Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#196 Messaggio da Mowgli »

Non posso concordare su molte denigrazioni dei club privè esposte talvolta in questo forum. Ritengo che siano una gran bella invenzione e che non abbiano contribuito ne alla morte ne alla decadenza dell'erotismo.
Li considero semplicemente una discoteca che non pone i limiti delle classiche discoteche. Tutto qua. Il resto dipende, come ogni discoteca, dagli avventori. Non ritengo i privè esteri migliori dei nostri. Forse, però, posso ritenere migliore la clientela.
Compito di un gestore è fornire il locale, tentare di infondere simpatia, arredarlo in un modo piacevole, dare i comfort possibili, organizzare serate, fornire (punto essenziale) un buon servizio d'ordine e tentare di scremare, per quanto possibile, la clientela. Il resto sta ai clienti. E se i clienti richiedono gang-bang il titolare (non essendo notoriamente un benefattore ma legato al denaro) dà giornate gang-bang.
Verissimo che due cosce spalancate non sono per niente erotiche mentre se le apri pian piano e inviti lo sguardo è tutta un'altra cosa. E che intravedere un seno da una camicia semiaperta al mare è 100.000 volte più intrigante che vedere topless a tutto spiano. Ma è altrettanto vero che l'erotismo non dipende dal luogo, ma da chi lo fa.
Ora se la suddetta signora anziché spalancare le gambe le apre come un invito e poi le socchiude di nuovo e magari ti guarda maliziosa è un atto erotico valido in ogni luogo. Tanto al bar quanto in un privè. Ma se lo fa al bar te ne vai via con l'uccello duro, se lo fa in un privè magari nasce qualcosa.
Io e la mia compagna andiamo in privè, non siamo per lo scambio, quindi niente cosce spalancate, ne prima ne dopo. Grazie al cielo tra i clienti non ci sono solo allupati mannari pronti a ficcare mani e uccelli in qualsiasi buco, ma anche chi ama solo vedere o partecipare delicatamente in maniera soft. Questo è il nostro target e a questi ci siamo sempre rivolti con immensa soddisfazione. Loro e nostra.
Riteniamo di aver passato belle serate "erotiche" nei privè, e per niente volgari (cosa che aborriamo) ne legate al sesso "un tanto al chilo". E di aver soddisfatto i desideri nostri e di molti single che la pensano come noi.
Ma non tutti la pensano così, e c'è la signora che ama spalancare subito le cosce. Bene, lo faccia. E si prenda pure il primo uccello di passaggio. E' un suo diritto. Come diritto di un voyeur è di starsene solo a guardare. Semplicemente a me non interessa, per cui non la guardo nemmeno.
In una discoteca una ragazza può approcciare danzando, invitarti con lo sguardo oppure ballare seminuda in una gabbia. Sono 2 stili diversi. Io personalmente amo il primo. Ma c'è chi va matto per il secondo. E non mi sento certo di dire che una discoteca ha ammazzato l'erotismo perché alcune fanno sfoggio non segreto delle loro grazie. Sta ad ogni individualità decidere cosa gli va bene o no.
Se il suddetto gestore di privè apre lo stesso locale a Milano o a Parigi, forse avremo 2 locali diversi, perché diversa è la mentalità della clientela. Sta a noi, clienti, creare il nostro privè, le nostre situazioni erotiche, come ce le immaginiamo e le sogniamo. Oppure le nostre situazioni volgari. A proprio piacere.
Noi, come coppia, cerchiamo di crearci le nostre situazioni. Se troviamo tra i clienti chi è in sintonia con noi, bene, altrimenti ce ne stiamo a ballare, come se fossimo in una normale discoteca, divertendoci ugualmente perché, in realtà , siamo sufficienti noi due. Il resto è un di più che può esserci o non esserci.
Personalmente possiamo solo dire che in un privè ci sentiamo sicuri e, in un certo senso, protetti. Possiamo fare o non fare. A seconda dei nostri desideri al momento. In altri luoghi, probabilmente, potremmo solo "non fare". Per cui diciamo: privè, grazie di esistere.

