colpo ha scritto:io sto ascoltanto kanye west - graduation
pare buono, a parte stronger che non mi piace........
riconsiglio : è una figata
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
breglia ha scritto:E' in uscita il nuovo cd dei Baustelle...si intitola 'Amen'.
Il singolo 'Charlie fa surf' è molto carino e orecchiabile
il singolo è sì bellino, peró abbastanza simile ai precedenti lavori, peró a me i Baustelle piacciono molto per cui li perdono......
domani diró del cd
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
rac francese veramente ottimo ( seee so fascissimi ovv. ma so bravi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ho scoperto gli Associates, gruppo post-punk che ha espresso il meglio nei primi anni '80.....notevolissimi, non li conoscevo ma li sto ascoltando dopo una monografia su ondarock......
consiglio vivamente
cicciuzzo ha scritto:ho scoperto gli Associates, gruppo post-punk che ha espresso il meglio nei primi anni '80.....notevolissimi, non li conoscevo ma li sto ascoltando dopo una monografia su ondarock......
Gran sito ondarock...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
il sito è sì bello, peró ogni tanto qualche topica la prendono pure loro....lodano a dismisura roba inascoltabile (leggi a chi hanno assegnato il "premio" per miglior disco 2007......) e dimenticano grandi lavori......
Vabbè si ondarock qualche volta è troppo estremista...peró hanno una marcia in più rispetto agli altri siti di musica...io vi consiglio anche storiadellamusica.it
Recensioni ottime di tutti i dischi in uscita...molto curato
"Nella vita sii regolare e metodico come un borghese, cosi potrai essere originale e sfrenato nella tua opera" (Gustave Flaubert)
Sto ascoltando l'ultimo album di Jovanotti
Per me Lorenzo è un grandissimo, bei testi ed ottimi strumentisti: spero che questo "Safari" sia all'altezza di "Buon Sangue" (che mi era piaciuto tanto tanto tanto )