coppiette e parcheggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ti rigrazio come disse il vecchi e caro Peo Colombo preferisco la vecchia e cara faiga!!!!!!!plib ha scritto:storica zona frequentata da gay e transJack de Quadri ha scritto:A proposito di parcheggi...ci passo spesso davanti e vedo sempre grandi movimenti ma qualcuno di voi sà che cazzo fanno nel parcheggio che staa sul raccordo prima dell'uscita nomentana????????se rispondono ai tuoi gusti sicuramente trovi....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ti capisco quel giro ti avrebbe aperto un'altra cosaplib ha scritto:Prego figurati, tra l'altro ho scoperto la cosa alcuni anni fa quando fui costretto a fermarmi in quella piazzola per un problema meccanico a tarda notte: capito il giro non osai chinarmi neppure per aprire il cofano della macchina....hai visto mai?

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Se volete vi posso prestare il mio giardino e organizzo una rimpatriata con un pó di amici amanti delle pratiche onanistiche..........coppiaveneta ha scritto:Lunedì sera dopo una sveltina in sauna grande esibizione in auto ma come al solito senza spettatori. Possibile che i singoli non ci siano mai quando li si vuole e ci sono sempre quando danno fastidio??
Ahhhh ho anche il gazebo......se volete faremo tutto in estrema tranquillita

e offriró gratis a tutti anche

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi
- SuperTette
- Nuovi Impulsi