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#197 Messaggio da V4V »

Io non sono mai stato in un privè, quindi non posso esprimere pareri nè tantomeno giudizi.
Peró questo ultimo intervento mi è sembrato davvero degno di memoria.
E' bello stare su SuperZeta :D !
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#198 Messaggio da kapedag »

Mowgli, ci conosciamo (virtualmente) da tempo. quello che scrivi è abbastanza condivisibile, soprattutto quando affermi che nei privè puoi fare e quindi c'è libertà . Condivido anche il passaggio sulla migliore clientela estera, visto che sono stato in privè di tuta Europa (Spagna, francia; austria, svizzera e germania). Il problema è compèarativo. Chi ha vissuto i privè di 10 anni fa non si accontenta. se ti va leggi sul mio blog il racconto Club privè, nel template di sinistra in rosso, ove cerco si spegare il concetto di privè e la differnza nel tempo di "sednsazioni" che si possono maturare frequentandoli da single (come ho fatto epr la maggior parte della mia vita) e da coppia. In coppia cambia tutto, come dici tu si sceglie si vive la serata con maggiore serenità  e apprensione...insomma ci se ne frega di come va a finire; i single invece sono lì per divertirsi, a prescindere dal come, ma per divertirsi e hanno investito anche una cifra per uqalcuno non indiffernte per farlo. E' quindi ovvio che attese le diverse finalità  ci sia un diverso modo di vivere la serata. I gestori speculano su questo e hanno introdotto il meretricio che ha massacrato i privè, a Roma per intenderci, le coppie non pafgano nulla in nessun privè...sai che significa: che i single sostenfgopno finanziariamente l'azienda e che quindi ... bè il resto lo comprendi. Un saluto A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da belnudo »

kape come spesso succede condivido totalmente la tua analisi.
Negli USA ad esempio ci sono privè solo per coppie under 30 niente singoli.
Gli statunitensi sono al solito pragmatici: prima di entrare sai cosa trovi e non trovi le "sorpresine" destinate ai singoli dei privè itagliani gestiti per
la maggioranza da "signori" che pensano di essere molto furbi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi

#200 Messaggio da Mowgli »

Sono pienamente d'accordo con te, Kapedag, da single le cose cambiano, ma rimane il concetto base: chi ha portato i gestori su questa strada? Se le cose funzionassero come si deve nella clientela non ci sarebbe alcun bisogno di introdurre prostitute per soddisfare chi ha pagato ne di obbligare i single a pagare per le coppie. Lo stesso è successo nelle discoteche: quante donne entrano gratis? Se c'è la femmina l'uomo corre, e se c'è la coppia il single corre.
Frequentavo un locale,3 anni fa, che trovavo molto bello per arredamento intrigante, disposizione, intrattenimento, simpatia dei gestori e prezzi abbordabili persino per i single. Non c'era nemmeno l'odiato furto della schedatura. Poi le coppie sembra che non lo abbiano trovato abbastanza "in" (o abbastanza scannatoio?), sono diminuite, invecchiate come media e la chiusura è rimasta l'unica soluzione.
A quanto mi risulta nei privè gay questo problema non sussiste. Anzi, sono sempre più frequentati e i prezzi sono sul "normale".

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#201 Messaggio da faber »

[quote="kapedag"]Allora siamo andati alla serata laurax all'arena di sabato 2. Costo complessivo in coppia compresa la tessera 2008 € 90. C'era un mix: coppie da 30 a 50 anni, predominanza di mastrolindi - come ho già  letto - alcune donne interessanti e un unico singolo che ho visto già  cinque anni fa in tutte le serate del privè che allora erano di mercoledì, quando c'era Tititf per intendersi, credo sia ormai parte dell'arredamento del locale

lo conosco bene,,,,,,piu' che far parte dell'arredamanto negli anni ha contribuito all'acquisto dello stesso e agli utili del locale piu' di chiunque altro.....esercita un diritto:)

e cmq una serata senza singoli in un privee' non ha nessun senso.,,,,,,

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da belnudo »

faber ha scritto:
kapedag ha scritto:Allora siamo andati alla serata laurax all'arena di sabato 2. Costo complessivo in coppia compresa la tessera 2008 € 90. C'era un mix: coppie da 30 a 50 anni, predominanza di mastrolindi - come ho già  letto - alcune donne interessanti e un unico singolo che ho visto già  cinque anni fa in tutte le serate del privè che allora erano di mercoledì, quando c'era Tititf per intendersi, credo sia ormai parte dell'arredamento del locale

lo conosco bene,,,,,,piu' che far parte dell'arredamanto negli anni ha contribuito all'acquisto dello stesso e agli utili del locale piu' di chiunque altro.....esercita un diritto:)

e cmq una serata senza singoli in un privee' non ha nessun senso.,,,,,,
sì concordo, senza singoli con inventiva e creatività , sarebbe il solito commercio degradante tra mariti, che da singoli non beccherebbero nulla, ma con la moglie carina come scambio merce...
STATO LADRO & RAPINATORE

