è l'unica cosa che ho preferito non mangiare oggi al buffet ...cytherea ha scritto:
Docu, hai mangiato i peperoni che quando sorridi sei tutto verde e ti si muovono gli occhi?
meglio le fragole

ti pare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è l'unica cosa che ho preferito non mangiare oggi al buffet ...cytherea ha scritto:
Docu, hai mangiato i peperoni che quando sorridi sei tutto verde e ti si muovono gli occhi?
Io non c'ero, ma ora che sono tornata comincio subito con il rompere le balle: usare l'avatar rappresentante il Che non ha nulla di ridicolo!sgrofo ha scritto:in queste giornate di furioso dibattito vi vedo un po' latitanti
Mavco Pizellonio ha scritto:Si Sil, mi piace il tuo nuovo avatav!
Da dio, anzi da dea.balkan wolf ha scritto: ola sil come butta???![]()
come una junkiecytherea ha scritto:Come ti vesti baby?XCLARAX ha scritto:a tal proposito
qualche tempo fa guardando le iene mi sono accorta di quanto siano sexy le ragazze vestite da uomo magari in abito elegante (forse gli opposti si attraggono visto che eleganza e claretta non fanno parte dello stesso vocabolario)
XCLARAX ha scritto:a tal proposito
qualche tempo fa guardando le iene mi sono accorta di quanto siano sexy le ragazze vestite da uomo magari in abito elegante (forse gli opposti si attraggono visto che eleganza e claretta non fanno parte dello stesso vocabolario)
nn ci avevo mai prestato molta attenzione poi sono andata a vedermi su youtube servizi di elena di cioccio e victoria cabello vestite di tutto punto da iene e sprigionavano sensualità da tutti i poriThe Mongoxxx ha scritto:XCLARAX ha scritto:a tal proposito
Una bella donna in giacca, pantaloni, camicia bianca e cravatta, con una sigaretta tra le labbra, batte qualunque scollatura o minigonna.
Questo se parliamo di essere sexy.
Se invece parliamo di mignottume, il discorso cambia.