Basta avere un po' di eurini da spendereKull ha scritto: Beati i singoli che vanno a "beccare" nei privè...![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Interessante, 'sto monastero. Se vi serve un singolo che vi guardi da vicino, mi sa che lo avete trovatodanxxx ha scritto:ultimissima recensione dal Monastero
venerdì sera ci sono stato con la mia compagna, ero molto curioso e per lei era una sorpresa.
abbiamo faticato a trovare il posto perchè non c'è nessun cartello fuori e il civico riportato in uno dei post è sbagliato l'indirizzo giusto è
Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 12, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
appena posteggiato nello spiazzo antistante il locale abbiamo cominciato a girarci intorno non sapendo bene cosa fare e dove entrare (doveva essere una scena abbastanza comica vista da qualcun altro). quando ci siamo decisi ad entrare non abbiamo visto nessuno all'ingresso così abbiamo deciso di dare un occhio.
La "location" è incantevole, da fuori quasi inquietante, dentro sembra una specie di edificio in tufo e legno, rustico e elegante. Ci sono diversi ambienti su due piani collegati tra loro da scale, scalini e pavimenti su piani sfalsati. Il soffitto è irregolare, a volta. L'atmosfera è molto soft e accogliente, con musica di sottofondo.
La cosa che mi colpisce di più è poter girare, muoversi e curiosare senza impedimenti.
Dopo qualche minuto incontriamo il gestore, un vecchietto che sembra l'incrocio tra Anthony Perkins e mister Magoo. Ci dice di sistemarci dove vogliamo e poi ci porterà da bere.
le sale sono di varie dimensioni piene di divani e divanetti, c'è anche un enorme caminetto spento. Quelle più grandi e aperte sono tutte vuote.
Ci mettiamo a esplorare le cellette di cui si è già parlato. Alcune sono senza porta, altre hanno la porta che non si puó chiudere a chiave.
qualcuna è occupata (si vedono i vestiti appesi in alto).
tutte sono molto intriganti e mi sono sentito subito parecchio eccitato.
In giro non si vede quasi nessuno, qualche persona che appare e scompare nella propria stanzetta.
Occhiate fugaci e non certo da coppie scafate.
Capisco che non è serata per vedere o fare cose molto trasgressive.
Scegliamo la nostra in cima a delle scale e ci accomodiamo.
dopo la bevuta (abbiamo pagato la consumazione 12.50 euro e basta) ci facciamo una mega chiavata in tranquillità , con fantastica inculata inclusa.
Senza dubbio il posto ispira...
Abbiamo fatto diverse considerazioni: senza dubbio non è un club privè nella concezione classica del termine ma un luogo che da la possibilità a chi lo desidera di dare sfogo allaprestazione sessuale che ricerca. nelle cellette più grandi con la porta si puó stare anche in 5 o 6 e fare quello che si vuole. gli esibizionisti possono farsi vedere, i guardoni sbirciare e le coppie più tradizionali scopare a costo minimo in un locale veramente figo.
per chi (come noi) affronta per la prima volta un'esperienza "al di fuori degli schemi" è sicuramente una buona prova.
so che la gestione del Kristal è cambiata da qualche anno, ma per me, Olimpia e Imperial (stessa gestione) hanno una marcia in più!bubamp ha scritto:dunque.... privè provato sabato sera a torino..il kristal..premetto che eravamo alla prima esperienza qdi non volevamo scambiarci con nessuno ma semplicemente farci guardare...allora...il personale che ci ha accolto è stato davvero gemtile e molto disponibile ci ha spiegato ogni cosa in modo molto chiaro..ci hanno fatto fare una visitina del locale ci hanno offerto da bere e poi lasciati tranquilli..ci siamo guadati intorno..prevalenza di coppie ma che brutte!!60 enni oppure pappone con gran zoccola siliconata o persone assolutamente normali ma abbastanza appesantite...non che noi siamo degli adoni ma sicuramente molto + piacevoli da vedere di tutte le coppie presenti che saranno state in tutto una decina o poco meno...
insomma un tantino deserto...la parte del privè molto ampia con molte stanze e molto pulita...peró non siamo stati comletamente soddisfatti...non è che qcuno è stato all'olimpia o in qke altro posto che si sente di consigliarci?il nostro non è un giudizio negativo ma neanche positivo..insomma una volta si puó pure provare anche perchè i prezzi sono piuttosto accessibili...50 euro in due...
si vede che hanno aperto le gabbie.Mowgli ha scritto:Sono un po' sconcertato da quello che leggo, è solo un anno che manco dai privè milanesi, ma mai mi era successo di dover tenere a bada i single, tantomeno con la frusta. Eppure ero in compagnia di una ragazza piuttosto avvenente (per non dire bella) e giovanissima (22 anni). Al limite bastava un semplice: no. Sono cambiati così tanto in così breve tempo?
coppiaccia ha scritto:ciao a tutti i forumisti.
siamo una coppia toscana alla prima esperienza. vorremmo provare un privè e ci hanno parlato molto bene di un certo DIVINA, in umbria. abbiamo provato a leggere le pagine ma non abbiamo visto nulla su questo locale.
qualcuno sa dirci qualcosa in più?
cerchiamo un luogo dove trasgredire guardando ed essendo guardati, senza scambi o interventi estrni.
grazie a tutti coloro che ci risponderanno.
ciao