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#203 Messaggio da V4V »

kapedag ha scritto:Chi ha vissuto i privè di 10 anni fa non si accontenta. se ti va leggi sul mio blog ......
Cavoli ma 'stì privè sono un mondo a parte, una scienza !!!
Mi interessa leggere di quanto scrivete, soprattutto perchè parlate con il beneficio dell'esperienza in prima persona.
Parli del Tuo blog: posso conoscerne l'indirizzo (anche in PM) oppure mettilo nel Tuo profilo, così lo vediamo tutti :D

Grazie per le preziose opinioni.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da belnudo »

cavolo è scritto bene, mettersi gli occhiali!
Il mondo è bello perchè vario ;
http://blog.libero.it/cagde/
STATO LADRO & RAPINATORE

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#205 Messaggio da V4V »

belnudo ha scritto:cavolo è scritto bene, mettersi gli occhiali!
Uan: nun ce lo vedo proprio scritto da nessuna parte ...
Tciu: GLi occhiali li porto sempre, da mattina a sera ...
8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Pim »

V4V ha scritto:
belnudo ha scritto:cavolo è scritto bene, mettersi gli occhiali!
Uan: nun ce lo vedo proprio scritto da nessuna parte ...
Tciu: GLi occhiali li porto sempre, da mattina a sera ...
8)
infatti nel suo prifilo non c'è e nemmeno in firma...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#207 Messaggio da kapedag »

Perchè dici che non c'è Pimpi? Io la leggo sotto il mondo è bello perchè vario...comunque se vi interessa basta mettere kapedaGG su google e trovate tutto, racconti, blog, forum del sottoscritto.
Tornando al discorso anche io preferisco i privè con singoli, ma pochi. Condivido con Belnudo che quei "mariti" che combinano se fossero single nemmeno sarebbero guardati probabilmente, l'esempio è l'Olimpo di Roma, dove nel settore coppie succedono cose inaudite mentre i single giovani e prestanti stanno fuori a massacrarsi di seghe...fa parte del gioco e anche per questo avendo ormai io oltre 40 anni preferisco accompagnarmi quando posso e evitare di fare parte della folta schiera di quelli "esclusi" dal gioco. A cap d'agde - dove vado ogni estate da 10 anni - la situazione è lampante in questo senso, quando sono stato i coppia era tutta un altra musica e io sono bello, alto, prestante et c etc ;)...Mowgli con te condivido il discorso sui privè gay, in effetti lì son giovanotti e si paga poco, lo so perchè frequento le saune anche gay .. ma il discorso è un pó diverso, cambia il target. Io credo che l'ansia da bussiness ha rovinato i privè e che la moda dilangante in Italia di fare i soldi e scappare sta contaminando anche aluni locali fuori dal bel paese.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da belnudo »

beh usiamo superzeta per pubblicizzare i gestori di privè corretti (alla lunga resteranno solo loro, per fortuna).
STATO LADRO & RAPINATORE

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#209 Messaggio da suketu »

mi inserisco nella discussione riportando la mia ultima e poco piaceole esperienza.
Premetto che non ho grande esperienza di prive, sono stato alcune volte all extasia e al kristal dove mi sono trovato in genere mlto bene; questo non significa che ho sempre concluso, se mi interessassero le cose scontate andrei in altri locali, tuttavia ho sempre vissuto esperienze eccitanti.
Recentemente ho invece avuto la malaugurata idea di andare al femme chic di bologna dove la situazione per i singoli è a dir poco imbarazzante, almeno cosi è stato quando c'ero io. Vedere 10-15 singoli affacciati alle finestrelle della sala coppie a masturbarsi cercando di scorgere qualche immagine nella penombra è deprimente... sembrava di essere allo zoo. Questo mi è sembrato il classico locale in cui i singoli sponsorizzano il divertimento delle coppie che manco se li cagano, e a quanto sembra dalle vostre tesimonianze non è lunico. Nemmeno da dire, ormai a fine serata tutti si sono ritrovati nella stanza tipo glory hole a farsi spompinare dalla solita racchia...
Quoto quindi belnudo, utilizziamo la forza del forum per selezionare il mercato!!!
ciao a tutti

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#210 Messaggio da V4V »

'Azz ... meno male che leggo queste cose. Volevo farmi un giro da solo per capire un pó cosa succede nei privè prima di andarci con la mia Lei...
Mi sa che l'unica cosa che avrei capito sarebbe stata perchè mi fosse venuto il mal di palle :P !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”