Tutto centro.superflowerpunkdiscopop ha scritto:(un mix tra UDC e PD,Diniani con qualche presenza di CD e zero Leghisti).
Gli zoccoli duri (duri.duri.duri) son tanto leghisti quanto rifondarli o (comecazzosichiamano?) fammaroli?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Magari ci fosse una bella divisione. Sai che bel collasso economico il nord-est!balkan wolf ha scritto:emm. emm. se non fosse per il becerume baccettonico -borghese tipico dei suoi militanti anche io simpatizzarei per la lega ( cazzo pare sia un crimine![]()
)
le suggestioni palesemente nazi dei verdoni ( razzismo isolazionismo culto dell'efficenza ) sono decisamente più vicine al mio sentire delle varie puttante reazionario sociali dei fassi italici ( di cui in sostanza apprezzo giusto l'anticomunismo e qualche venatura futurista della fiamma )
dio patria famiglia??
no grazie
meglio
un popolo un impero un condottiero
tutt'altra musica dai cazzo
certo con i padani la lumbardia-veneta e il bossi do cazzo annamo??![]()
p.s.
nady piantala di scrivere la maledizione delle locuste che poi qualche pirla che ha fatto il corso di ebraico online la legge ad alta voce e dobbiamo chiamare i disinfestatori e lo sai che costano
Disinfesto io. Lo sai che mi piace.balkan wolf ha scritto: nady piantala di scrivere la maledizione delle locuste che poi qualche pirla che ha fatto il corso di ebraico online la legge ad alta voce e dobbiamo chiamare i disinfestatori e lo sai che costano