Nuovo film di Valentine Demy con Roberto Malone, Francesco Malcom e Silvio Evangelista per la regia di Mario Steno. A questo video partecipa anche Asia Blondie, che ha portato sul set la sorella. Buon sangue non mente e la cara fanciulla, anche se era in veste di semplice osservatrice, non ha perso tempo e ha fatto una bella pompa al Robertone nazionale. Parte della storia è stata girata nei giorni scorsi a Bologna e ad ottobre quelli della troupe partiranno per la fiera di Berlino con un gruppo di caravan e altre scene verranno filmate direttamente on the road. L'idea è del produttore Gianni DVD, che deve essersi ispirato alle speciali vetture (dalla limousine de luxe con un numero imprecisato di porte al pulmino con jacuzzi e schermo tv gigante) che portano le star americane alla fiera di Las Vegas. Non mancheremo di documentare questo favoloso trip. Il titolo non è ancora stato deciso. Sarà forse: 'Venus... Ecco... VENIAMO'?
Ultima modifica di Maxxx il 02/09/2003, 21:14, modificato 1 volta in totale.
grazie per info. Anche se valentina è sempre più "simil plastica" (a parte le maggiorazioni del seno , anche la pelle è semplre più traslucida) , rimane sempre un bel vedere, soprattutto dopo aver "osato" per private (anche se solo in servizi fottografici , mi pare.
i fotogrammi sopra sono della fine di luglio. valentine ha smesso di usare gli anabolizzanti perchè anche lei si è resa conto dei danni provocati. aspettatevi una valentine più femminile e meno culturista in futuro.
cmnq è sempre molto ironica, simpaticissima e frizzante.
come "cul"turista non è niente male e si vede che ha preso un sacco di ana"l"bolizzanti
battutine più che scontate.
A me lei piaceva un sacco prima di esagerare con il fisico...magari tornasse con il culetto di una volta (i tempi di tinto)
GrandeEEEEEEEE!!!!! Io Amo Valentine Demy, è la mia preferita in assoluta, ha una femminilita tutta sua che la rende veramente unica...come il suo posteriore!!!!!!
Grande MaxxxxxXXXXXXxxxx!!!!!!!!
Grande MaxxxXXXxxxx!!!!! Ursula e Valentine sono una coppia FORMIDABILE un duo di BELLEZZE TOSCANE INIMITABLILI!!!!!! La TRINITà PERFETTA sarebbe URSULA....VALENTINE e la VENERE BIANCA!!! UN TIRIO DI SUPERFIGHE TOSCANE INSUPERABILE; SAREBBE IL FILM PERFETTO!!!!!!!!!!! Sai che Seghe!!!!