a occhio direi che è l'alimentazioneJimbo ha scritto:Allora,proviamo a chiedere consiglio:
sono già 2-3 gironi che accendo il pc e dopo circa 10 minuti si spegne,rimane in stand-by e non riparte più.
Devo aspettare un pó prima di provare a riaccenderlo,poi va tranquillamente tutto il giorno...
Mistero...
Grazie.
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Aiuto! Volevo scaricare un file con rapidshare, ma - dopo aver espletato tutta la faccenda secondo le istruzioni, ho provveduto ad aprire il file (.rar) con VLC e non si vedeva assolutamente nulla. Ho provato ad aprirlo con un lettore DivX e mi diceva che non era il tipo di file da aprirsi così. Con altri programmi men che meno.
Come faccio? Tenete presente che il file è un filmato di Annette Schwarz, quindi è questione di vita o di morte
Grazie,
G.
Come faccio? Tenete presente che il file è un filmato di Annette Schwarz, quindi è questione di vita o di morte

Grazie,
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
giustino ha scritto:Aiuto! Volevo scaricare un file con rapidshare, ma - dopo aver espletato tutta la faccenda secondo le istruzioni, ho provveduto ad aprire il file (.rar) con VLC e non si vedeva assolutamente nulla. Ho provato ad aprirlo con un lettore DivX e mi diceva che non era il tipo di file da aprirsi così. Con altri programmi men che meno.
Hai scompattato il film e VLC non ti permette di vederlo?
L'estensione del filmato qual è?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Annette merita un help...io sono una pippa...quindi posso solo uppartigiustino ha scritto:Aiuto! Volevo scaricare un file con rapidshare, ma - dopo aver espletato tutta la faccenda secondo le istruzioni, ho provveduto ad aprire il file (.rar) con VLC e non si vedeva assolutamente nulla. Ho provato ad aprirlo con un lettore DivX e mi diceva che non era il tipo di file da aprirsi così. Con altri programmi men che meno.
Grazie,
G.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
InfattiMowgli ha scritto:Letta così sembra che abbia ficcato il file .rar in VLC senza scompattarlo prima

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Ecco, cosa vuol dire scompattare?The Mongoxxx ha scritto:giustino ha scritto:Aiuto! Volevo scaricare un file con rapidshare, ma - dopo aver espletato tutta la faccenda secondo le istruzioni, ho provveduto ad aprire il file (.rar) con VLC e non si vedeva assolutamente nulla. Ho provato ad aprirlo con un lettore DivX e mi diceva che non era il tipo di file da aprirsi così. Con altri programmi men che meno.
Hai scompattato il film e VLC non ti permette di vederlo?
L'estensione del filmato qual è?
Abbiate pietà . Quando penso ad Annette non so nemmeno più leggere e scrivere, figuriamoci usare il computer.

G.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
è da un pochetto che il pc non ne vuole sapere di leggere cd e dvd; mi spiego meglio: inserisco il cd o dvd, clicco su risorse del computer e poi sul simbolo del lettore e mi appare una scritta che mi dice di inserire il cd anche se questo è già dentro.. se è un cd con musica per farlo partire uso winamp (play=>audio cd) e allora me lo legge, anzi dopo riesco pure ad aprirlo da risorde del pc.
Il problema maggiore è che anydvd e altri programmi non mi vedono ne il lettore ne i masterizzatori....
I driver sono installati..
Help

Il problema maggiore è che anydvd e altri programmi non mi vedono ne il lettore ne i masterizzatori....
I driver sono installati..
Help

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
giustino ha scritto: Ecco, cosa vuol dire scompattare?
Abbiate pietà . Quando penso ad Annette non so nemmeno più leggere e scrivere, figuriamoci usare il computer.
G.

http://www.google.it/search?q=scompattare+file+.rar
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
MerciLord Zork ha scritto:giustino ha scritto: Ecco, cosa vuol dire scompattare?
G.
http://www.google.it/search?q=scompattare+file+.rar
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)