sono stati + i fastidi che le soddisfazioni....
a parte questo depilo con lo stesso metodo la schiena regolarmente mentre davanti ogni tanto sfoltisco a mezzo di tagliacapelli, per quanto riguarda le parti intime invece regolarmente procedo a taglio totale sempre a mezzo del chirurgico (ottimo per questo e indolore), la cosa fa piacere alle femmine e a me...invece quando mi sono depilato totalmente davanti ho trovato pure chi aveva a ridire....
a parte questo depilo con lo stesso metodo la schiena regolarmente mentre davanti ogni tanto sfoltisco a mezzo di tagliacapelli, per quanto riguarda le parti intime invece regolarmente procedo a taglio totale sempre a mezzo del chirurgico (ottimo per questo e indolore), la cosa fa piacere alle femmine e a me...invece quando mi sono depilato totalmente davanti ho trovato pure chi aveva a ridire....
.....buonGustaia......abbracci....Pimpipessa ha scritto:era solo una constatazione senza alcuna accezione nè positiva nè negativa.
tornando In topic
Peloso,
io lo preferico con pelo

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"