[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da nik978 »

era un post di un po di tempo fa......;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:era un post di un po di tempo fa......;)
passa il tempo e...

si peggiora

sempre + ...

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da jhonnybuccia »

comunque non sono d'accordo sull'abbassamento generalizzato degli standard qualititivi, anzi.
(contando che non parlo di barella, dato che mi fa schifo all'ennesima potenza).
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da nik978 »

Chavez-choc: «Mastico coca ogni giorno»
E in Venezuela scoppia la polemica
«àˆ un omaggio di Morales. Ve la consiglio» ha detto in parlamento. Poi il presidente ha mostrato i bicipiti

MILANO - Il presidente venezuelano Hugo Chavez torna a stupire. E lo fa rivelando senza peli sulla lingua di essere un consumatore abituale di cocaina. Durante un discorso lungo quattro ore dinnanzi all'Assemblea nazionale, del quale la stampa internazionale ha messo in risalto inizialmente solo le sue convinzioni in merito alla guerriglia colombiana, Chavez ha affermato: «Mastico coca ogni giorno, al mattino (...) e guardate come sto» mostrando i bicipiti agli interlocutori.

«UN OMAGGIO DI EVO MORALES» - Il presidente, notoriamente astemio, ha aggiunto che Fidel Castro gli invia «il gelato Coppelia e molte altre cose» che gli arrivano «regolarmente dall'Havana», e che il presidente Boliviano Evo Morales lo «omaggia di pasta di coca (...)» . «Ve la consiglio» . Gli indigeni boliviani e peruviani masticano foglie di coca regolarmente, come stimolante e per non sentire la fame, e questo è consentito dalla legge. Al contrario - spiega il Miami Herald che riporta la notizia - la pasta di coca è un prodotto semiraffinato e che determina assuefazione, che viene fumata come il basuco (è il residuo dell'estrazione della cocaina base, di pessima qualità  e altamente nocivo, ndr.)

«FUORI CONTROLLO» - «àˆ un altro segnale che Chavez ha perso completamente il senso del limite», ha commentato Anibal Romero, docente di scienze politiche all'università  di Caracas. «Dimostra che Chavez è fuori controllo». Molti analisti venezuelani e colombiani ritengono che queste parole del presidente siano un pericoloso riconoscimento di una sostanza vietata nel mondo e persino un atto illegale da parte di un capo di stato. «Nel momento in cui afferma di consumare pasta di coca, ammette di consumare una sostanza che è illegale, tanto in Bolivia che in Venezuela», afferma Hernan Maldonado, un osservatore politico boliviano residente a Miami. «Di più, si tratta di una vera e propria accusa a Morales di essere un narcotrafficante», per avergli invitato la pasta di coca.

HOLA PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

elbydj
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#320 Messaggio da elbydj »

docu ha scritto:
nik978 ha scritto:era un post di un po di tempo fa......;)
passa il tempo e...

si peggiora

sempre + ...

Immagine
quoto :bleh:
c'e sempre il trucco...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#321 Messaggio da diepa »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da nik978 »

«in più occasioni a titolo gratuito sostanza stupefacente del tipo cocaina a Fernanda Lessa, Francesca Lodo, Belen Rodriguez e Alessia Fabiani»

titolo gratuito = marchetta.....

(almeno col cazzo che io regalerei così a babbo......inoltre sono driver..nonc redo i drivers possano permettersi di comprare bamba e ragalarla a tutti...)

(belin borriellone mio...allora le battute su preziosi, sculli, di vaio ecc le facciamo pure su dite..:D)
(forza genoa..sempre..) :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#323 Messaggio da balkan wolf »

ma a me sto mito che un cicciopasticcio qualunque si scopa la velina con un pezzo fa sorridere...

o belli non saranno milionarie ma mezza gamba per due colpi la tirano fuori ( echecazzo la tira fuori l'impiegatina figuriamoci loro )

penso che in certi giri la barella sia l'aggiunta decisiva a una scopata gia in dirittura d'arrivo ( so zoccola ho voglia de chiavà  e se parte la riga pronti e via ) e nulla di più

st'immagine riga TAAK pompa è francamente un pó naif non credete??

discorso diverso per il classico barella a montagne che presumo venga percepito dall'arrivista di turno alla stregua del rolex o del macchinino mero status symbol ( e che quindi funziona benissimo :-) )

cmq. ribadisco barella droga devastata dal sociale merdoso all'itaGliana

oggi i veri pippadores si chiudono in casa con gli amici maschi a giocare con la play sul megaplasma ( fatto con un figlio d'arte dei dranghetisti 70ies n.d.r. )... il resto è da parvenù :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da colpo »

balkan wolf ha scritto:
penso che in certi giri la barella sia l'aggiunta decisiva a una scopata gia in
oppure è quella che fa scegliere :
cazzo sono tutti e due carini, chi mi faccio?...mmmhhhhhhhhhh..........quello con la bamba è più carino
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#325 Messaggio da balkan wolf »

seguro colpo segurissimo

o più banalmente "ho voglia sia di cazzo che di barella... ok scarto i non barellieri e via" :-)

è l'idea che arrivo io ( ma neanche io gia so troppo fico :-) ) col pezzetto ( che si comperano pure i bimbi per strada ormai ) e puf la corvagna ( che guadagna bene suppongo ) me fa na pompa che è decisamente bizzarra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
oggi i veri pippadores si chiudono in casa con gli amici maschi a giocare con la play sul megaplasma ( fatto con un figlio d'arte dei dranghetisti 70ies n.d.r. )... il resto è da parvenù :-)
beh se per questo le mie serate tutte tra uomini (pochissimi e selezionati)

silenzio e quiete..
muscia bassa..relax.
sigarette

0 alcool..

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da colpo »

balkan wolf ha scritto:
è l'idea che arrivo io ( ma neanche io gia so troppo fico :-) ) col pezzetto ( che si comperano pure i bimbi per strada ormai ) e puf la corvagna ( che guadagna bene suppongo ) me fa na pompa che è decisamente bizzarra
certo, così non funziona.
ma se arrivi tu, e sei quello che ha smazzato al tipo nemmeno troppo figo che l'ho comprata come un bambino, le cose cambiano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da nik978 »

ricordando coem victor mi fece notare idealizzassi e sopravvalutassi un certo tipo di ambiente, ribadisco che per me non saremo forse alla situazione di un pezzo=una pompa..ma non credo siamo molto distanti

(ma oggettivamente, nonostante i nomi in gioco NON è per un cazzo conveniente una pompa a 80 euro minimo...cavolo.....) :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da nik978 »

ma mi fate cadere il topicone in fondo??

maleifici...

devo far 2 chiacchere con una persona...:(

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Il Fede »

Ci sono MIGLIAIA di persone di qualsiasi sesso che elargiscono pompe per un pezzo. E non parlo di cocainomani. Parlo di ragazzi che più semplicemente hanno voglia di farsi una riga e non ce l'hanno sottomano ( o non hanno i soldi ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”