DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da bubamp »

A me piacciono gli uomini che hanno i peli lì...Oramai con tutti qti mastrolindi come li chiamano in tanti...non si riesce a fare una distinzione tra uomini e donne!!!Io trovo i peli in un uomo proprio eccitanti!!Forse proprio perchè sento una differenza al contatto!!Non è il massimo toccare uno che ha tutti i puntini duri della ricrescita!!

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da tizzy69 »

.....si ma una sfoltita ogni tanto non guasta
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto:A me piacciono gli uomini che hanno i peli lì...Oramai con tutti qti mastrolindi come li chiamano in tanti...non si riesce a fare una distinzione tra uomini e donne!!!Io trovo i peli in un uomo proprio eccitanti!!Forse proprio perchè sento una differenza al contatto!!Non è il massimo toccare uno che ha tutti i puntini duri della ricrescita!!
leggere qusti messaggi mi conforta..molto.. :wink:

ti ringrazio..
mi sento meno fuori dal mondo..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da BanitoXXX »

bubamp ha scritto:A me piacciono gli uomini che hanno i peli lì...Oramai con tutti qti mastrolindi come li chiamano in tanti...non si riesce a fare una distinzione tra uomini e donne!!!Io trovo i peli in un uomo proprio eccitanti!!Forse proprio perchè sento una differenza al contatto!!Non è il massimo toccare uno che ha tutti i puntini duri della ricrescita!!
Mastrolindi..... :-D :DDD :lol:

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Jack de Quadri »

Le parti basse (balls) depilate il resto completamente rasato tipo e schiuma rasoio proprio no già  c'è la barba.......una sfoltitina con le forbici diciamo che non fà  poi così male.........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da BanitoXXX »

Io i capelli in testa li ho tutti e anche abbondanti.....li sotto per piacere e comodità  mie e della mia signora mi rado. :P

Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Ventodipoppa »

"se esistono i peli superflui, quali sono quelli necessari ?"......nel dubbio, meglio depilarsi !

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da sun&sex »

Come sempre la virtຠstࡠnel mezzo: tra il Mastro Lindo e il Lupo mannaro esiste un eccitante via di mezzo....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

abqualcosa
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da abqualcosa »

ogni tanto si da un' accorciata, anche perche' li, altrimenti sembro un rasta! :D
un po' di pelo imho ci sta bene...
e voi che vi fate il contropelo, ditelo, che vi rasate completamente per farlo sembrare piu' lungo :DDD
"rimetta a posto la candela"

Ornella XXL
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da Ornella XXL »

Io mi depilo regolarmente e completamente
perchè mio marito odia sentire i peli in bocca

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Pim »

Ornella XXL ha scritto:Io mi depilo regolarmente e completamente
perchè mio marito odia sentire i peli in bocca
il tuo intervento andava qui
viewtopic.php?t=19054&start=255

:wink:

*Lamù*
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da *Lamù* »

Ventodipoppa ha scritto:"se esistono i peli superflui, quali sono quelli necessari ?"......nel dubbio, meglio depilarsi !
Ti quoto in pieno!
Non lo so in quanti la possano pensare in questo modo,peró, io trovo che l'uomo depilato là  sotto, sia sexi... qualche anno fa mi faceva ridere soltanto l'idea, ma dovendo giudicare,diciamo a cose fatte, mi sono necessariamente dovuta ricredere.
Adoro la pelle liscia del mio compagno ihihi

il Bolide
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da il Bolide »

Anch'io lo tengo cortino e solitamente faccio il taglio a mano libera con le forbici...mentre l'unica volta che lo avevo fatto con il regolabarba e mi era scappata un po ' la mano (accorciando quasi a zero), avevo attirato tutti gli sguardi dei palestrati omosex. Da allora sto attendo a non eccedere...

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

questo é interessante...

#29 Messaggio da il toscano »

ho provato qualche tempo la depilazione (quasi) totale a mezzo di rasoio elettrico e chirurgico (quello che usano in ambiente ospedaliero tanto per capirci...ho la fortuna di riceverli ogni tanto) e sono stati + i fastidi che le soddisfazioni....

a parte questo depilo con lo stesso metodo la schiena regolarmente mentre davanti ogni tanto sfoltisco a mezzo di tagliacapelli, per quanto riguarda le parti intime invece regolarmente procedo a taglio totale sempre a mezzo del chirurgico (ottimo per questo e indolore), la cosa fa piacere alle femmine e a me...invece quando mi sono depilato totalmente davanti ho trovato pure chi aveva a ridire....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:era solo una constatazione senza alcuna accezione nè positiva nè negativa.

tornando In topic
Peloso,

io lo preferico con pelo
.....buonGustaia......abbracci.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”