Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
visto che sono obbligato a prendere la residenza in cina (senno' non mi danno il visto) non e' poi cosi' strano..jhonnybuccia ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooo !!!nik978 ha scritto:per iscriversi all'aire
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Al voto subito e voterei a destra
(sperando di non trovare Mastella nella destra)
ho perso fiducia nella democrazia rappresentativa, non credo più che la vita dei singoli possa essere migliorata da istituzioni politiche o leggi.Scorpio ha scritto:strano non leggere i post di Kronos, DDP.
Quoto, per avere un governo stabile bisogna rivedere sta merda di legge elettorale, fatta apposta per far cadere il governo successivo... e badate che non sono di sinistra. E' stata fatta in prvisione di una sconfitta annunciata, solo per ridurre il divario (insieme alle promesse di eliminazione dell'ICI pro-elezioni, col cazzo) e far cadere il neo-governo.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Se, come sembra, si andrà nuovamente a votare, è doverosa una "piccola" considerazione:
chi vuole fermamente le elezioni (mi pare in larga parte elettori di centrodestra...) deve sperare che l'ex cdl si presenti unita e gli altri vadano in ordine sparso; solo così sarebbe teroicamente possibile che dalle future elezioni uscisse una maggioranza chiara e netta... perchè?, chiederà qualcuno... Perchè con questa legge elettorale ignobile al Senato è praticamente impossibile usicre nettamente vincitori, per cui i problemi avuti dal governo Prodi si ripresenterebbero, magari più sfumati, magari non nell'immediato, ma si ripresenterebbero anche ad un eventuale centrodestra vincente...
![]()
![]()
![]()
Bola ha scritto: Nuova legge elettorale con sbarramento al 5 o anche all'8, così la finiamo di avere partiti col 30/40% che si fanno ricattare da gente come mastella che non conta un cazzo. E magari si elimina anche qualcuno di quei 70/80 partiti del cazzo che abbiamo (partito della mozzarella, dei lacci rossi, delle scorreggie e via dicendo... ma chi cazzo sono?? Perchè comandano loro??![]()