Eccolo qua, il solito che vuole la figa accanto come passaporto per scopare!
No, no, niente di più sbagliato. Non me ne frega un tubo di scopare in un privè. Ne ho già a strasufficienza fuori, anzi, dovrei diminuire.

La compagna che intendo io dovrebbe essermi compagna solo quando andiamo in privè o luoghi dove praticare erotismo. Comportarci come una reale coppia, condividere tutte le cose, persino la gelosia.
Lei potrebbe dare sfogo a tutte le idee sicura che il suo compagno è pronto a comprenderla.
Che so, potrebbe adescare un bel fanciullo usando le sottili armi del fascino femminile, portarlo all'esasperazione mentale e fisica e poi mollarlo lì. Decidere di falsi palpare sicura di avere al suo fianco un cavalier servente che la difenderebbe da mani o presenze inopportune. E così via.
Fare qualsiasi cosa una vera coppia farebbe eroticamente in un dato luogo.
Io sarei un compagno fedele, inalterabile al fascino di altri sguardi che non siano il suo, inavvicinabile da altre mani che non siano le sue. Ho una buona cultura, inventiva umorismo e ironia in abbondanza e potrei quindi essere un buon intrattenitore nei momenti di pre-erotismo e anche durante e ovviamente dopo.
Poi ognuno per la sua strada. Sino al prossimo incontro dove torneremmo ad essere marito e moglie ancora per qualche ora.
Sarebbe l'antitesi di quello che fanno molti maschi: prendere una donna a noleggio come, appunto, passaporto. Ma mentre all'uomo non gli frega niente della compagna a noleggio, in questo caso il "noleggiato" deve fornire alla compagna tutte quelle garanzie che una donna cerca. Compreso quelle affettive, di gentilezza, tatto, premurosità , ecc. ecc. o di padronanza nel caso SM.
Che ne dite? è un'idea davvero sballata?