anche voi avete mal di schiena?
io ogni tanto quando sto seduto troppo e mi alzo mi sento vecchio (protrusione, ernie o disidratazione).
Mi devo rassegnare o si guarisce?
il prox topic sulla prostata e il PSA

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avanza qualche mac tipo un g5 o un piu' retro' classic o colorclassic che magari non usi e vuoi buttare?Lord Zork ha scritto:a 42 anni ho appena traslocato il laboratorio,
Basket lo puoi fare benissimo, non credere a quelli che dicono che se sei basso non riesci a giocare.tutte stronzate.....fidatiVasco Rossi ha scritto:Lord volevo proprio andare dal cartomante![]()
mi hanno detto che dopo un pó le ernie si seccano come se fossero caccole attaccate all' ascensore e non dovrebbero più molestare. Speriamo....
Da giovincello facevo palestra e kick, forse ho caricato un pó la schiena peró ha dolori anche mia sorella che al max ha alzato il sacchetto di patatine....
forse è familiare.
Che sport consigliate? Basket non lo posso fare perchè non arrivo neanche a 180 cm
la kick la devo mollare?
pilates, arti marziali interne (se c' è figa poi becchi anche ); nuoto (ammazza che brutte le donne che frequentano le piscine)?
saune nudiste?
premetto il dolore è min: sono 1 pó ipocondriaco
Sei mica sovrappeso?Vasco Rossi ha scritto:visto che qua ci sono parecchi che quasi quasi arrivano all' asticella degli anta (anch'io) chiedo:
io ogni tanto quando sto seduto troppo e mi alzo mi sento vecchio (protrusione, ernie o disidratazione).
peso 72kg per 175cm.cytherea ha scritto:Sei mica sovrappeso?Vasco Rossi ha scritto:visto che qua ci sono parecchi che quasi quasi arrivano all' asticella degli anta (anch'io) chiedo:
hahahaahOrtheus ha scritto:madball ha scritto:...m'è venuto un torcicollo della madonna, non apprite più sti topic!
questo perchè vuoi sempre baciare in bocca il tuo partner mentre fai l'amore...